beppegrillo.it,il canale youtube.. non funziona più un cazzo!!! è il delirio.................
ahahahahahaha

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dal film "l'Italiano"tizioanonimo ha scritto:scusate piccolo OT: soniaaquino mi puoi dire da quale scena è tratto il tuo avatar? grazie per eventuale rispostaSoniaaquino ha scritto:molto semplice: bersani che se vincerà avrà il premio di maggioranza alla camera vada al senato e proponga: taglio dei parlamentari-eliminazione del finanziamento pubblico-eliminazione del finaziamento ai giornali-taglio del 75% dello stipendio-taglio del 90% delle auto blu-eliminazioni province-legge sul conflitto di interessi-legge anticorruzione-blocco degli f35-a casa i militari in afghanistan-taglio della PA e vedrai che il movimento 5 stelle(che con il pd avrebbe la maggioranza anche al senato)li appoggerà...ma dubito che farà queste cose.rufus t. firefly ha scritto:e quindi, che facciamo?
tornando al tema, quasi tutte le proposte sono condivisibili dal mio punto di vista. anche se le auto blu sono già state tagliate in gran parte, la legge anticorruzione è già stata fatta da Monti, per il taglio della PA cosa intendi?
insomma, per partire mi sembrano proposte valide, ma poi come si va avanti sugli altri temi economici e politici fondamentali per il governo del paese? non mi sembra che le proposte del csx e del m5s siano un gran che compatibili.
Grillo: "Avventura fantastica"tiffany rayne ha scritto:A ben vedere in certe cose Grillo sta piu' a sinistra di PD e SEL, magari si mettono d'accordo e fanno un governo assieme.
tiffany rayne ha scritto:Si, scherzavo Sonia. Avevo messo anche la faccina.
Muoia Sansone con tutti i filistei.
Non ne sono cosi sicuro che Grillo arriverà al 40%.Soniaaquino ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Si, scherzavo Sonia. Avevo messo anche la faccina.
Muoia Sansone con tutti i filistei.![]()
![]()
![]()
credo che se si tornasse a votare fra 7/8 mesi grillo arriverebbe al 30% tranquillo....se invece fanno un governissimo pdl+pd alle prossime elezioni grillo arriva al 40% senza nemmeno impegnarsi.non vorrei stare oggi come oggi nei panni del capo dello stato e in quelle di bersani
ma infatti credo anche io che faranno capo dello stato-riforma elettorale e si vota ad ottobre/novembre.tiffany rayne ha scritto:Non ne sono cosi sicuro che Grillo arriverà al 40%.Soniaaquino ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Si, scherzavo Sonia. Avevo messo anche la faccina.
Muoia Sansone con tutti i filistei.![]()
![]()
![]()
credo che se si tornasse a votare fra 7/8 mesi grillo arriverebbe al 30% tranquillo....se invece fanno un governissimo pdl+pd alle prossime elezioni grillo arriva al 40% senza nemmeno impegnarsi.non vorrei stare oggi come oggi nei panni del capo dello stato e in quelle di bersani
Bersani ha fatto una campagna elettorale simile a quella di Veltroni nel 2008, grigia, piena di buon senso ma senza il sacro fuoco dell'entusiasmo che bene o male non può mancare in campagna elettorale. Comunque se vince alla Camera, come pare ormai probabile, toccherà a lui fare un tentativo per provare a formare un nuovo governo che almeno riesca a produrre questa benedetta riforma elettorale.
Riforma che servirebbe anche a Grillo, se vuole governare da solo con questa legge elettorale non ci riuscirà mai. Quindi lasci perdere la facile propaganda e diventi un pochino pragmatico. Prima di riandare al voto faccia questa riforma, accordandosi anche per un breve periodo con Bersani e poi al voto ognuno per conto suo.
mi raccomando, ricordatevi di me!bellavista ha scritto:Domani vedrete quanti si sveglieranno grillini