L'allenatore del Chelsea in quella partita era Guus Hiddink, Mourinho allenava l'Inter quella stagione.hoover ha scritto:Se si fa un discorso del genere peró va anche ricordayo di come Mourinho perse la semifinale col Barca qusndo allenava il Chelsea.Ogni coppa é macvhiata da errori,non se ne esce...Gerda ha scritto:Premetto che non ho visto Manchester Utd - Real Madrid ieri sera, ma dai commenti che ho letto faccio una cosiderazione.
Mourinho vinse la Champions nel 2004 col Porto grazie a favori arbitrali negli ottavi contro il Manchester.
Gol di Scholes annullato per un fuorigioco inesistente alla fine del primo tempo sull'1 a 0 per gli inglesi.
Storia ripetutasi nel 2010, quando agli ottavi l'Inter batte il Chelsea 2 a 1 a Milano.
Sullo 0 a 0 rigore netto per il Chelsea ed espulsione per Samuel per fallo da ultimo uomo su Kalou. Tutto non visto dall'arbitro.
Ricordatevi di questo post quando il Real Madrid vincerà la Champions quest'anno.
Comunque la mia non era una critica agli errori arbitrali, che sempre ci sono stati e sempre ci saranno nel calcio, ma solo una constatazione sul ripetersi di determinati eventi.