[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85636 Messaggio da edwin76 »

comunque in serate come questa vedere la faccia di Crudeli non ha prezzo......vale più di ogni altra cosa......

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85637 Messaggio da Soniaaquino »

stasera tifavo Milan e mi dispiace per come è andata.dico solo che se niang segna l1-1 adesso parleremo del fallimento del barca.il calcio è fatto da episodi e stasera al milan è andato tutto storto come erqa andato tutto bene all'andata.Il barca rimane,ovviamnete ed obiettivamente,migliore del Milan ma nel calcio non vince sempre la squadra più forte(vedi champions l'anno scorso al chelsea)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85638 Messaggio da Soniaaquino »

ronsard ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim. :wink:

la migliore del lotto da affrontare è il PSG, il Galatasaray è insidiosissimo, questi sono il chelsea dell'anno scorso, catenaccio e contropiede. la peggiore di tutte per la juve resta il borussia, squadra che ci sbatte fuori al cento per cento e non è come essere sbattuti fuori da real o barca.
comunque dopo aver visto il barca mi son un po' depresso
io credo che il porto vale più o meno il gala...squadra da evitare direi borussia e real.il barca contro la juve vorrei vederlo anche perchè ha un gioco che potrebbe mnetterlo in difficoltà.in difesa il barca è imbarazzante

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85639 Messaggio da dada »

Ahahah. Pure Shirley ha scritto, stasera (complice la carognesca minaccia d'Anton :) )!

Mi sono sorbito la mattanza in streaming. Un fermo immagine dopo l’altro. La visione a scatti non mi ha impedito, però, di partecipare all’assoluto annichilimento patito dai nostri (quasi mai in partita, lenti, incerti e schiacciati dalla maestosa cornice del Camp Nou). Merito, soprattutto, di un Barcellona redivivo, più veloce, attento e determinato. Con un Messi, sì, insomma, con Messi.
Ciò che voglio evitare sono i “se”.
Mi preme soltanto dire che, alla vigilia, avrei firmato per un’uscita del genere (nel conto, si mette, ovviamente, l’ottima prestazione dell’andata). Ad ottobre, non se ne parla...
Il fatto che la nostra quasi fanciullesca squadra, appena smesso il lutto per la partenza dei grossi calibri, sia già pronta per competere, ha, for me and for my dog, Frisco, dell’incredibile. Largo ai giovini e reciso non ci sto! ad ingaggi “immorali”.
Ho terminato.
Ciao, Shirl.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85640 Messaggio da katmandu69 »

edwin76 ha scritto:comunque in serate come questa vedere la faccia di Crudeli non ha prezzo......vale più di ogni altra cosa......

io ho goduto piu per un'altra faccia........ :)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85641 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
edwin76 ha scritto:comunque in serate come questa vedere la faccia di Crudeli non ha prezzo......vale più di ogni altra cosa......

Montolivo?? :DDD

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85642 Messaggio da PatBateman »

sfascio cose, meno gente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85643 Messaggio da tiffany rayne »

Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.

Con le altre invece la Juventus credo che se la potrà giocare, partirà sfavorita contro Real Madrid, Bayern Monaco e magari il Dortmund ma giocando al massimo può rendere dura la vita a queste squadre. L'obiettivo minimo era arrivare ai quarti, ora conterà parecchio il sorteggio. Un conto sarebbe uscire con il Barcellona e un'altro contro il Galatasaray anche se ha Drogba e Sneijder.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85644 Messaggio da Termopiliano »

Due minuti di Criscitiello mi sono bastati per farmi venire il voltastomaco. E dire che non sono milanista. Un giornalista così viscido e demagogo è difficile da trovare in giro. Peccato perché SportItalia è una televisione che apprezzo moltissimo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85645 Messaggio da Nip »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto: Termopò, se penso che abbiamo trattato sto Yilmaz... mannaggia :007
Non me lo ricordare Hellen, non me lo ricordare.
Ylmaz è un animale d'area di rigore. In Italia secondo me avrebbe segnato tantissimo.
katmandu69 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Razor77 ha scritto:Comunque dopo stasera invito tutti gli amici Juventini di ripetere da qui a venerdì la parola GALATASARAY, costantemente come fosse un mantra.
Quando non avete un cazzo da fare ripetete GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY GALATASARAY.
Poi vi spiego perchè.
Probabilmente i turchi sono la squadra più debole del "lotto", ma guai a sottovalutarla. Non tanto per Drogba o Snejider ma soprattutto per l'imperatore Terim. :wink:

grande terim termo,ricordo casualmente proprio un 4-0 al milan...spettacolare :-D
In Italia purtroppo non ha ottenuto i successi che meritava. Personalmente lo amo come allenatore. Il suo carisma è un qualcosa di trascinante. Anche tatticamente non è uno sprovveduto, tutt'altro.
Mi sarebbe piaciuto vederlo sulla panchina della Lazio.
Già prima erano piuttosto forti. Se Drogba e Snejider si integrano bene è una squadra che non è poi così tanto distante dalle altre big europee.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85646 Messaggio da katmandu69 »

Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

zitto.....che poi mi infamano..spione :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85647 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.

Con le altre invece la Juventus credo che se la potrà giocare, partirà sfavorita contro Real Madrid, Bayern Monaco e magari il Dortmund ma giocando al massimo può rendere dura la vita a queste squadre. L'obiettivo minimo era arrivare ai quarti, ora conterà parecchio il sorteggio. Un conto sarebbe uscire con il Barcellona e un'altro contro il Galatasaray anche se ha Drogba e Sneijder.
in difesa il barca a differenza di real,bayer e borussia è pietosa.di difensore vero e proprio hanno solo Pique mentre mascherano è adattato al ruolo e alba e d.alves sono più due ali che difensori.con il gioco della Juve secondo me rischierebbero molto di più che se incontrassero il bayer o il borussia

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85648 Messaggio da Trez »

beh se la Juve dovesse arrivare in finale..taglio il pisello (di FedeW) :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85649 Messaggio da Soniaaquino »

katmandu69 ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

zitto.....che poi mi infamano..spione :DDD :amici:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Montolivo è un buon giocatore ma per fare una grande partita,come all'andata,deve fare la partita della vita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85650 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:Ora mezza Italia invocherà al sorteggio un bel Barcellona-Juventus. Dico subito che se succede la Juventus per passare il turno dovrebbe sperare in un Barcellona minore. Se giocano entrambe al massimo la spunta senza problemi il Barcellona.

Dimenticavo il pezzo da novanta, mi dispiacerebbe uscire per mano di Felipe Melo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”