Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
no..io nel 1999 feci genova praga a/r con una tariffa speciale per li under25..(e pagai cmq una bella cifretta..)..
di più non so dirti...
di più non so dirti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
Nooo... ti prego.. è da 2 settimane che attendo il post sulle avventure del Canga a Bratislava..... non puoi farmi questo !!!estdipendente ha scritto:ti prego canga risparmiaci, ti pago io il viaggio a ginevra e anche le lamette da barba se ci risparmi la cronistoria delle itaglianate a bratislava.
-
- Storico dell'impulso
hai ragione, lo so che il canga e' buffo. il problema e' che sto attraversando un periodo di ipersensibilita' agli itagliotti popolotti......tutta colpa della fidanzata che ha avuto l'insana idea di lavorare per loro (ancora per poco perche' gia' non li sopporta piu').......mi passera'......Despe1 ha scritto:Nooo... ti prego.. è da 2 settimane che attendo il post sulle avventure del Canga a Bratislava..... non puoi farmi questo !!!estdipendente ha scritto:ti prego canga risparmiaci, ti pago io il viaggio a ginevra e anche le lamette da barba se ci risparmi la cronistoria delle itaglianate a bratislava.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
est:
"hai ragione, lo so che il canga e' buffo. il problema e' che sto attraversando un periodo di ipersensibilita' agli itagliotti popolotti......tutta colpa della fidanzata che ha avuto l'insana idea di lavorare per loro (ancora per poco perche' gia' non li sopporta piu').......mi passera'......"
pover uomo ti capisco...
qui sono pochi ma "buoni" anzi ottimi
ieri ne ho visto uno col codino alla fiorello!!! la fiera del colpo di gomito all'amico e dell'ammiccamento selvaggio con la cameriera ( che ovv. non lo cagava )... uno spettacolo indegno
cmq. quelli che mi turbano di più sono gli yankees ( sarà perchè a sofia centro sono più degli itaGliani )... sono tutti sovrappeso si esprimono a gesti e quando il povero bulgaro capisce rispondono "yes" mostrando il pollice
est porta subito via la fidanzata dall'inferno itaGliano cazzo dai
opps dimenticavo ho per le mani un biglietto aereo per milano

hey brotha welcome to hell!!!!!!!
colgo l'occasione per salutare gli amiconi di super Z stacco per un pó
"hai ragione, lo so che il canga e' buffo. il problema e' che sto attraversando un periodo di ipersensibilita' agli itagliotti popolotti......tutta colpa della fidanzata che ha avuto l'insana idea di lavorare per loro (ancora per poco perche' gia' non li sopporta piu').......mi passera'......"
pover uomo ti capisco...

ieri ne ho visto uno col codino alla fiorello!!! la fiera del colpo di gomito all'amico e dell'ammiccamento selvaggio con la cameriera ( che ovv. non lo cagava )... uno spettacolo indegno
cmq. quelli che mi turbano di più sono gli yankees ( sarà perchè a sofia centro sono più degli itaGliani )... sono tutti sovrappeso si esprimono a gesti e quando il povero bulgaro capisce rispondono "yes" mostrando il pollice

opps dimenticavo ho per le mani un biglietto aereo per milano

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- armageddom
- Impulsi avanzati
so che genova è una meta poco "interessante"..ma se vuoi una serata alcoolica e non solo si puó fare..piemma se ti va..balkan wolf ha scritto:est:
pover uomo ti capisco...
opps dimenticavo ho per le mani un biglietto aereo per milano![]()
![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti ringrazio nick ma saró incasinatissimo e non so neppure bene dove e per quanto tempo!!! ( tra milano e ferrara e ovv. il meno possibile
)...
evito di contattare gente per non fare i miei soliti pacchi ( ciao rex
)

evito di contattare gente per non fare i miei soliti pacchi ( ciao rex

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
il meno possiible..balkan wolf ha scritto:ti ringrazio nick ma saró incasinatissimo e non so neppure bene dove e per quanto tempo!!! ( tra milano e ferrara e ovv. il meno possibile)...
evito di contattare gente per non fare i miei soliti pacchi ( ciao rex)

sei allergico oramai..

-
- Storico dell'impulso
non per farmi i casi tuoi, ma che cosa vai a fare in quel posto li'?balkan wolf ha scritto:ti ringrazio nick ma saró incasinatissimo e non so neppure bene dove e per quanto tempo!!! ( tra milano e ferrara e ovv. il meno possibile)...
in ogni caso saluti e fammi un favore personale: vai in giro con le scarpe infangate, ciao!
- armageddom
- Impulsi avanzati
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sarà un caso..ma torna in itaGlia quando c'è la settimana della moda...estdipendente ha scritto:non per farmi i casi tuoi, ma che cosa vai a fare in quel posto li'?balkan wolf ha scritto:ti ringrazio nick ma saró incasinatissimo e non so neppure bene dove e per quanto tempo!!! ( tra milano e ferrara e ovv. il meno possibile)...
in ogni caso saluti e fammi un favore personale: vai in giro con le scarpe infangate, ciao!
tu gli credi?

-
- Storico dell'impulso
io a uno come balkan non credo neanche se mi giura sulla testa di sua figlia (se ne avesse una l'avrebbe gia' venduta a un bordello). cmq io sta gente che volontariamente si autopunisce con l'effetto autogrill efficacemente descritto da rex sinner proprio non la capisco. mah.DON CHISCIOTTE ha scritto:sarà un caso..ma torna in itaGlia quando c'è la settimana della moda...estdipendente ha scritto:non per farmi i casi tuoi, ma che cosa vai a fare in quel posto li'?balkan wolf ha scritto:ti ringrazio nick ma saró incasinatissimo e non so neppure bene dove e per quanto tempo!!! ( tra milano e ferrara e ovv. il meno possibile)...
tu gli credi?
X armageddon: pure il mio pesce rosso si trova benissimo nell'acquario, senza offesa naturalmente, non mi permetterei mai di darti del pesce rosso

il piu' mitico tra i difensori dell'italica penisola pero' e' eddywolf, credo fosse lui ad aver detto "l'orgoglio del louvre e' un prodotto italiano, la macchina piu' ambita e' la ferrari".......mitico.mancava anche "il formaggio piu' amato e' il parmigiano reggiano" ed eravamo a posto......signur.....