Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#3661 Messaggio da Tasman »

La cosa non cosa...

beppegrillo.it,il canale youtube.. non funziona più un cazzo!!! è il delirio.................
ahahahahahaha :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3662 Messaggio da Tasman »

Ok funzia,e fra pochi minuti c'è Beppe
https://www.youtube.com/user/lacosachannel
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3663 Messaggio da Soniaaquino »

tizioanonimo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:e quindi, che facciamo?
molto semplice: bersani che se vincerà avrà il premio di maggioranza alla camera vada al senato e proponga: taglio dei parlamentari-eliminazione del finanziamento pubblico-eliminazione del finaziamento ai giornali-taglio del 75% dello stipendio-taglio del 90% delle auto blu-eliminazioni province-legge sul conflitto di interessi-legge anticorruzione-blocco degli f35-a casa i militari in afghanistan-taglio della PA e vedrai che il movimento 5 stelle(che con il pd avrebbe la maggioranza anche al senato)li appoggerà...ma dubito che farà queste cose.
scusate piccolo OT: soniaaquino mi puoi dire da quale scena è tratto il tuo avatar? grazie per eventuale risposta

tornando al tema, quasi tutte le proposte sono condivisibili dal mio punto di vista. anche se le auto blu sono già state tagliate in gran parte, la legge anticorruzione è già stata fatta da Monti, per il taglio della PA cosa intendi?

insomma, per partire mi sembrano proposte valide, ma poi come si va avanti sugli altri temi economici e politici fondamentali per il governo del paese? non mi sembra che le proposte del csx e del m5s siano un gran che compatibili.
dal film "l'Italiano" :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3664 Messaggio da tiffany rayne »

A ben vedere in certe cose Grillo sta piu' a sinistra di PD e SEL, magari si mettono d'accordo e fanno un governo assieme. :)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3665 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:A ben vedere in certe cose Grillo sta piu' a sinistra di PD e SEL, magari si mettono d'accordo e fanno un governo assieme. :)
Grillo: "Avventura fantastica"
Il leader del Movinento 5 Stelle ha commentato i risultati delle elezioni: "Un'avventura fantastica". Poi ha ribadito: "Nessun inciucio con noi" e ha sottolineato: "Sono prove generali: sono finiti e lo sanno". Poi ha aggiunto: "Primo partito in assoluto in soli tre anni"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3666 Messaggio da super_super »

chapeau capolavoro politico alla fine come avevo già detto alla camera anche io ho votato m5s , ora vediamo come si comportano

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3667 Messaggio da tiffany rayne »

Si, scherzavo Sonia. Avevo messo anche la faccina.

Muoia Sansone con tutti i filistei. :lol:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3668 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Si, scherzavo Sonia. Avevo messo anche la faccina.

:lol: :lol: :lol:
credo che se si tornasse a votare fra 7/8 mesi grillo arriverebbe al 30% tranquillo....se invece fanno un governissimo pdl+pd alle prossime elezioni grillo arriva al 40% senza nemmeno impegnarsi.non vorrei stare oggi come oggi nei panni del capo dello stato e in quelle di bersani

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3669 Messaggio da Soniaaquino »

Dalle ultime proiezioni, pare stia vincendo RyanAir. [@milingopapa by spinoza] :D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3670 Messaggio da tiffany rayne »

Soniaaquino ha scritto:

credo che se si tornasse a votare fra 7/8 mesi grillo arriverebbe al 30% tranquillo....se invece fanno un governissimo pdl+pd alle prossime elezioni grillo arriva al 40% senza nemmeno impegnarsi.non vorrei stare oggi come oggi nei panni del capo dello stato e in quelle di bersani
Non ne sono cosi sicuro che Grillo arriverà al 40%.

Bersani ha fatto una campagna elettorale simile a quella di Veltroni nel 2008, grigia, piena di buon senso ma senza il sacro fuoco dell'entusiasmo che bene o male non può mancare in campagna elettorale. Comunque se vince alla Camera, come pare ormai probabile, toccherà a lui fare un tentativo per provare a formare un nuovo governo che almeno riesca a produrre questa benedetta riforma elettorale.

Riforma che servirebbe anche a Grillo, se vuole governare da solo con questa legge elettorale non ci riuscirà mai. Quindi lasci perdere la facile propaganda e diventi un pochino pragmatico. Prima di riandare al voto faccia questa riforma, accordandosi anche per un breve periodo con Bersani e poi al voto ognuno per conto suo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3671 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Non ne sono cosi sicuro che Grillo arriverà al 40%.

Bersani ha fatto una campagna elettorale simile a quella di Veltroni nel 2008, grigia, piena di buon senso ma senza il sacro fuoco dell'entusiasmo che bene o male non può mancare in campagna elettorale. Comunque se vince alla Camera, come pare ormai probabile, toccherà a lui fare un tentativo per provare a formare un nuovo governo che almeno riesca a produrre questa benedetta riforma elettorale.

Riforma che servirebbe anche a Grillo, se vuole governare da solo con questa legge elettorale non ci riuscirà mai. Quindi lasci perdere la facile propaganda e diventi un pochino pragmatico. Prima di riandare al voto faccia questa riforma, accordandosi anche per un breve periodo con Bersani e poi al voto ognuno per conto suo.
ma infatti credo anche io che faranno capo dello stato-riforma elettorale e si vota ad ottobre/novembre.
se il pd puntava a Renzi perdeva la parte sinistra del pd e secondo me i voti sarebbero stati più o meno quelli.
per non far arrivare grillo al 30% devono iniziare veramente a rinunciare ai privilegi e tagliare dove si può tagliare...altrimenti il 30% sarà l'inizio ed essere dentro le commissioni avendo anche le presidenze cambierà le cose e farà uscire il marciume che sono state sempre nascoste.vedremo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3672 Messaggio da bellavista »

Domani vedrete quanti si sveglieranno grillini :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3673 Messaggio da Soniaaquino »

PREVISIONE SEGGI AL SENATO: 122 SCRANNI SIA PER BERSANI CHE PER BERLUSCONI – SOLO 8 PER DE PROFUNDIS MONTI MENTRE SAREBBERE BEN 66 I GRILLINI A PALAZZO MADAMA
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -51500.htm

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3674 Messaggio da rufus t »

bellavista ha scritto:Domani vedrete quanti si sveglieranno grillini :lol:
mi raccomando, ricordatevi di me!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3675 Messaggio da Soniaaquino »

strepitoso D'Agostino a Piazza Pulita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”