riflessioni sul tradimento..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

"minchia Balkan... ma dove vivi??? illuminaci, per favore
noi siamo quì da decenni e non abbiamo capito un cazzo, tutto quello che succede in Italia è sbagliato o criticabile, o sono zoccolette che se la tirano o fanno le trasgressive o fanno finta di dartela e non te la danno o te la danno ma facendo le trasgressive o sono ignoranti o sono politicamente cretine o sono racchie o sono grasse o sono basse o sono stronze o sono ipocrite o sono deficienti o no fanno le batterie o non fanno quelle che ti fanno i pompini o non fanno quelle che a 16 anni non sono state nei bordelli o riformatori (meno male) o sono quelle che ecc. ecc. Ma tu vivi nel paradiso terrestre o vivi in Bulgaria? se vivi in bulgaria non è che puoi fare tanto il professore di vita visto che sei in uno stato che forse fra 200 anni arriverà  ad avvicinarsi all'ITALIA.
Ma davvero un ragazzo apparentemente intelligente come te trasforma tutto in fica? in chiavare? in sesso?
Le ragazze Italiane fanno bene a comportarsi così, per quale ragione dovrebbe essere un vanto avere una figlia che a 16 anni ha già  fatto riformatorio e bordello? veramente tu consideri questo una conquista? una evoluzione sociale?
a volte penso che ti diverti veramente a scrivere certe cose.
Ma per favore,
quanti anni hai Balkan?
di che ti occupi nella vita? sempre se non sono indiscreto.
Piantiamola di dire certe cazzate."

by eddy

il primo attacco serio e meditato a balkan.

by facial

andiamo con ordine... :-) :-) :-)

tralasciamo le motivazioni psicologiche ovvie dello sbrocco ( uno svedese avrebbe detto "non sono molto d'accordo" strano vero? )

tralasciamo l'analisi ridicola del raffronto bulgaria itaglia ( una è in crescita velocissima l'altra è in declino )

andiamo a incominciare

no non misuro tutto in figa ( anche se senza false ipocrisie la figa è per me importantissima ) ma su un forum dove si parla di figa è normale che la maggioranza dei disorsi cada li

i problemi dell'itaGlia non sono la figa in se ( ok fisicamente son quel che l'è ma ci si passerebbe sopra ) ma la mentalità  del cazzo ( compresa quella delle fighe ovv. ) che per puri motivi di campanilismo tu difendi

ovv. in itaGlia ci ho vissuto 28 anni e ho frequentato ambienti antitetici ( dai punkabbestia all'alta borghesia milanese ) quindi forse ho un minimo di raffronto con l'est europa

come dicevo spesso ( e drugat coi suoi post ironici dimostra di capire bene :-) ) alla fine in est euro hanno la stessa merda che abbiamo noi solo che non se la menano non si raccontano storielle e ogniuno sta al suo posto senza rompere i coglioni... è tutta qui la differenza

l'esempio del bordello era per spiegare senza troppi giri di parole un altra differenza fondamentale tra est e ovest

GLI EST EUROPEI HANNO I COGLIONI GLI OCCIDENTALI NON PIU'

poi gli slavotti saranno anche pieni di limiti e di difetti ma rimangono un popolo "giovane" affamato cattivo gli itaGliani sono dei vecchi brontoloni supereroi da bar e supersfigati nella vita

se poi non si hanno neppure le minime palle necessarie per ammettere di non avere palle questo non fa altro che confermare la mia visione della cosa

se a questo aggiungi l'insopportabile arroganza skizofrenica ( più son coglioni più se la tirano ) tipica degli itaGliani e la raffronti con lo stile asettico degli slavi hai un quadro ancora migliore del perchè critico il bel paese

tutto quì

p.s.

avró 31 anni tra pochi mesi mi occupo di investimenti immobiliari ( ovv. tutti a sofia perchè sono pirla e non ho capito un cazzo di come sta girando l'europa :-) )

ciao e senza polemica

p.s.
mi dispiace per te ma se hai una visione così radicata e imho "distorta" della realtà  sei ormai condannato all'inferno :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da facialmaster »

dai balkan perdonalo...non sa quello che diceva...
magari sta già  facendo i bagagli per timisoara :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da armageddom »

Non ho capito na cosa: se so così capaci ste genti dell'est, come mai per mettere in piedi qualche cosa hanno sempre bisogno dei decadenti occidentali ??

