segno astrologico cinese topo di legnoXCLARAX ha scritto:bravo

e non è una battuta !!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Astrologia_cinese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
segno astrologico cinese topo di legnoXCLARAX ha scritto:bravo
Se ti fa così schifo, perchè corri allora?WARDOG ha scritto:Correre e' una merda, fattelo dire.
Ho ripreso da una settimana, e come sempre, detesto ogni singolo passo che metto sull'asfalto o nell'erba.
Il primo negozio del genere che vidi fu nel centro di Oslo alcuni anni fa. In pratica il cliente correva su un tapis roulant e una o più telecamere inquadravano i suoi piedi, il tecnico poi rallentando il video si rendeva conto della calzatura più adatta al runner in questione.leonida ha scritto: La cosa migliore è fare una prova dell'appoggio per sapere se sei pronatore o meno in un negozio da running specializzato e poi farti consigliare.
E il vogatore(Concept2) che fine ha fatto?WARDOG ha scritto:In passato ho corso per allenamento. Ora corro perche' sto diventando vecchio e ho un metabolismo di merda, lentissimo. Sopravviverei meglio dei ratti in una carestia, ma nella vita normale, mi basta un po' di lassita', et voila il peso risale.
le migliori scarpe del mondo sono le salomon xa pro 3d ultra 2leonida ha scritto:confermo, per le scarpe di the north face.WARDOG ha scritto:Correre e' una merda, fattelo dire.
Ho ripreso da una settimana, e come sempre, detesto ogni singolo passo che metto sull'asfalto o nell'erba.
L'unica consolazione sono gli altri runner in giacchino catarifrangente e calzamaglia che percorrono l'alba con aria beota.
Alcuni salutano e si beccano un vaffanculo di risposta.
Fra l'altro devo ancora trovare un paio di scarpe che mi possano andare bene. Le north face da trail sono una merda.
è una cosa che non si è mai riuscita a fare, nenache spostando lo sviluppo a Montebelluna. (TNF europe fino a 3 anni fa era a Pederobba, ora insieme a tutti gli altri marchi VF è a Lugano)
se cerchi LE scarpe da trail runing, le uniche e in assoluto le migliori sono le S lab. di salomon
Pensa che Topher Gaylord (si esiste davvero!) e Dean Kanazes rispettivamente capo della Coalition Outdoor di TNF e il secondo utramaratoneta sponsorizzato da TNF correvano l'ultrarail del montebianco con un paio di salomon taroccate con i loghi the north face
Il concept e' una figata, ma in abbinamento a molto altro. Da solo non vale a un cazzo..E il vogatore(Concept2) che fine ha fatto?
potere delle politiche di incentivo e detassazione made in Swiss. Non fanno danni solo con gli autovelox.leonida ha scritto: (TNF europe fino a 3 anni fa era a Pederobba, ora insieme a tutti gli altri marchi VF è a Lugano)
grazie...Miss Spring ha scritto:Ziggy, volevo farti i complimenti: un ottantunenne su SZ!
io da oggi son passato a questo http://www.feedly.comDogbert ha scritto:Dal 1 luglio Google Reader interromperà il servizio. Alternative?
WARDOG ha scritto:In passato ho corso per allenamento. Ora corro perche' sto diventando vecchio e ho un metabolismo di merda, lentissimo. Sopravviverei meglio dei ratti in una carestia, ma nella vita normale, mi basta un po' di lassita', et voila il peso risale.
E per gli anni futuri che mi restano voglio essere magrissimo, ieratico, ascetico e con barba.
Indaghero' sulle salomon..
Un periodo c'era la mania degli scarponcini salomon alla caviglia perche' usati dalla Delta Force quando assaltarono casa di uday e qusay Hussein. Li conservo ancora, poi passammo in blocco agli asolo FSN GTX e non ci siamo piu' guardati indietro.
Altra follia furono gli scarponcini Oakley (era il periodo dei dvd magpul..), chiamati anche le scarpe di paperino perche' scricchiolavano a bestia.
Personalmente sono un retro-chic, quindi mo' comprero' gli adidas gsg9 vecchio modello..