Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#571 Messaggio da cangaceiro »

qualcuno ha mai preso i treni italiani che in questo momento stanno facendo forti sconti per l'estero tipo Svizzera appunto,Ungheria, Germania ecc?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da nik978 »

no..io nel 1999 feci genova praga a/r con una tariffa speciale per li under25..(e pagai cmq una bella cifretta..)..

di più non so dirti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da estdipendente »

ti prego canga risparmiaci, ti pago io il viaggio a ginevra e anche le lamette da barba se ci risparmi la cronistoria delle itaglianate a bratislava.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#574 Messaggio da Despe1 »

estdipendente ha scritto:ti prego canga risparmiaci, ti pago io il viaggio a ginevra e anche le lamette da barba se ci risparmi la cronistoria delle itaglianate a bratislava.
Nooo... ti prego.. è da 2 settimane che attendo il post sulle avventure del Canga a Bratislava..... non puoi farmi questo !!!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da estdipendente »

Despe1 ha scritto:
estdipendente ha scritto:ti prego canga risparmiaci, ti pago io il viaggio a ginevra e anche le lamette da barba se ci risparmi la cronistoria delle itaglianate a bratislava.
Nooo... ti prego.. è da 2 settimane che attendo il post sulle avventure del Canga a Bratislava..... non puoi farmi questo !!!
hai ragione, lo so che il canga e' buffo. il problema e' che sto attraversando un periodo di ipersensibilita' agli itagliotti popolotti......tutta colpa della fidanzata che ha avuto l'insana idea di lavorare per loro (ancora per poco perche' gia' non li sopporta piu').......mi passera'......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#576 Messaggio da balkan wolf »

est:

"hai ragione, lo so che il canga e' buffo. il problema e' che sto attraversando un periodo di ipersensibilita' agli itagliotti popolotti......tutta colpa della fidanzata che ha avuto l'insana idea di lavorare per loro (ancora per poco perche' gia' non li sopporta piu').......mi passera'......"

pover uomo ti capisco...

qui sono pochi ma "buoni" anzi ottimi :-)

ieri ne ho visto uno col codino alla fiorello!!! la fiera del colpo di gomito all'amico e dell'ammiccamento selvaggio con la cameriera ( che ovv. non lo cagava )... uno spettacolo indegno

cmq. quelli che mi turbano di più sono gli yankees ( sarà  perchè a sofia centro sono più degli itaGliani )... sono tutti sovrappeso si esprimono a gesti e quando il povero bulgaro capisce rispondono "yes" mostrando il pollice :-(

est porta subito via la fidanzata dall'inferno itaGliano cazzo dai

opps dimenticavo ho per le mani un biglietto aereo per milano :-( :-( :-(

hey brotha welcome to hell!!!!!!!

colgo l'occasione per salutare gli amiconi di super Z stacco per un pó
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#577 Messaggio da armageddom »

Boh...sarà .....cmq io mi trovo bene in Italia.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:est:

"hai ragione, lo so che il canga e' buffo. il problema e' che sto attraversando un periodo di ipersensibilita' agli itagliotti popolotti......tutta colpa della fidanzata che ha avuto l'insana idea di lavorare per loro (ancora per poco perche' gia' non li sopporta piu').......mi passera'......"

pover uomo ti capisco...

qui sono pochi ma "buoni" anzi ottimi :-)

ieri ne ho visto uno col codino alla fiorello!!! la fiera del colpo di gomito all'amico e dell'ammiccamento selvaggio con la cameriera ( che ovv. non lo cagava )... uno spettacolo indegno

cmq. quelli che mi turbano di più sono gli yankees ( sarà  perchè a sofia centro sono più degli itaGliani )... sono tutti sovrappeso si esprimono a gesti e quando il povero bulgaro capisce rispondono "yes" mostrando il pollice :-(

est porta subito via la fidanzata dall'inferno itaGliano cazzo dai

opps dimenticavo ho per le mani un biglietto aereo per milano :-( :-( :-(

hey brotha welcome to hell!!!!!!!

colgo l'occasione per salutare gli amiconi di super Z stacco per un pó
so che genova è una meta poco "interessante"..ma se vuoi una serata alcoolica e non solo si puó fare..piemma se ti va.. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#579 Messaggio da balkan wolf »

ti ringrazio nick ma saró incasinatissimo e non so neppure bene dove e per quanto tempo!!! ( tra milano e ferrara e ovv. il meno possibile :-) )...

evito di contattare gente per non fare i miei soliti pacchi ( ciao rex :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:evito di contattare gente per non fare i miei soliti pacchi ( ciao rex :-) )
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ti ringrazio nick ma saró incasinatissimo e non so neppure bene dove e per quanto tempo!!! ( tra milano e ferrara e ovv. il meno possibile :-) )...

il meno possiible..:D:D:D:D:D:D

sei allergico oramai.. :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:ti ringrazio nick ma saró incasinatissimo e non so neppure bene dove e per quanto tempo!!! ( tra milano e ferrara e ovv. il meno possibile :-) )...

non per farmi i casi tuoi, ma che cosa vai a fare in quel posto li'?

in ogni caso saluti e fammi un favore personale: vai in giro con le scarpe infangate, ciao!

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#583 Messaggio da armageddom »

Anzi mi trovo benissimo in Italia
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:

in ogni caso saluti e fammi un favore personale: vai in giro con le scarpe infangate, ciao!
sarà  un caso..ma torna in itaGlia quando c'è la settimana della moda...

tu gli credi? :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
estdipendente ha scritto:

sarà  un caso..ma torna in itaGlia quando c'è la settimana della moda...

tu gli credi? :DDD
io a uno come balkan non credo neanche se mi giura sulla testa di sua figlia (se ne avesse una l'avrebbe gia' venduta a un bordello). cmq io sta gente che volontariamente si autopunisce con l'effetto autogrill efficacemente descritto da rex sinner proprio non la capisco. mah.

X armageddon: pure il mio pesce rosso si trova benissimo nell'acquario, senza offesa naturalmente, non mi permetterei mai di darti del pesce rosso :D

il piu' mitico tra i difensori dell'italica penisola pero' e' eddywolf, credo fosse lui ad aver detto "l'orgoglio del louvre e' un prodotto italiano, la macchina piu' ambita e' la ferrari".......mitico.mancava anche "il formaggio piu' amato e' il parmigiano reggiano" ed eravamo a posto......signur.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”