Decollo economico...si, col costo della manodopera ai loro livelli, possono romperci le palle per un po' di anni. In quanto a qualità  dei prodotti, lasciamo perdere......
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

la ributtiamo sui massimi sistemi???

scusa arma ma fai il presidente della fiat???

no e allora che cazzo te ne frega dei massimi sistemi scusa???

io guardo nel concreto e nel pratico nel mio quotidiano e nel mio futuro immediato...

tutto il resto sono chiacchere astratte

se clikkate sul mio blog da qualche parte c'è un pezzo sulla "delegazione della gloria" che è perfetto per spiegare questi concetti ( ovv. li prende alla larga e in senso generale )...

solo un sano individualismo sfrenato puó funzionare nel mondo di oggi ... tutto il resto è compensazione psicologica del fallimento...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da armageddom »

Beh, non si vive solo per la figa quotidiana. Almeno io.
Cmq da un certo punto di vista ti capisco, paragonandoti ad una serie di persone che per lavorano vivono in Romania. Con un po' di spiccioli si fanno la fighetta giovane e la cambiano quando gli pare, potere di fankulizzazzione sui dipendenti totale. Per contro ti do ragione sul fatto che non è semplice mettersi a lavorare in questi paesi. Peró basta ungere e tutto passa
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

armageddom ha scritto:Non ho capito na cosa: se so così capaci ste genti dell'est, come mai per mettere in piedi qualche cosa hanno sempre bisogno dei decadenti occidentali ??

Decollo economico...si, col costo della manodopera ai loro livelli, possono romperci le palle per un po' di anni. In quanto a qualità  dei prodotti, lasciamo perdere......
a questo ti posso rispondere io:

generalizzando si puo' dire che gli slavi dai 30 in su siano incapaci di prendere decisioni. assumersi la responsabilita' di una decisione e' una cosa che li terrorizza. ecco perche' hanno bisogno dello yankee, del krukko e nei casi piu' disperati anche dell'itagliotto popolotto per "mettere in piedi qualcosa". in questo non hanno fatto nessun passo avanti negli ultimi 15 anni. sulla qualita' dei prodotti invece sono migliorati molto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

anca mo con sta figa???

nei post precedenti non ho volutamente parlato di figa tenendo il discorso sul generale

mi dispiace deluderti ma non ho dipendenti e cmq. non mi permetterei mai di maltrattare i sottoposti...

altro problema cronico itaGliano ( vedi sopra ) le dinamiche di potere... non lo si sa subire e non lo si sa esercitare

p.s.
la bulgaria non è la romania per fortuna

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da armageddom »

balkan wolf ha scritto:
altro problema cronico itaGliano ( vedi sopra ) le dinamiche di potere... non lo si sa subire e non lo si sa esercitare
Perchè tu credi che il krukko che sta nell'est è tanto buono e dolce ad esercitare il "potere" sui sottoposti ?

Suvvia, questa è la prassi normale, messa in opera da tutti i "colonizzatori" occidentali, non è solo un vizio italiano

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

se il krukko è un pezzo di merda non è colpa mia e ovv. non lo metto in dubbio...

mi riferivo alla società  itaGliana ovv.

il famoso concetto di "caporale" di totó

appena l'itaGliota ha un briciolo di potere lo ostenta e ne abusa mentre chi subisce non capisce che subisce perchè è un pirla ma pensa di essere solo sfortunato...

manca una rigida gerarchia sociale e questo crea dei disturbi cronici nella vita quotidiana... il vendicessi che se la tira oltremisura o l'impiegatino sempre inkazzato ....

poi io vado al bar e l'ipiegatino me lo devo subire mentre vorrei bere il caffè iranquillo ho bisogno di comperare un cesso e mi devo inginocchiare davanti a napoleone...

ripeto non è un problema di massimi sistemi ma di quotidianità 

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da armageddom »

Ognuno cerca di ritagliarsi il suo pezzo di potere, che, a volte, è solamente un piccolo soppruso nei confronti di un altro. Vizio che non credo solo italiano. Ti ripeto, in Romania, per pararsi il posteriore, basta sapere chi assumere in certi posti, così sei a cavallo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

continuiamo a non capirci arma...

non è un problema di prassi ( grazie per le dritte sulla romania ne terró conto :-) ) ma di mentalità ...

il potente bulgaro ( anche il molto potente ) non è arrogante non lo fa pesare ( lo fa capire chiaramente ostentando ) ma da per scontato di essere un potente vive tranquillo e si fa i cazzi suoi se sgarri di una virgola paghi e subito...

