http://www.pattayadailynews.com/en/2012 ... -to-death/
A 27-year-old Russian man got broken-hearted by a beautiful Thai girl in Phuket. So he drank too much alcohol, and then got a heart attack and died, police suspect.
At the crime scene, police found the body of Mr. Peter Zavyalov, age 27. He was lying on the bed, wearing only boxers.
His right hand was still grasping 3 red roses. In his left hand, he was grasping a bottle of Thai alcohol. There were no signs of being beaten on his body.
From their investigation, the police officers were informed that the Russian had had a pretty Thai girlfriend. But lately, they had been quarreling a lot, because the man was short of his money. So the girl kept some distance from him and tried to find another boyfriend.
La "mia" thailandia..o meglio la mia Pattayam (la storia di sopra è un "attacco" per partire.. lasciate stare che è a Phuket)
Viaggio antropologico, esperimento sociale, ricerca di una risposta alle mie domande...descrizione personale e non assoluta.
Ho passato ore e ore a girare osservare e capire cosa porta la gente ad impazzire in questo posto (almeno alcune persone)
E non me ne sono reso conto fino a che non ho realizzato di avere già perso il controllo.
Il problema fondamentale è che la realtà vissuta in quel posto, è una realtà virtuale.
Nel concetto più generale di meretricio, l'acquisto è limitato al sesso. Ovviamente si parla di persone quindi scattano altre interazioni, ma alla fine è solo sesso mercenario. Non a caso al sesso mercenario si da sempre questa accezzione così "fredda" e senza coinvolgimento o trasporto.
Questo NON succede a Pattaya
Tu ti muovi, con le tue scelte e le tue azioni modifichi l'ambiente circostante e "apparentemente" non c'è nulla di diverso o di forzato. MDiscoteche luoghi di incontro bar etc. tutto è normale e non si avverte niente di diverso.
La quantità di figa in giro è allucinante e si va dal livello basso a livelli altissimi, come ho spiegato prima.
cosa ti porta a perdere il contatto con la realtà?
che tutto quello che vedi è alla tua portata (se sei un giovane che comunque raccatta anche abbastanza figa gratis, come penso di essere io..). Sai che se trovi l'eccellenza potrai trovare di più dell'eccellenza, anzi cosa più importante, sai che PER FORZA potrai trovare la tua donna PERFETTA che ricalca perfettamente i tuoi canoni fisici.
Inoltre pagando non compri solo il sesso, ma una relazione con tutti i crismi della relazione (la famosa "girlfriend experience"). é impressionante come per un periodo limitato e strettamente legato al pagamento, la ragazza sia la tua fidanzata, spesso molto meglio delle fidanzate che hai avuto in precedenza (gratis)
Ci sono delle grane che compri pagando, infatti sono gelose, anche solo per quelle ore con cui stanno con te, ma sono proprio questi aspetti che rendono la cosa totalmente reale e senza quella sensazione di "mercenarietà".
Ricapitolando
fighe totali e donne ideali perfette...
possibilità quasi totale di poter stare con loro (tranne che se hanno il fidanzato li residente..)
esperienza totalizzante da fidanzati
Il cervello in quel momento in cui realizzi che sei in una realtà di questo tipo SI SPEGNE. e Inizi a cercare come un matto la perfezione totale ed assoluta perchè hai LA CERTEZZA che la troverai.....
Giri come un lupo affamato alla ricerca di cibo, nei locali publici sei sempre a guardarti in giro ed hai sempre un occhio al'ingresso sperando che entri "lei"....
a meno di non trovare la perfezione totale, hai sempre quel senso di insoddisfazione dentro, quel malessere che ogni ora o giorno che passa e ti porta verso la partenza (se sei in vacanza) aumenta..
Il problema esplode se questa perfezione la trovi..
Il momento esatto in cui la trovi inizia il dramma e li è il momento in cui al malessere comunque non mortale, può veramente aggiungersi n qualcosa di più pericoloso.
Infatti lei sta cont te ovviamente anche per affetto, simpatia etc (ribadisco, SOLO SE SEI UNO CHE COMUNQUE LA FIGA LA RECUPERA DI SUO...), am se non si prende dei soldi con te non ci sta!!
ci sarà sempre qualcuno che potrà spendere più di te, c sarà sempre la possibilità che lei sparisca perchè magari ha gente che le manda i soldi dall'estero.
e tu quindi dopo aver assaggiato la perfezione, quello che hai sognato per anni con la certezza che sarebbe stato impossiible trovarlo, ti ritrvi con un pugno di mosche in mano.. li il cervello va in pappa...
e sopraggiugne un qualcosa di simile ad una crisi d'astinenze
Non so se esiste una spiegazione chimica, ma credo che il fisico, in quei contesti, sviluppi un qualcosa che stimola dei recettori...
In un ambiente sereno e rilassato forse si ptrebbe gestire, ma una realtà virtuale dove hai la certezza che le possiiblitàdi poter fare qualcosa di supremo sono ben superiori allo 0% normale no
Senza contare che a pattaya la prostituzione più classica è diffusa con numeri SPAVENTOSI: esempio scemo
SOI 6: è una strada di 500 metri dove, qualcuno le ha contano, ci sono dalle 250 alle 300 prostitute (tutte o quasi sessualmente ad alte prestazioni).
Considernado che in un anno comunque c'è un po di ricambio, se per assurdo una persona partisse dall''inizio della strada per averne una diversa ogni giorno, a fine anno non riuscirebbe a finirla...
Quindi qualcunque situazione di crisi in un posto dove ogni metro hai una battona e mentre cammini non riesci a non pensarci, è veramnte ingestibile...
Senza contare che andando a fare la spesa nei ristoranti etc moltissime ragazze sono comunque "amiccanti". non ho mai visto un posto dove in situazioni "normali" ragazze si comportino con quella malizia come li
Io son finito a letto con una 19enne che lavorava in un seven eleven.. gira voce che la farmacista dietro all'hotel venga via al solito prezzo.
e son tutte ragazze molto easy,emancipate, senza nessuna sensazione di degrado, forzatura etc...
Io son andato in discoteca per 12 gg sperando di ritrovare Mew che ha cambiato numero e non mi risponde più a nessun contatto.. son stato li dentor sempre con gli occhi sulla porta.Perchè sapevo che dal vivo l'avrei imbarcata e saremmo andati a letto assieme, ovviamente se fosse stata da sola.
(altra cosa che ti fa uscire di testa è che comunque spesso corteggiandole ottiene molto di più..)
Quando ho scoperto, tramite foto su internet,che lei era passata di li 2 sere dopo che ero partito, mi è venuto un blocco alla stomaco e sono stato, e sto, malissimo....[Perchè io, con lei, sono stato bene come non sono stato MAI con nessuna donna (e di donne un pochette ne ho avute..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.