[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85516 Messaggio da Alessandro1976 »

Trez ha scritto:Grazie per il tuo supporto, ma non ho risposto a quel post semplicemente perchè non ho capito il nesso logico delle sue domande, o per lo meno dove voleva arrivare, se era infastidito da qualcosa... e alla fine ho pensato che il silenzio sia stato migliore di mille vaffanculi, cosa che puntualmente faccio nella vita reale con le persone fisiche e continuo a fare con gente "nascosta" dietro a uno schermo di pc.
Detto questo, le previsioni oggi dicono che il cielo in Italia sarà interessato da stormi di uccellacci che svolazzeranno fino a circa le ore 23 dopodiché migreranno per altri lidi, salvo poi ritornare per altre giornate infrasettimanali.

ehhh sei nabbo e si vede che non mi conosci, ma siccome non hai capito te lo spiego meglio: se fai funzione cerca e digiti il tuo nick, viene fuori solo in sto topic sul calcio;da qui la mia domanda se partecipi alla vita di questo forum solo per questo argomento, dato che SZ non è conosciuto per essere un forum sul calcio. Il fatto di esser nascosto dietro ad uno schermo di pc non è per me, con altri utenti qui del forum, ci si è trovati e conosciuti in real, quindi se vuoi sfancularmi vieni pure che tanto ti protegge Federicoweb, ma sappi che io ho la Pimpi!! Cmq capisco che l'ultima domanda ti abbia messo in forte difficoltà .Saluti.
Io sono stato un "lurker" da anni di questo forum, se scrivo solo di calcio è perchè mi interessa l'argomento, ma non significa che non mi interessino gli altri post extracalcistici, anzi... visto che il forum si basa di altro e che sicuramente è la motivazione per cui ha attirato la maggior parte della gente che lo anima o sta intorno limitandosi a consultarlo.
Non mi spiego il perchè di tutte quelle domande personali venute fuori dopo un mio post... se scrivo solo di calcio, se mi interessa la figa o il culo ecc... sono cose che:
1) Saranno fatti miei su cosa guardare o scrivere in questo forum;
2) Saranno fatti miei se mi piace la figa/culo (se ho scovato il forum Superzeta non sarà perchè cercavo notizie sul conclave al Vaticano);
3) Lo sfanculamento era solo legato a un atteggiamento "strano" nei miei confronti, cosa che posso aver capito male, comunque non preoccuparti che non cerco scontri né virtuali né reali.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85517 Messaggio da tiffany rayne »

theinvoker ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Stramaccioni ha le sue colpe ma è anche vero che non dispone di una rosa a mio avviso competitiva per vincere il campionato. Ad inizio stagione avevo pronosticato l'Inter terza e quello mi pareva il massimo traguardo a cui poteva ambire.

Dopo averla vista giocare spesso e dopo che si è infortunato Milito ora non mi pare una seria candidata al terzo posto, direi che se ci arriva rimarrei abbastanza sorpreso. Stramaccioni ha il torto di aver puntato troppo sulle sue individualità (Guarin, Cassano, Palacio e Milito) senza dare un vero gioco collettivo alla squadra. Appena Cassano ha smesso di fare il fenomeno (gli capita sempre di farlo un paio di mesi all'anno e poi riposare sugli allori) e Milito ha cominciato ad avere seri problemi fisici fino a rompersi del tutto ecco che è venuta fuori questa mancanza di gioco e di un modulo ben preciso. Meno male per loro che il buon Palacio si mantiene ancora su ottimi livelli, senza di lui ad esempio a Catania l'Inter avrebbe sicuramente perso.

Comunque anche con un bel gioco collettivo e un certo rigore tattico questa Inter al massimo poteva puntare al terzo posto, non ha la rosa da scudetto.
Ti quoto così evito risposta chilometrica per Husker Du.
Qua nessuno ha parlato di scudetto ma avere 15 punti di distacco dalla Juve alla 28esima giornata è un abisso.
Tranne la Juve, tutte le squadre che lottano per la Champions hanno buchi in organico, eppure stanno facendo meglio dell'Inter (poi quando ti comprano Kovacic e non lo fai giocare, di chi è la colpa?).
I giocatori buoni e una forma fisica ottimale spiegano ampiamente i 27 punti in 11 partite, solo Handanovic ne avrà guadagnati 5/6.
Io non ricordo una partita dell'Inter in cui si è vista una parvenza di squadra, come invece accade, per dire, con il Siena o il Genoa, mica il Barcellona.

