(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#901 Messaggio da nik978 »

no me le fa linkare dal sito... :(
http://www.clubinsomniagroup.com/photos/


in questa galleria, ad esmepio, la prima foto (che poi è la "mia" mew) può andare a gusti, la 2a e la 4a sono fascia A decisamente..
http://www.clubinsomniagroup.com/photos ... nd-demons/

son arrivato all'aereporto alle 5.15 am e sinceramente ora non ho molta testa di scrivere, ma ho un lungo post descrittivo di una serata tipo alla ricerca della "figa totale".. anzi 2 serate..
lo metterò dopo

Per chi ha facebook:
http://www.facebook.com/Alcatrazagogo?ref=ts&fref=ts

3 sere fa ho portato la numero 141 in discoteca..
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 8204_n.jpg

mossa SPUDORATAMENTE di facciata.i gogo sono cari e sono cntro il mio concetto di vacanza, ma a volte devi andarci perchè le grandi fighe le trovi solo li. Poi magari ti metti d'accordo e le vedi "per caso" fuori sul tardi e i costi si abbassano (un "bar fine" all'alcatraz costa come un overnight lungo con l'80% delle ragazze)..

Nel caso specifico no sesso perchè lei va a casa alle 3 e non fa overnight, quindi ho preferito spendere una cifra assolutamente bassa giusto per andare a slatellare un po (e non solo) all'insomnia.
Io una cos' figa sinceramente in vita mia non l'vevo mai vista da così vicino... :o :o :o :o :o

Ieri ho fatto un giro in un centro commerciale: tutte che sorridono, ammiccano..ma che cazzo di posto è???
:o :o :o :o :o
Comuqnue anche a questo giro la ricerca della "girlfriend" è stata fallimentare. ho gusti troppo elevati e sto qui troppo poco
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10392
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#902 Messaggio da bocha »

nick re del siam!!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#903 Messaggio da Pim »

comunque interrompo i racconti di nik per dire a tutti che la thailandia è davvero molto ma molto di più...

ieri sera ho visto il film the impossible, film sullo tsunami , girato proprio nelle isole dove siamo stati, posti stupendi devastati completamente , una popolazione sorprendente che con grandissima forza d'animo si è rialzata.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#904 Messaggio da nik978 »

a me basto' fin dall'inizio il primo giorno vedere la tiza di fronte alla mia guest house.
Gestisce un banchetto di cibo per strada, una cosa normalissima in cina come in thailandia.. alla sera quando andava via per terra non c'era una briciola. e questo in tutti i banchetti in giro (una marea...solo ua decina in soi 13/2 dove stavo io)
In cina ci sarebbero stati i cumuli di bacchette, sacchettini, ossa, sporciza "tanto qualcuno passa a pulire"..

gia' solo questo piccolissimo dettaglio mi ha fatto capire molte cose.. (aggiunte poi ad altre successivamente. da quello che cade in motorino e tutti lo aiutano, a quello che si perde o sta male e la gente erca un dottore etc etc.)
La differenza enorme tra thai e cinesi e la vicinanza di civilta' all'europa e' un aspetto che si nota immediatamente.. anche (anzi, sopratutto perche' magari uno non se lo aspetta) a pattaya..

Imoltre il siam non e' mai stato invaso da nessuno....e questo vuol dire molto e i Thai lo sanno e lo sentono parecchio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#905 Messaggio da nik978 »

http://www.pattayadailynews.com/en/2012 ... -to-death/

A 27-year-old Russian man got broken-hearted by a beautiful Thai girl in Phuket. So he drank too much alcohol, and then got a heart attack and died, police suspect.
At the crime scene, police found the body of Mr. Peter Zavyalov, age 27. He was lying on the bed, wearing only boxers. His right hand was still grasping 3 red roses. In his left hand, he was grasping a bottle of Thai alcohol. There were no signs of being beaten on his body.

From their investigation, the police officers were informed that the Russian had had a pretty Thai girlfriend. But lately, they had been quarreling a lot, because the man was short of his money. So the girl kept some distance from him and tried to find another boyfriend.

La "mia" thailandia..o meglio la mia Pattayam (la storia di sopra è un "attacco" per partire.. lasciate stare che è a Phuket)

Viaggio antropologico, esperimento sociale, ricerca di una risposta alle mie domande...descrizione personale e non assoluta.

Ho passato ore e ore a girare osservare e capire cosa porta la gente ad impazzire in questo posto (almeno alcune persone)
E non me ne sono reso conto fino a che non ho realizzato di avere già perso il controllo.

Il problema fondamentale è che la realtà vissuta in quel posto, è una realtà virtuale.
Nel concetto più generale di meretricio, l'acquisto è limitato al sesso. Ovviamente si parla di persone quindi scattano altre interazioni, ma alla fine è solo sesso mercenario. Non a caso al sesso mercenario si da sempre questa accezzione così "fredda" e senza coinvolgimento o trasporto.

