Io sono stato un "lurker" da anni di questo forum, se scrivo solo di calcio è perchè mi interessa l'argomento, ma non significa che non mi interessino gli altri post extracalcistici, anzi... visto che il forum si basa di altro e che sicuramente è la motivazione per cui ha attirato la maggior parte della gente che lo anima o sta intorno limitandosi a consultarlo.Trez ha scritto:Grazie per il tuo supporto, ma non ho risposto a quel post semplicemente perchè non ho capito il nesso logico delle sue domande, o per lo meno dove voleva arrivare, se era infastidito da qualcosa... e alla fine ho pensato che il silenzio sia stato migliore di mille vaffanculi, cosa che puntualmente faccio nella vita reale con le persone fisiche e continuo a fare con gente "nascosta" dietro a uno schermo di pc.
Detto questo, le previsioni oggi dicono che il cielo in Italia sarà interessato da stormi di uccellacci che svolazzeranno fino a circa le ore 23 dopodiché migreranno per altri lidi, salvo poi ritornare per altre giornate infrasettimanali.
ehhh sei nabbo e si vede che non mi conosci, ma siccome non hai capito te lo spiego meglio: se fai funzione cerca e digiti il tuo nick, viene fuori solo in sto topic sul calcio;da qui la mia domanda se partecipi alla vita di questo forum solo per questo argomento, dato che SZ non è conosciuto per essere un forum sul calcio. Il fatto di esser nascosto dietro ad uno schermo di pc non è per me, con altri utenti qui del forum, ci si è trovati e conosciuti in real, quindi se vuoi sfancularmi vieni pure che tanto ti protegge Federicoweb, ma sappi che io ho la Pimpi!! Cmq capisco che l'ultima domanda ti abbia messo in forte difficoltà .Saluti.
Non mi spiego il perchè di tutte quelle domande personali venute fuori dopo un mio post... se scrivo solo di calcio, se mi interessa la figa o il culo ecc... sono cose che:
1) Saranno fatti miei su cosa guardare o scrivere in questo forum;
2) Saranno fatti miei se mi piace la figa/culo (se ho scovato il forum Superzeta non sarà perchè cercavo notizie sul conclave al Vaticano);
3) Lo sfanculamento era solo legato a un atteggiamento "strano" nei miei confronti, cosa che posso aver capito male, comunque non preoccuparti che non cerco scontri né virtuali né reali.