L'attacco della Juve è da squadra Campione d'Italia?
Ha vinto già lo scorso campionato col solo Borriello al posto di Giovinco. Ora ha nove punti di vantaggio sulla seconda a dieci giornate dalla fine, evidentemente questo attacco è funzionale al gioco della Juventus che non dipende dalla forma o meno degli attaccanti. Quindi è un attacco da Campione d'Italia

Questo dicono i fatti e i 55 gol segnati in campionato. Che poi limitare la fase d'attacco solo ai due attaccanti non va bene, nella Juventus attaccano tutti tranne Buffon.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#85518 Messaggio da Plo Style »

Alla fine Stramaccioni è nel gruppone che si sta giocando l'ingresso in CL.
Sta facendo più o meno il suo. Visto che l'organico non è molto differente dalle sue antagoniste.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85519 Messaggio da tiffany rayne »

Direi che a questo punto della stagione a meno di un clamoroso ribaltone contro il Tottenham la partita fondamentale per Stramaccioni sarà quella contro la Roma nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Se passa e in finale poi supera la Lazio la stagione dell'Inter diventa positiva anche se dovesse arrivare quarta o quinta.

Partita fondamentale quella di Coppa Italia non solo per l'Inter ma anche per la Roma che a Udine ha sciupato una grossa occasione per provare un convinto rientro nella lotta per il terzo posto. La Roma verso la fine del campionato dovrà giocare contro Milan e Napoli, per avvicinarle però non può permettersi passi falsi e quello di Udine lo è stato. In questa ottica per la Roma il pareggio equivale a una sconfitta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85520 Messaggio da Trez »

Alessandro1976 ha scritto:
Trez ha scritto:Grazie per il tuo supporto, ma non ho risposto a quel post semplicemente perchè non ho capito il nesso logico delle sue domande, o per lo meno dove voleva arrivare, se era infastidito da qualcosa... e alla fine ho pensato che il silenzio sia stato migliore di mille vaffanculi, cosa che puntualmente faccio nella vita reale con le persone fisiche e continuo a fare con gente "nascosta" dietro a uno schermo di pc.
Detto questo, le previsioni oggi dicono che il cielo in Italia sarà interessato da stormi di uccellacci che svolazzeranno fino a circa le ore 23 dopodiché migreranno per altri lidi, salvo poi ritornare per altre giornate infrasettimanali.

ehhh sei nabbo e si vede che non mi conosci, ma siccome non hai capito te lo spiego meglio: se fai funzione cerca e digiti il tuo nick, viene fuori solo in sto topic sul calcio;da qui la mia domanda se partecipi alla vita di questo forum solo per questo argomento, dato che SZ non è conosciuto per essere un forum sul calcio. Il fatto di esser nascosto dietro ad uno schermo di pc non è per me, con altri utenti qui del forum, ci si è trovati e conosciuti in real, quindi se vuoi sfancularmi vieni pure che tanto ti protegge Federicoweb, ma sappi che io ho la Pimpi!! Cmq capisco che l'ultima domanda ti abbia messo in forte difficoltà .Saluti.
Io sono stato un "lurker" da anni di questo forum, se scrivo solo di calcio è perchè mi interessa l'argomento, ma non significa che non mi interessino gli altri post extracalcistici, anzi... visto che il forum si basa di altro e che sicuramente è la motivazione per cui ha attirato la maggior parte della gente che lo anima o sta intorno limitandosi a consultarlo.
Non mi spiego il perchè di tutte quelle domande personali venute fuori dopo un mio post... se scrivo solo di calcio, se mi interessa la figa o il culo ecc... sono cose che:
1) Saranno fatti miei su cosa guardare o scrivere in questo forum;
2) Saranno fatti miei se mi piace la figa/culo (se ho scovato il forum Superzeta non sarà perchè cercavo notizie sul conclave al Vaticano);
3) Lo sfanculamento era solo legato a un atteggiamento "strano" nei miei confronti, cosa che posso aver capito male, comunque non preoccuparti che non cerco scontri né virtuali né reali.