il finto-potente itaGliano vive ossessionato nell'insicurezza e nel bisogno di ricevere conferme e quindi rompe i coglioni al prossimo spesso anche quando non se lo puó permettere

sposta lo stesso discorso sulle fighe ed è uguale

la zoccolaccia bulgara se ne sbatte non deve dimostrare niente ostenta ( vestendosi da zoccola :-) ) ma non la mette giù dura per lei è normale così

la zoccola-trasgressivo itaGliana deve costantemente rimarcare il fatto ( a prescindere se poi è zoccola o no ) cercare conferme e rompere i coglioni

ti ripeto non è un problema di prassi ( su questo tutto il mondo è paese ) ma di modi di tono della voce di mentalità  e di spinte psicologiche...

gli itaGliani sono un popolo di eterni "wanna be" di insicuri cronici che ostentano finta sicurezza... tutto questo genera frustrazione e li macina dall'interno rendendoli potenzialmente pericolosi e cmq. molto fastidiosi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da estdipendente »

non c'entra molto col tradimento ma ste discussioni sulle donne cosi' piu' virtuose degli uomini e tutta itagliana e non posso esimermi dal raccontare un aneddoto:

ero giovanissimo, 20 anni secchi, tanti capelli, fisico a bomba, residente nel berluskistan (che allora non era ancora il berluskistan). uscii con un amico 20 enne e la sorella 24 anne di un altro amico (lei melanzana bellissima, 175 cm di vera bellezza italica, proveniente da famiglia in cui tutti sono di rara bellezza) e il suo amico/confidente gay sulla 30ina. a un certo punto il mio amico allocco fa un commento del tipo "beh le donne non raccontano le maialate nei dettagli come facciamo noi uomini".....la melanzana figona e il frocio scoppiano a ridere e CONTEMPORANEAMENTE "ne sei sicuro?"......sono passati quasi 15 anni ma mi e' rimasta impressa........

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

acc...rileggendo mi sono accorto che il discorso si e' sposato sulle differenze tra itagliotti e slavi....fa lo stesso :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:continuiamo a non capirci arma...

non è un problema di prassi ( grazie per le dritte sulla romania ne terró conto :-) ) ma di mentalità ...

il potente bulgaro ( anche il molto potente ) non è arrogante non lo fa pesare ( lo fa capire chiaramente ostentando ) ma da per scontato di essere un potente vive tranquillo e si fa i cazzi suoi se sgarri di una virgola paghi e subito...

il finto-potente itaGliano vive ossessionato nell'insicurezza e nel bisogno di ricevere conferme e quindi rompe i coglioni al prossimo spesso anche quando non se lo puó permettere

sposta lo stesso discorso sulle fighe ed è uguale

la zoccolaccia bulgara se ne sbatte non deve dimostrare niente ostenta ( vestendosi da zoccola :-) ) ma non la mette giù dura per lei è normale così

la zoccola-trasgressivo itaGliana deve costantemente rimarcare il fatto ( a prescindere se poi è zoccola o no ) cercare conferme e rompere i coglioni

ti ripeto non è un problema di prassi ( su questo tutto il mondo è paese ) ma di modi di tono della voce di mentalità  e di spinte psicologiche...

gli itaGliani sono un popolo di eterni "wanna be" di insicuri cronici che ostentano finta sicurezza... tutto questo genera frustrazione e li macina dall'interno rendendoli potenzialmente pericolosi e cmq. molto fastidiosi
dal basso della mia esperizna di vacanziero e di frequentazioni varie in italia sono molto d'accordo sull'analisi dell'italiano medio..
moltissimo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da SuSEr »

estdipendente ha scritto:ero giovanissimo, 20 anni secchi, tanti capelli, fisico a bomba, residente nel berluskistan (che allora non era ancora il berluskistan). uscii con un amico 20 enne e la sorella 24 anne di un altro amico (lei melanzana bellissima, 175 cm di vera bellezza italica, proveniente da famiglia in cui tutti sono di rara bellezza) e il suo amico/confidente gay sulla 30ina. a un certo punto il mio amico allocco fa un commento del tipo "beh le donne non raccontano le maialate nei dettagli come facciamo noi uomini".....la melanzana figona e il frocio scoppiano a ridere e CONTEMPORANEAMENTE "ne sei sicuro?"......sono passati quasi 15 anni ma mi e' rimasta impressa........
Tu e il tuo amico eravate i famosi chiavatoriinvinCCCCibbili (o come cazzo si scrive) che se la contavano su. :)

Sul difetto della sboronagine-pataccagine etc sono concorde con Balkan (finalmente!) ma non so se questi italiani con gli occhioni grandi grandi siano più da fucilare o da prendere in giro..... probabilmente dipende dai momenti.

PS Ovviamente anch'io ogni tanto rido di me stesso ( o piango lacrime amare ) ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”