[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
comunque in serate come questa vedere la faccia di Crudeli non ha prezzo......vale più di ogni altra cosa......
-
- Storico dell'impulso
stasera tifavo Milan e mi dispiace per come è andata.dico solo che se niang segna l1-1 adesso parleremo del fallimento del barca.il calcio è fatto da episodi e stasera al milan è andato tutto storto come erqa andato tutto bene all'andata.Il barca rimane,ovviamnete ed obiettivamente,migliore del Milan ma nel calcio non vince sempre la squadra più forte(vedi champions l'anno scorso al chelsea)
-
- Storico dell'impulso
io credo che il porto vale più o meno il gala...squadra da evitare direi borussia e real.il barca contro la juve vorrei vederlo anche perchè ha un gioco che potrebbe mnetterlo in difficoltà.in difesa il barca è imbarazzanteronsard ha scritto:Termopiliano ha scritto:Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
la migliore del lotto da affrontare è il PSG, il Galatasaray è insidiosissimo, questi sono il chelsea dell'anno scorso, catenaccio e contropiede. la peggiore di tutte per la juve resta il borussia, squadra che ci sbatte fuori al cento per cento e non è come essere sbattuti fuori da real o barca.
comunque dopo aver visto il barca mi son un po' depresso
Ahahah. Pure Shirley ha scritto, stasera (complice la carognesca minaccia d'Anton
)!
Mi sono sorbito la mattanza in streaming. Un fermo immagine dopo l’altro. La visione a scatti non mi ha impedito, però, di partecipare all’assoluto annichilimento patito dai nostri (quasi mai in partita, lenti, incerti e schiacciati dalla maestosa cornice del Camp Nou). Merito, soprattutto, di un Barcellona redivivo, più veloce, attento e determinato. Con un Messi, sì, insomma, con Messi.
Ciò che voglio evitare sono i “se”.
Mi preme soltanto dire che, alla vigilia, avrei firmato per un’uscita del genere (nel conto, si mette, ovviamente, l’ottima prestazione dell’andata). Ad ottobre, non se ne parla...
Il fatto che la nostra quasi fanciullesca squadra, appena smesso il lutto per la partenza dei grossi calibri, sia già pronta per competere, ha, for me and for my dog, Frisco, dell’incredibile. Largo ai giovini e reciso non ci sto! ad ingaggi “immorali”.
Ho terminato.
Ciao, Shirl.

Mi sono sorbito la mattanza in streaming. Un fermo immagine dopo l’altro. La visione a scatti non mi ha impedito, però, di partecipare all’assoluto annichilimento patito dai nostri (quasi mai in partita, lenti, incerti e schiacciati dalla maestosa cornice del Camp Nou). Merito, soprattutto, di un Barcellona redivivo, più veloce, attento e determinato. Con un Messi, sì, insomma, con Messi.
Ciò che voglio evitare sono i “se”.
Mi preme soltanto dire che, alla vigilia, avrei firmato per un’uscita del genere (nel conto, si mette, ovviamente, l’ottima prestazione dell’andata). Ad ottobre, non se ne parla...
Il fatto che la nostra quasi fanciullesca squadra, appena smesso il lutto per la partenza dei grossi calibri, sia già pronta per competere, ha, for me and for my dog, Frisco, dell’incredibile. Largo ai giovini e reciso non ci sto! ad ingaggi “immorali”.
Ho terminato.
Ciao, Shirl.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
edwin76 ha scritto:comunque in serate come questa vedere la faccia di Crudeli non ha prezzo......vale più di ogni altra cosa......
io ho goduto piu per un'altra faccia........

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
Montolivo??katmandu69 ha scritto:edwin76 ha scritto:comunque in serate come questa vedere la faccia di Crudeli non ha prezzo......vale più di ogni altra cosa......

- PatBateman
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.
Con le altre invece la Juventus credo che se la potrà giocare, partirà sfavorita contro Real Madrid, Bayern Monaco e magari il Dortmund ma giocando al massimo può rendere dura la vita a queste squadre. L'obiettivo minimo era arrivare ai quarti, ora conterà parecchio il sorteggio. Un conto sarebbe uscire con il Barcellona e un'altro contro il Galatasaray anche se ha Drogba e Sneijder.
Con le altre invece la Juventus credo che se la potrà giocare, partirà sfavorita contro Real Madrid, Bayern Monaco e magari il Dortmund ma giocando al massimo può rendere dura la vita a queste squadre. L'obiettivo minimo era arrivare ai quarti, ora conterà parecchio il sorteggio. Un conto sarebbe uscire con il Barcellona e un'altro contro il Galatasaray anche se ha Drogba e Sneijder.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Due minuti di Criscitiello mi sono bastati per farmi venire il voltastomaco. E dire che non sono milanista. Un giornalista così viscido e demagogo è difficile da trovare in giro. Peccato perché SportItalia è una televisione che apprezzo moltissimo.
Già prima erano piuttosto forti. Se Drogba e Snejider si integrano bene è una squadra che non è poi così tanto distante dalle altre big europee.Termopiliano ha scritto:Non me lo ricordare Hellen, non me lo ricordare.hellen ha scritto: Termopò, se penso che abbiamo trattato sto Yilmaz... mannaggia
Ylmaz è un animale d'area di rigore. In Italia secondo me avrebbe segnato tantissimo.
In Italia purtroppo non ha ottenuto i successi che meritava. Personalmente lo amo come allenatore. Il suo carisma è un qualcosa di trascinante. Anche tatticamente non è uno sprovveduto, tutt'altro.katmandu69 ha scritto:Termopiliano ha scritto:Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim.Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
grande terim termo,ricordo casualmente proprio un 4-0 al milan...spettacolare
Mi sarebbe piaciuto vederlo sulla panchina della Lazio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Soniaaquino ha scritto:Montolivo??katmandu69 ha scritto:edwin76 ha scritto:comunque in serate come questa vedere la faccia di Crudeli non ha prezzo......vale più di ogni altra cosa......
zitto.....che poi mi infamano..spione

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
in difesa il barca a differenza di real,bayer e borussia è pietosa.di difensore vero e proprio hanno solo Pique mentre mascherano è adattato al ruolo e alba e d.alves sono più due ali che difensori.con il gioco della Juve secondo me rischierebbero molto di più che se incontrassero il bayer o il borussiatiffany rayne ha scritto:Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.
beh se la Juve dovesse arrivare in finale..taglio il pisello (di FedeW) 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
katmandu69 ha scritto:Soniaaquino ha scritto:Montolivo??katmandu69 ha scritto:edwin76 ha scritto:comunque in serate come questa vedere la faccia di Crudeli non ha prezzo......vale più di ogni altra cosa......
zitto.....che poi mi infamano..spione![]()

Montolivo è un buon giocatore ma per fare una grande partita,come all'andata,deve fare la partita della vita
-
- Storico dell'impulso
Dimenticavo il pezzo da novanta, mi dispiacerebbe uscire per mano di Felipe Melo.tiffany rayne ha scritto:Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.