Ok ti chiedo pubblicamente scusa :amici:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85521 Messaggio da Termopiliano »

Non sono milanista ma essendo circondato da milanisti in famiglia (praticamente tutti tranne il padre della mia stessa parrocchia) inizio a sentire anche io l'ansia per l'avvicinarsi della partita di stasera. Lo so che i tifosi del Milan sono abituati a "notti europee" (anche più importanti rispetto ad un ottavo di finale) però credo che il "preview" in gare simili sia sempre bello denso e carico. Soprattutto quando un mesetto fa si pensava ad una gara di ritorno inutile ai fini della qualificazione.
Comunque vada, auguro un buon divertimento a tutti i milanisti...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85522 Messaggio da tiffany rayne »

Ma secondo me questa sera a quasi tutti converrebbe tifare per il Milan, i tifosi juventini perchè cosi va fuori la favorita del torneo, il grande e magnifico Barcellona che magari non sarà piu' cosi grande e magnifico ma se non si trova come possibile avversario nei quarti sarebbe meglio. I tifosi delle squadre impegnate nella lotta per il secondo e terzo posto dovrebbero fare il tifo per il Milan che cosi impegnato anche ad aprile nei quarti di Champions potrebbe perdere qualche punto in campionato.

Comunque gli interisti che sono già rassegnati al quinto-sesto posto e non si fanno illusioni questa sera tiferanno sicuramente Barcellona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85523 Messaggio da SoTTO di nove »

Io la partita la vedrò a sprazzi come tutte quelle infrasettimanali ,la tensione è poca , più che essere eliminati mi dispiacerebbe una pessima figura. Nessuno poteva aspettarsi questa chance e nessun altra squadra si sarebbe meritata questa chance.
I picchi di tensione delle partite mondiali dell'Italia ('90-'94) e le finali di epoca sacchiana e capelliana furono raggiunti solo dalle sfide champions con l'Inter e la successiva finale con la Juve ,ora in confronto sembro in menopausa.
P.s. Se si arriva di buona grazia in finale a me che ci sia la Juve non mi frega nulla , anzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85524 Messaggio da theinvoker »

tiffany rayne ha scritto:
theinvoker ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Stramaccioni ha le sue colpe ma è anche vero che non dispone di una rosa a mio avviso competitiva per vincere il campionato. Ad inizio stagione avevo pronosticato l'Inter terza e quello mi pareva il massimo traguardo a cui poteva ambire.

Dopo averla vista giocare spesso e dopo che si è infortunato Milito ora non mi pare una seria candidata al terzo posto, direi che se ci arriva rimarrei abbastanza sorpreso. Stramaccioni ha il torto di aver puntato troppo sulle sue individualità (Guarin, Cassano, Palacio e Milito) senza dare un vero gioco collettivo alla squadra. Appena Cassano ha smesso di fare il fenomeno (gli capita sempre di farlo un paio di mesi all'anno e poi riposare sugli allori) e Milito ha cominciato ad avere seri problemi fisici fino a rompersi del tutto ecco che è venuta fuori questa mancanza di gioco e di un modulo ben preciso. Meno male per loro che il buon Palacio si mantiene ancora su ottimi livelli, senza di lui ad esempio a Catania l'Inter avrebbe sicuramente perso.

Comunque anche con un bel gioco collettivo e un certo rigore tattico questa Inter al massimo poteva puntare al terzo posto, non ha la rosa da scudetto.
Ti quoto così evito risposta chilometrica per Husker Du.
Qua nessuno ha parlato di scudetto ma avere 15 punti di distacco dalla Juve alla 28esima giornata è un abisso.
Tranne la Juve, tutte le squadre che lottano per la Champions hanno buchi in organico, eppure stanno facendo meglio dell'Inter (poi quando ti comprano Kovacic e non lo fai giocare, di chi è la colpa?).
I giocatori buoni e una forma fisica ottimale spiegano ampiamente i 27 punti in 11 partite, solo Handanovic ne avrà guadagnati 5/6.
Io non ricordo una partita dell'Inter in cui si è vista una parvenza di squadra, come invece accade, per dire, con il Siena o il Genoa, mica il Barcellona.

