[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#48331 Messaggio da TeNz »

XCLARAX ha scritto:bravo
segno astrologico cinese topo di legno :DDD
e non è una battuta !!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Astrologia_cinese
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48332 Messaggio da Dogbert »

WARDOG ha scritto:Correre e' una merda, fattelo dire.

Ho ripreso da una settimana, e come sempre, detesto ogni singolo passo che metto sull'asfalto o nell'erba.
Se ti fa così schifo, perchè corri allora?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48333 Messaggio da Bola »

Perchè il fisico esige il suo tributo di sangue e fatica

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48334 Messaggio da Defender »

leonida ha scritto: La cosa migliore è fare una prova dell'appoggio per sapere se sei pronatore o meno in un negozio da running specializzato e poi farti consigliare.
Il primo negozio del genere che vidi fu nel centro di Oslo alcuni anni fa. In pratica il cliente correva su un tapis roulant e una o più telecamere inquadravano i suoi piedi, il tecnico poi rallentando il video si rendeva conto della calzatura più adatta al runner in questione.

Io sono stato spettatore della faccenda per circa due minuti dall'esterno della vetrina, sporadici movimenti di diniego con la testa.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48335 Messaggio da WARDOG »

In passato ho corso per allenamento. Ora corro perche' sto diventando vecchio e ho un metabolismo di merda, lentissimo. Sopravviverei meglio dei ratti in una carestia, ma nella vita normale, mi basta un po' di lassita', et voila il peso risale.

E per gli anni futuri che mi restano voglio essere magrissimo, ieratico, ascetico e con barba.

Indaghero' sulle salomon..

Un periodo c'era la mania degli scarponcini salomon alla caviglia perche' usati dalla Delta Force quando assaltarono casa di uday e qusay Hussein. Li conservo ancora, poi passammo in blocco agli asolo FSN GTX e non ci siamo piu' guardati indietro.

Altra follia furono gli scarponcini Oakley (era il periodo dei dvd magpul..), chiamati anche le scarpe di paperino perche' scricchiolavano a bestia.

Personalmente sono un retro-chic, quindi mo' comprero' gli adidas gsg9 vecchio modello..:)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48336 Messaggio da WARDOG »

Non dispondendo in terra sarda di negozi a modo, qualcuno mi sa consigliare un negozio SERIO online dove pigliare scarpe da trail running?

Ho pure comperato un giornale specializzato dove c'era una maxi recensione su scarpe trail. Nello stesso numero c'era un reportage su una mega corsa in zona sarda.

Maro' non lo farei manco scannato, cazzo..correre in estate in sardegna e' come farlo nell'africa del cazzo.

Meglio morto.

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48337 Messaggio da Dogbert »

WARDOG ha scritto:In passato ho corso per allenamento. Ora corro perche' sto diventando vecchio e ho un metabolismo di merda, lentissimo. Sopravviverei meglio dei ratti in una carestia, ma nella vita normale, mi basta un po' di lassita', et voila il peso risale.
E il vogatore(Concept2) che fine ha fatto?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48338 Messaggio da rufus t »

leonida ha scritto:
WARDOG ha scritto:Correre e' una merda, fattelo dire.

Ho ripreso da una settimana, e come sempre, detesto ogni singolo passo che metto sull'asfalto o nell'erba.

L'unica consolazione sono gli altri runner in giacchino catarifrangente e calzamaglia che percorrono l'alba con aria beota.

Alcuni salutano e si beccano un vaffanculo di risposta.

Fra l'altro devo ancora trovare un paio di scarpe che mi possano andare bene. Le north face da trail sono una merda.
confermo, per le scarpe di the north face.
è una cosa che non si è mai riuscita a fare, nenache spostando lo sviluppo a Montebelluna. (TNF europe fino a 3 anni fa era a Pederobba, ora insieme a tutti gli altri marchi VF è a Lugano)

se cerchi LE scarpe da trail runing, le uniche e in assoluto le migliori sono le S lab. di salomon
Pensa che Topher Gaylord (si esiste davvero!) e Dean Kanazes rispettivamente capo della Coalition Outdoor di TNF e il secondo utramaratoneta sponsorizzato da TNF correvano l'ultrarail del montebianco con un paio di salomon taroccate con i loghi the north face
le migliori scarpe del mondo sono le salomon xa pro 3d ultra 2
mai il mio piede è stato meglio, manco scalzo
ora, distrutte dopo 10 anni le Lowa, ho comprato anche gli scarponcini identici alle xa ma alti, non ricordo come si chiamano
ma ancora, purtroppo, non ho potuto provarli sul terreno
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48339 Messaggio da WARDOG »

E il vogatore(Concept2) che fine ha fatto?
Il concept e' una figata, ma in abbinamento a molto altro. Da solo non vale a un cazzo..

Maledizione a me e al periodo crossfit..

Fortuna son riuscito a vendermi al volo 5000 euro di cagate cross gym..

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48340 Messaggio da ziggy7 »

leonida ha scritto: (TNF europe fino a 3 anni fa era a Pederobba, ora insieme a tutti gli altri marchi VF è a Lugano)
potere delle politiche di incentivo e detassazione made in Swiss. Non fanno danni solo con gli autovelox.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48341 Messaggio da Miss Spring »

Ziggy, volevo farti i complimenti: un ottantunenne su SZ!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#48342 Messaggio da Dogbert »

Dal 1 luglio Google Reader interromperà il servizio. Alternative?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48343 Messaggio da ziggy7 »

Miss Spring ha scritto:Ziggy, volevo farti i complimenti: un ottantunenne su SZ!
grazie...
Sapessi, ogni tanto tocca combattere con l'artrite per riuscire a schiacciare i tasti. Ma fa piacere che lo sforzo non sia del tutto malvisto.
Domani vi sineddoco la dentiera.
Ultima modifica di ziggy7 il 14/03/2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48344 Messaggio da TeNz »

Dogbert ha scritto:Dal 1 luglio Google Reader interromperà il servizio. Alternative?
io da oggi son passato a questo http://www.feedly.com
di buono c'è che puoi sincronizzare i feed con Google reader.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48345 Messaggio da kneissl »

WARDOG ha scritto:In passato ho corso per allenamento. Ora corro perche' sto diventando vecchio e ho un metabolismo di merda, lentissimo. Sopravviverei meglio dei ratti in una carestia, ma nella vita normale, mi basta un po' di lassita', et voila il peso risale.

E per gli anni futuri che mi restano voglio essere magrissimo, ieratico, ascetico e con barba.

Indaghero' sulle salomon..

Un periodo c'era la mania degli scarponcini salomon alla caviglia perche' usati dalla Delta Force quando assaltarono casa di uday e qusay Hussein. Li conservo ancora, poi passammo in blocco agli asolo FSN GTX e non ci siamo piu' guardati indietro.

Altra follia furono gli scarponcini Oakley (era il periodo dei dvd magpul..), chiamati anche le scarpe di paperino perche' scricchiolavano a bestia.

Personalmente sono un retro-chic, quindi mo' comprero' gli adidas gsg9 vecchio modello..:)

Quanto sono brutti?
Intendo gli adidas gsg9....
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”