Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#4651 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto: E comunque rufus, non essere triste, sorridi e canta insieme ai tuoi colleghi piddini: "LO SMACCHIAMO LO SMACCHIAMO LO SMACCHIAMO!" :lol: :lol: :lol:
guarda, mi è dispiaciuto non essere anch'io su quel tetto
per buttare giù qualcuno di quei cazzoni

e, come detto da qualche altra parte, io non sono triste, sono scandalizzato
(e stai tranquillo: se tu fossi capace di sorridere la metà di quanto lo sono io, potresti considerarti fortunato)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4652 Messaggio da minosse »

zio ha scritto:
zio ha scritto:in atto conferenza stampa di Pizzarotti sui rifiuti e sull'inceneritore (che nel frattempo è stato acceso).
a quanto si capisce fra le righe, a noi contribuenti ci faranno pagare la differenziata che sarà bruciata tutta assieme nel nuovo inceneritore (che ci faranno pagare).
grazie!
lo scopo è affamare l'inceneritore.
noi faremo differenziata.

e noi cittadini paghiamo.

ha terminato la conf. stampa dicendo: "continuiamo la nostra battaglia per la legalità".
che c'entra legalità? forse era meglio se diceva: per l'aria pulita....
boh....
da quanto tempo fate la differenziata a parma, zio?
normalmente, prima che la monnezza si possa definire realmente differenziata passano almeno 2 anni.
perciò finchè la qualità del differenziato (principalmente umido e secco) non raggiunge certi valori di purezza (vai a far capire alle vecchiette come cazzo devono dividere i rifiuti! è una vera impresa. poi ci sono i veri stronzi, ma questa è un'altra storia) tutto andrà a finire nell'inceneritore. giustamente e senza cazzi.

Harvey
Bannato
Bannato

#4653 Messaggio da Harvey »

Super Zeta ha scritto:Concordano anche Harvey, Tasman e gli altri pasionari del M5S?
Il mio non è un impegno politico e ideologico da militante del M5S. Come ho già chiarito, l'ho votato perché non ho riconosciuto gli altri partiti come una possibile, valida alternativa. Interpellato, non mi sottraggo al confronto.
Super Zeta ha scritto:Meglio fare uno statuto che garantisce 45 milioni di euro da destinare a progetti di pubblica utilità che decide il mio movimento o lasciare 45 milioni ad uno stato che li sperpera e contro il quale io combatto?
La risposta è scontata. Però vuoi mettere? Lasciarli ad uno Stato che li distribuirà agli altri partiti. Quale miglior modo per umiliare un esercito di vampiri che vorrebbe tagliare gli sprechi e rinunciare ai privilegi, ma solo sulla carta?

Non raccontiamoci la favoletta che, senza i rimborsi elettorali, la politica diventerebbe un passatempo per i ricchi. I partiti hanno di che mantenersi. Quei contributi sono un furto legalizzato e non dovrebbero esistere dal '93.
TD ha scritto:senza voler far polemica, però noto una certa tendenza dei sostenitori del M5S a non dare delle risposte quando vengono poste loro delle domande come quella di SuperZeta
Capita che degli interventi possano sfuggire. Per quanto riguarda la tempestività delle risposte, avrei da gestire anche una vita indipendente dal forum! ;)
rufus t. firefly ha scritto:non è che anche lui (Grillo) dovrebbe comportarsi come pretende che si comportino gli altri?
E come pretende che si comportino gli altri? Domando per ignoranza.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4654 Messaggio da AlexSmith »

Harvey ha scritto:
AlexSmith ha scritto:A casa mia si dice "Mi spieghi che non ho capito?"
Ho fatto di più. Ti ho invitato a scrivere in modo che anche gli altri ti capiscano. Tienine conto in futuro.
Certo che hai fatto di più, mi hai dato implicitamente del cretino. Ma non è questo il punto, anche se ti qualifica come interlocutore.
Non mi piace essere preso per il culo e tu lo stai facendo. Tienine conto in futuro.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Harvey
Bannato
Bannato

#4655 Messaggio da Harvey »

Sì, certo. Nella frase «Spiegato così, il tuo è un “capire” che non sta né in cielo, né in terra», ti ho dato dell'ottuso, del cretino e quali altri sottintesi sarei riuscito ad infilarci, a parte l'intenzione di prenderti per il culo?