L'attacco della Juve è da squadra Campione d'Italia?
Ha vinto già lo scorso campionato col solo Borriello al posto di Giovinco. Ora ha nove punti di vantaggio sulla seconda a dieci giornate dalla fine, evidentemente questo attacco è funzionale al gioco della Juventus che non dipende dalla forma o meno degli attaccanti. Quindi è un attacco da Campione d'Italia

Questo dicono i fatti e i 55 gol segnati in campionato. Che poi limitare la fase d'attacco solo ai due attaccanti non va bene, nella Juventus attaccano tutti tranne Buffon.
Ma che c'entra?? è la squadra che vince,io parlavo del livello degli attaccanti
Preferirei avere una coppia d'attacco Messi-Van Persie...se tu preferisci Vucinic-Giovinco perchè sono "più funzionali" ok

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85525 Messaggio da PatBateman »

sfascio cose, meno gente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85526 Messaggio da tiffany rayne »

Theinvoker rispondevo alla tua domanda, quello della Juventus è un attacco da squadra Campione d'Italia. Questo hanno detto i fatti.

Poi certo che anche io preferirei avere Messi-Van Persie come attaccanti ma visto che sono calciatori che non ci possiamo permettere mi accontento di Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella con i quali ancora siamo imbattuti in Europa dove abbiamo segnato 17 gol in 8 partite che non mi pare una cattiva media.

Facendo la somma con i gol segnati in campionato fanno 72 gol in 36 partite, la Juventus di Capello con Del Piero, Trezeguet e Ibrahimovic di gol ne aveva segnati 73 nelle stesse 36 partite (28 di campionato e 8 di Champions).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85527 Messaggio da tiffany rayne »

Alla fine non conta tanto avere il capocannoniere ma un buon bottino complessivo di gol, questo voglio dire. Poi certo che la qualità individuale dei singoli attaccanti è migliorabile e infatti la Juventus ha preso Llorente ma come reparto e per come fa giocare la squadra non si può dire che non è un attacco da squadra Campione d'Italia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85528 Messaggio da Antonchik »

Eccomi. 8)

Non so veramente che cazzo dire della partita, solo che è uno strano mix di tensione e consapevolezza delle nostre capacità.

E' a suo modo una partita unica, con delle caratteristiche emotive che non ho mai colto in nessuna altra sfida dei miei eroi. Si potrebbe addirittura bestemmiare, dire di quelli che hanno giocato l'andata a S.Siro che hanno incarnato lo spirito del Milan meglio di tantissimi altri 11, magari più blasonati. Diciamo che quella partita mi turbò abbastanza, in positivo ovviamente.

Stasera non siamo chiamati a ripetere quella prestazione, ma non è detto che non succeda. Cioè, io non so più cosa aspettarmi da questa maglia ed è una bellissima emozione. Sarà che come dice zio siamo fortunati, e quando sei fortunato le cose belle ti succedono, in un modo o nell'altro.

Insomma sono consapevole che potremmo vincere di nuovo. Ma è tosta, e già la qualificazione è un risultato notevole, non voglio dire grandioso perchè sarebbe ingiusto di fronte a quegli 11 che all'andata hanno dimostrato di essere all'altezza.

Alla fin fine mi importa un cazzo di come finirà, è un dettaglio (tesi coraggiosa, lo ammetto), e temo un pò il risultato finale perchè se passiamo, o se addirittura vinciamo, mi toccherà accarezzare in sogno la Champions...

Di una cosa mi importa pesantemente: comunque finisca se non leggo almeno uno stracazzo di commento (impegnato, sia chiaro, non un monorigo della minchia) per ogni milanista, non scriverò mai più nè in questo topic nè in nessun altro. Sticazzi direte voi, beh è l'unica cosa che posso mettere sul piatto. Sono serio. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85529 Messaggio da leonida »

lo dichiaro anche a costo di un bel " e sti cazzi?"
ma io stasera tifo Milan...
la depressione post Bologna ha creato certi scompensi...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85530 Messaggio da Galibier »

tiffany rayne ha scritto:Alla fine non conta tanto avere il capocannoniere ma un buon bottino complessivo di gol, questo voglio dire. Poi certo che la qualità individuale dei singoli attaccanti è migliorabile e infatti la Juventus ha preso Llorente ma come reparto e per come fa giocare la squadra non si può dire che non è un attacco da squadra Campione d'Italia.

Infatti delle juventus vincenti in campionato "solo" 8 volte il capocannoniere è stato bianconero, ma anche questo non è un dato che da solo spiega che la juve è sempre stata una società che predilige il gioco di sqaudra e i fuoriclasse erano il diamante che si incastonava perfettamente in un gioiello. :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”