Questo NON succede a Pattaya
Tu ti muovi, con le tue scelte e le tue azioni modifichi l'ambiente circostante e "apparentemente" non c'è nulla di diverso o di forzato. MDiscoteche luoghi di incontro bar etc. tutto è normale e non si avverte niente di diverso.
La quantità di figa in giro è allucinante e si va dal livello basso a livelli altissimi, come ho spiegato prima.

cosa ti porta a perdere il contatto con la realtà?
che tutto quello che vedi è alla tua portata (se sei un giovane che comunque raccatta anche abbastanza figa gratis, come penso di essere io..). Sai che se trovi l'eccellenza potrai trovare di più dell'eccellenza, anzi cosa più importante, sai che PER FORZA potrai trovare la tua donna PERFETTA che ricalca perfettamente i tuoi canoni fisici.

Inoltre pagando non compri solo il sesso, ma una relazione con tutti i crismi della relazione (la famosa "girlfriend experience"). é impressionante come per un periodo limitato e strettamente legato al pagamento, la ragazza sia la tua fidanzata, spesso molto meglio delle fidanzate che hai avuto in precedenza (gratis)
Ci sono delle grane che compri pagando, infatti sono gelose, anche solo per quelle ore con cui stanno con te, ma sono proprio questi aspetti che rendono la cosa totalmente reale e senza quella sensazione di "mercenarietà".

Ricapitolando
fighe totali e donne ideali perfette...
possibilità quasi totale di poter stare con loro (tranne che se hanno il fidanzato li residente..)
esperienza totalizzante da fidanzati

Il cervello in quel momento in cui realizzi che sei in una realtà di questo tipo SI SPEGNE. e Inizi a cercare come un matto la perfezione totale ed assoluta perchè hai LA CERTEZZA che la troverai.....
Giri come un lupo affamato alla ricerca di cibo, nei locali publici sei sempre a guardarti in giro ed hai sempre un occhio al'ingresso sperando che entri "lei"....
a meno di non trovare la perfezione totale, hai sempre quel senso di insoddisfazione dentro, quel malessere che ogni ora o giorno che passa e ti porta verso la partenza (se sei in vacanza) aumenta..

Il problema esplode se questa perfezione la trovi..
Il momento esatto in cui la trovi inizia il dramma e li è il momento in cui al malessere comunque non mortale, può veramente aggiungersi n qualcosa di più pericoloso.
Infatti lei sta cont te ovviamente anche per affetto, simpatia etc (ribadisco, SOLO SE SEI UNO CHE COMUNQUE LA FIGA LA RECUPERA DI SUO...), am se non si prende dei soldi con te non ci sta!!

ci sarà sempre qualcuno che potrà spendere più di te, c sarà sempre la possibilità che lei sparisca perchè magari ha gente che le manda i soldi dall'estero.
e tu quindi dopo aver assaggiato la perfezione, quello che hai sognato per anni con la certezza che sarebbe stato impossiible trovarlo, ti ritrvi con un pugno di mosche in mano.. li il cervello va in pappa...
e sopraggiugne un qualcosa di simile ad una crisi d'astinenze
Non so se esiste una spiegazione chimica, ma credo che il fisico, in quei contesti, sviluppi un qualcosa che stimola dei recettori...

In un ambiente sereno e rilassato forse si ptrebbe gestire, ma una realtà virtuale dove hai la certezza che le possiiblitàdi poter fare qualcosa di supremo sono ben superiori allo 0% normale no
Senza contare che a pattaya la prostituzione più classica è diffusa con numeri SPAVENTOSI: esempio scemo

SOI 6: è una strada di 500 metri dove, qualcuno le ha contano, ci sono dalle 250 alle 300 prostitute (tutte o quasi sessualmente ad alte prestazioni).
Considernado che in un anno comunque c'è un po di ricambio, se per assurdo una persona partisse dall''inizio della strada per averne una diversa ogni giorno, a fine anno non riuscirebbe a finirla...

Quindi qualcunque situazione di crisi in un posto dove ogni metro hai una battona e mentre cammini non riesci a non pensarci, è veramnte ingestibile...

Senza contare che andando a fare la spesa nei ristoranti etc moltissime ragazze sono comunque "amiccanti". non ho mai visto un posto dove in situazioni "normali" ragazze si comportino con quella malizia come li
Io son finito a letto con una 19enne che lavorava in un seven eleven.. gira voce che la farmacista dietro all'hotel venga via al solito prezzo.
e son tutte ragazze molto easy,emancipate, senza nessuna sensazione di degrado, forzatura etc...

Io son andato in discoteca per 12 gg sperando di ritrovare Mew che ha cambiato numero e non mi risponde più a nessun contatto.. son stato li dentor sempre con gli occhi sulla porta.Perchè sapevo che dal vivo l'avrei imbarcata e saremmo andati a letto assieme, ovviamente se fosse stata da sola.
(altra cosa che ti fa uscire di testa è che comunque spesso corteggiandole ottiene molto di più..)

