noi siamo quì da decenni e non abbiamo capito un cazzo, tutto quello che succede in Italia è sbagliato o criticabile, o sono zoccolette che se la tirano o fanno le trasgressive o fanno finta di dartela e non te la danno o te la danno ma facendo le trasgressive o sono ignoranti o sono politicamente cretine o sono racchie o sono grasse o sono basse o sono stronze o sono ipocrite o sono deficienti o no fanno le batterie o non fanno quelle che ti fanno i pompini o non fanno quelle che a 16 anni non sono state nei bordelli o riformatori (meno male) o sono quelle che ecc. ecc. Ma tu vivi nel paradiso terrestre o vivi in Bulgaria? se vivi in bulgaria non è che puoi fare tanto il professore di vita visto che sei in uno stato che forse fra 200 anni arriverà ad avvicinarsi all'ITALIA.
Ma davvero un ragazzo apparentemente intelligente come te trasforma tutto in fica? in chiavare? in sesso?
Le ragazze Italiane fanno bene a comportarsi così, per quale ragione dovrebbe essere un vanto avere una figlia che a 16 anni ha già fatto riformatorio e bordello? veramente tu consideri questo una conquista? una evoluzione sociale?
a volte penso che ti diverti veramente a scrivere certe cose.
Ma per favore,
quanti anni hai Balkan?
di che ti occupi nella vita? sempre se non sono indiscreto.
Piantiamola di dire certe cazzate."
by eddy
il primo attacco serio e meditato a balkan.
by facial
andiamo con ordine...

tralasciamo le motivazioni psicologiche ovvie dello sbrocco ( uno svedese avrebbe detto "non sono molto d'accordo" strano vero? )
tralasciamo l'analisi ridicola del raffronto bulgaria itaglia ( una è in crescita velocissima l'altra è in declino )
andiamo a incominciare
no non misuro tutto in figa ( anche se senza false ipocrisie la figa è per me importantissima ) ma su un forum dove si parla di figa è normale che la maggioranza dei disorsi cada li
i problemi dell'itaGlia non sono la figa in se ( ok fisicamente son quel che l'è ma ci si passerebbe sopra ) ma la mentalità del cazzo ( compresa quella delle fighe ovv. ) che per puri motivi di campanilismo tu difendi
ovv. in itaGlia ci ho vissuto 28 anni e ho frequentato ambienti antitetici ( dai punkabbestia all'alta borghesia milanese ) quindi forse ho un minimo di raffronto con l'est europa
come dicevo spesso ( e drugat coi suoi post ironici dimostra di capire bene

l'esempio del bordello era per spiegare senza troppi giri di parole un altra differenza fondamentale tra est e ovest
GLI EST EUROPEI HANNO I COGLIONI GLI OCCIDENTALI NON PIU'
poi gli slavotti saranno anche pieni di limiti e di difetti ma rimangono un popolo "giovane" affamato cattivo gli itaGliani sono dei vecchi brontoloni supereroi da bar e supersfigati nella vita
se poi non si hanno neppure le minime palle necessarie per ammettere di non avere palle questo non fa altro che confermare la mia visione della cosa
se a questo aggiungi l'insopportabile arroganza skizofrenica ( più son coglioni più se la tirano ) tipica degli itaGliani e la raffronti con lo stile asettico degli slavi hai un quadro ancora migliore del perchè critico il bel paese
tutto quì
p.s.
avró 31 anni tra pochi mesi mi occupo di investimenti immobiliari ( ovv. tutti a sofia perchè sono pirla e non ho capito un cazzo di come sta girando l'europa

ciao e senza polemica
p.s.
mi dispiace per te ma se hai una visione così radicata e imho "distorta" della realtà sei ormai condannato all'inferno