super_super ha scritto:io più sento le disgrazie amorose di alcuni miei amici e più sto meglio come single
meditate gente meditate
giammai, questo è cinismo del senno di poi.
il single è un valoroso, non si vive di schadenfreude!
valorosa un cazzo... qui le mie ovaie stanno scadendo e il mio orologio biologico ha il fuso orario australiano....
eh ma io non c'entro, io ho fatto la mia parte.
ho chiesto a una coetanea che mi piace di sposarla e di fare mille bimbi e questa ha detto picche.
e poi dice che uno posta su superzeta, e per forza. cazzo. offri tutto e non apprezzano!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Io oramai faccio il single all'estero e il mammone a Milano. E' un equilibrio per verso ma che funziona bene.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io dormo malissimo con una persona a fianco, di norma io mi addormento e mi svelgio prima della svelgia facendo una tirata, se sono con una persona mi svelgio 10000 volte e dormo male..
Ti sono vicino.
Come tutte le persone di alta statura, quando ci muoviamo, occupiamo spazio nel letto. Dormire con una persona accanto attiva la paura inconscia di farle del male, o anche semplicemente di disturbarla. Io dormo tipo tutankhamen, diritto come un fuso e con le braccia sul petto, ma (a detta di chi mi ha dormito accanto) se ho il sonno agitato mi volto e rivolto peggio del diavolo della tazmania..
Un paio di volte ho mollato dei veri e propri sganassoni fortunatamente non sul viso, della compagna di letto.
Inoltre, io russo ALLA GRANDISSIMA, avendo il setto nasale deviato, e una notevole malformazione al viso..(niente di quasimodale, ma le ossa non sono totalmente a posto, poco visibile esteticamente, molto invalidante funzionalmente).
Se dormo sul fianco non russo, ma non dormo quasi mai sul fianco..
Il mio problema casomai e' la lunghezza dei letti italici, che sono circa 1.90, ma io disteso sono circa 2mt se dormo a pancia in giu'..
quindi anch'io, che normalmente ho un sonno tipo rigor mortis, se dormo con qualcuno, mi sveglio 1000 volte.
War, hai descritto la mia situazione identica tranne che qui i letti sono 1.80 o meno... e che non meno nessuno mentre dormo..
Dormo malissimo con qualcuno a fianco.. e pensare che di norma io tiro a dormire senza mai svelgiarmi quando sono da solo
per il resto tutto uguale a te.. il mio russare (continuo..ora ho il software su android e mi rendo conto che russo per tutto il tempo) ha fatto scappare più di una persona..
Ho una narice sola perchè l'altra è deviata e praticamente chiusa e tra l'altro ho perso un pezzo di cartilagine all'interno, manco pippassi come un drago..
Ultima modifica di nik978 il 21/03/2013, 4:47, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
I letti varnno misurati per diagonale cari colleghi spilungoni.
DIAGONALE
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Devi provare le deluxe, sono una spanna sopra tutte le altre.
Costano di piu e sono leggermente piu piccole e alte, l'impasto è di qulità e sono condite in maniera decente a differenza di quelle meno costose
La chiave di tutto e' l'organizzazione. Io mi sveglio alle sei del mattino. Ogni singolo santo giorno appena sveglio rifaccio il letto in maniera meticolosa, poi mentre attendo che il caffe' sia fatto nella moka (mia personale miscela, robusta. L'arabica e' per le fighette marce..) Procedo alla pulizia dentale, e mi faccio la barba. Bevo i miei 4 caffe', e provedo mediante apposito panno imbibito di detergente, alla pulizia dei mobili dalla polvere. Passo l'aspirapolvere dappertutto. Poi provvedo alla pulizia personale. Pulisco il bagno, poi lavo in terra dappertutto. Apro tutte le finestre in modo che cambi l'aria. In questo modo si asciugan anche i pavimenti.
Finisco di vestirmi, controllo armi, caricatori, stato delle munizioni e cazzi vari, regolo le fondine, ricontrollo le camere di cartuccia piene (press-check) e comincio la giornata.
Rientro a casa all'inverso, scarico armi e sti cazzi, ripongo gli abiti nel servomuto, e di solito in casa sto in maglia e pantaloni della tuta. A quel punto accendo il pc sparo due cazzate su fb altre due su astrusi forum d'oltreoceano che trattano di modi per aumentare gli orifici corporei, e via a dormire, previa pulizia dentale.
Non mangio praticamente mai a casa mia. Quando lo faccio, fossero anche le 3 di notte, devo pulire piatti e sticazzi. In ogni caso e' sempre roba pronta. Non ho la pazienza di cucinare, davvero. E poi sporca cucinare, non ne vale la pena.
Non riuscirei a tornare a casa e trovare la casa in disordine. Per un periodo ho convissuto, e lei era disordinata, non molto ma abbastanza per irritarmi, passata la passione.
Non chiedo molto, solo un minimo di metodicita' organizzativa. Non posso tornare a casa tardi e trovare ciabatte in terra dappertutto, e piatti con residui di snack, cazzo. E' da cialtroni, da trasandati.
Una routine quotidiana richiede poco sforzo ed e' un investimento a lungo termine, se si e' single del tutto ripaga con gli interessi, perche' se porti a casa qualcuna non fai figure di merda a farla entrare a casa tua..
Mi figuro il tuo vestirti quotidiano al mattino come potrebbe essere quello di un quadro operativo per l'occhio di un UDS..
..insomma quelle robe sui film quando il tizio si veste di una Santa Barbara d'armamentario e va a spaccare il culo al mondo
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
In effetti quel ''le armi'' al plurale fa un po' brutto.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
L'esaltato lo fa con compiacimento, per me' e' come allacciare l'orologio al polso, niente di trascendentale.
Sono diventato un esperto anche nel muovermi le rare volte che rientro accompagnato, slaccio, nascondo meglio di silvan. Non ha senso far sapere che giri armato a una Donna, per alcune e' eccitante, per altre intimorente, nel dubbio meglio nascondere.