Quando ho scoperto, tramite foto su internet,che lei era passata di li 2 sere dopo che ero partito, mi è venuto un blocco alla stomaco e sono stato, e sto, malissimo....[Perchè io, con lei, sono stato bene come non sono stato MAI con nessuna donna (e di donne un pochette ne ho avute..)
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#906 Messaggio da nik978 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
nik978 ha scritto:l'ho scritto di getto col computer sulle gambe.
Ovvio avrei dovuto starci dietro delle settimane e farlo meglio.

volevo solo mostrare quanta roba e che mondo ci sia al di fuori di quello che il medioman pensa ci sia qua.
Io le fighe che ho visto ieri sera non credo le vedrò mai tutte assieme di nuovo in altri posti se non qui. Ma la cosa affascinante sono le regole che fanno andare avanti questo "microcosmo" di rapporti umani.....fantastico.
e' una sorta di universo parallelo
Le storie attorno a tutto poi, sono incredibili..... :o :o

(per la curiosità vostra: ho trombato poco niente e male.... :), tranne ieri sera)
Sarebbe di grande ausilio alla comprensione se per ognuna delle categorie contrassegnate da una lettera dell' alfabeto potessi postare una foto, soprattutto per vedere un esempio di categoria A
http://www.facebook.com/MenaNenaClub

credo noterete tutti la foto in vasca da bagno

fascia A
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#907 Messaggio da hoover »

Grandissimo avatar nik! Ti calza a pennello secondo me ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#908 Messaggio da nik978 »

sto pensando di fare un saltino per un weekend lungo
giusto per incontrare dal vivo una persona in modo che mi aggiunga su facebook (lei non aggiunge chi non conosce)

treno aereo taxi.. 2 sere..taxi aereo treno.. e via.

voglio vedere che faccia fa..
ovviamente rientra nelle 20 VIP di pattaya. con, credo, migliaia tra potenziali clienti e sponsor... lo faccio giusto per sboroneggiare e vedere che faccia fa.

vi farò sapere. decido lunedì se fare il biglietto!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10392
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#909 Messaggio da bocha »

io parto il 19.....2 amici miei si fermeranno lì...beati loro

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#910 Messaggio da nik978 »

se tutto bene faccio un weekend lungo fra una decina di giorni......(18-22)
Oramai credo di essere l'unico turista al mondo che va per i motivi per i quali vado io (ne ho la certezza).. ma si conferma una ipotesi che ho sempre sostenuto: un posto del genere non e' gestibile e ti porta ad andar fuori di testa e sei hai qualcosa di antico di irrisolto o semplicemente hai una sindrome, li ti salta tutto fuori...
Non a caso ci si ammazzano in parecchi li. In un posto normale hai un tot di aspetti sociali ed economici che ti frenano
Io le chiamo "raddrizzatori". cioe' sono aspetti che non puoi superare che di fatto non facendoti considerare certe opzini come possibili, placano i tuoi demoni perche' sai che sarebbe comunque un gioco, una realta', un cosplay che non esiste nel tuo paese.

giu' e' tutto diverso....e soprattuto e avete delle patologie legato al rapporto con gli ltri esseri umani, in questo posto le nutrite.


arrivo il 18 sera... di corsa in un posto preciso...e ho quatto sere per raggiungere l'obbiettivo.
se dal primo posto capisco che non e' fattibile il primo giorno, ne ho uno di riserva, ma il tempo e' poco e le mie regole di ingaggio sono ferree. Quindi sara' oggettivamente durissima...ma questa e' la mia dimensione giu' e sinceramente in vita mia non ho mai provato quel sottile senso di sfida e di adrenalina che provo laggiu'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#911 Messaggio da jhonnybuccia »

nikkone non concordo pattaya è posticcia anche nella sua desolazione spirituale.

nella buona vecchia bangkok c'è di più e di meglio pattaya semplicemente colpisce per la densità.

è un posto che non tollero.

alla prossima quando sono di zona muang sing.
incerto al 76%.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#912 Messaggio da Defender »

nik978 ha scritto: Non a caso ci si ammazzano in parecchi li.
Sicuro che il volo dal balcone dell'hotel non sia in un qualche modo "agevolato" da autoctoni?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#913 Messaggio da nik978 »

questo lo sostengono in tanti

Per carita' sicuro qualcosa c'e' ma se c'e' un posto dove vai fuori di testa, e' quello.......
Perdi il contatto con la realta' e a mio parere quando questo accade, il rischio di ammazzarsi c'e'...

Pattaya e' la riviera romagnola (lo so sto estremizzando, ma per noi italiani e' un cliche'). e' posticcia eccome.. e' troppa.. e' esagerata e soprattutto costa poco quindi il livello del turismo e'. ahime, terribilmente basso.. pesnavo di molalrla per altri posti, ma devo ancora fare 2 o 3 cosette....

Poi a me, ridete pure, il sesso non interessa. fondamentalmente non vado li per il sesso in se...(ovvio che poi c'e', ma spesso e' un dettaglio)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16418
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#914 Messaggio da Super Zeta »

se il sesso non ti interessa a Pattaya cazzo ci vai a fare?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5215
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#915 Messaggio da australiano »

Super Zeta ha scritto:se il sesso non ti interessa a Pattaya cazzo ci vai a fare?
ad ammirare i templi khmer :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”