Super Zeta ha scritto:Concordano anche Harvey, Tasman e gli altri pasionari del M5S?
Il mio non è un impegno politico e ideologico da militante del M5S. Come ho già chiarito, l'ho votato perché non ho riconosciuto gli altri partiti come una possibile, valida alternativa. Interpellato, non mi sottraggo al confronto.
Super Zeta ha scritto:Meglio fare uno statuto che garantisce 45 milioni di euro da destinare a progetti di pubblica utilità che decide il mio movimento o lasciare 45 milioni ad uno stato che li sperpera e contro il quale io combatto?
La risposta è scontata. Però vuoi mettere? Lasciarli ad uno Stato che li distribuirà agli altri partiti. Quale miglior modo per umiliare un esercito di vampiri che vorrebbe tagliare gli sprechi e rinunciare ai privilegi, ma solo sulla carta?
Non raccontiamoci la favoletta che, senza i rimborsi elettorali, la politica diventerebbe un passatempo per i ricchi. I partiti hanno di che mantenersi. Quei contributi sono un furto legalizzato e non dovrebbero esistere dal '93.
TD ha scritto:senza voler far polemica, però noto una certa tendenza dei sostenitori del M5S a non dare delle risposte quando vengono poste loro delle domande come quella di SuperZeta
Capita che degli interventi possano sfuggire. Per quanto riguarda la tempestività delle risposte, avrei da gestire anche una vita indipendente dal forum!
rufus t. firefly ha scritto:non è che anche lui (Grillo) dovrebbe comportarsi come pretende che si comportino gli altri?
E come pretende che si comportino gli altri? Domando per ignoranza.