Vuoi montare una polemica ad ogni costo. Non è chiaro il motivo, non mi interessa, ma fai pure.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4656 Messaggio da balkan wolf »

Berlusconi ti rende l'imu.
Grillo ti da il reddito di cittadinanza.
Bersani ti smacchia il giaguaro.
Chi vince?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4657 Messaggio da AlexSmith »

Harvey ha scritto: Vuoi montare una polemica ad ogni costo. Non è chiaro il motivo, non mi interessa, ma fai pure.
Da che pulpito.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4658 Messaggio da tizioanonimo »

Husker_Du ha scritto:
australiano ha scritto: finchè questa classe dirigente (politica, sindacale, giornalistica, pubblica e financo privata) non sarà spazzata via?
sì.
impossibile e inutile.
Il problema non e' solo spazzarla visa (cosa sacrosanta) ma anche come la sostituisci.
casomai, visto che ci siamo, spazziamo via anche la classe operaia, casalinga, pensionata e financo disoccupata. così, senza andare tanto per il sottile, alla cazzo di cane.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4659 Messaggio da balkan wolf »

Pensare che le colpe siano solo della classe dirigente é fottutamente giustificatorio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4660 Messaggio da AlexSmith »

balkan wolf ha scritto:Pensare che le colpe siano solo della classe dirigente é fottutamente giustificatorio.
Uh, non dirlo ad Harvey, altrimenti ti chiede di spiegarlo perchè scritta così non sta ne in cielo ne in terra.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4661 Messaggio da balkan wolf »

Come no? Ho scritto una ovvietá. Nel mondo moderno la colpa é sempre e solo del popolo.

Harvey
Bannato
Bannato

#4662 Messaggio da Harvey »

AlexSmith ha scritto:Uh, non dirlo ad Harvey, altrimenti ti chiede di spiegarlo perchè scritta così non sta ne in cielo ne in terra.
Perché dovrei? È una sentenza lucida, incisiva, disarmante.

P.S. Ti lascio l'indirizzo? Da vicino potresti tirarmi anche le trecce. Voglio dire.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4663 Messaggio da zio »

minosse ha scritto: da quanto tempo fate la differenziata a parma, zio?
normalmente, prima che la monnezza si possa definire realmente differenziata passano almeno 2 anni.
perciò finchè la qualità del differenziato (principalmente umido e secco) non raggiunge certi valori di purezza (vai a far capire alle vecchiette come cazzo devono dividere i rifiuti! è una vera impresa. poi ci sono i veri stronzi, ma questa è un'altra storia) tutto andrà a finire nell'inceneritore. giustamente e senza cazzi.
Qui nel mio quartiere ormai son due anni. Nel centro son quattro mesi.
Peró permettimi di dire che non ho tempo per studiare i rifiuti.
Nè spazio per 5 contenitori.

Se devo farlo la faccio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4664 Messaggio da sensibilmente »

balkan wolf ha scritto:Nel mondo moderno la colpa é sempre e solo del popolo.
e soprattutto dei popoli che perdono,
e chi vince scrive la storia

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4665 Messaggio da minosse »

zio ha scritto: Qui nel mio quartiere ormai son due anni. Nel centro son quattro mesi.
Peró permettimi di dire che non ho tempo per studiare i rifiuti.
Nè spazio per 5 contenitori.

Se devo farlo la faccio.
il fatto è che pizzarotti ha detto una fesseria. se in centro città la raccolta è partita solo 4 mesi fa, significa che ci vorranno ancora molti mesi affinchè l'umido sia composto principalmente dai residui organici, e che nella frazione secca non siano presenti lattine e plastiche. perciò tutto andrà all'inceneritore.
ti porto l'esempio del mio comune che è abitato da poco più di ventimila anime a 18 km a nord di milano, e che la raccolta differenziata la fà dal lontano '97 (ti assicuro che a milano avrebbero grossi problemi a fare una raccolta differenziata fatta come nel mio comune). l'anno dopo si venne a sapere che a dispetto della raccolta differenziata, l'umido e il secco andavano all'inceneritore (le lattine, le plastiche, la carta ed il vetro no, quelle erano già pronte per i centri di reciclaggio). dopo le proteste ci fù spiegato che se non si raggiungevano certi valori di purezza sia per l'umido che per il secco, e questo dipende da come i cittadini imparano a fare la raccolta, non c'era che altra soluzione se non portare tutto all'inceneritore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”