Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Termopiliano ha scritto:Pur avendo (ovviamente) sentito parlare spesso di questa "saga" non ne avevo mai visto nessun episodio.Masuka ha scritto:die hard 5?
L'altro giorno, per caso, su Sky Cinema mi sono imbattuto in "Die Hard - Duri a morire" (il terzo film della serie) con Samuel L. Jackson al fianco di Bruce Willis. Visto in un momento di vuoto giornaliero e inizialmente con poca voglia, ben presto però mi ha coinvolto finendo anche per piacermi. Classico film d'azione ma complessivamente ben fatto, tanto nella sceneggiatura quanto nelle interpretazioni degli attori (sia dei due protagonisti ma anche di, quasi tutti, gli altri). Diverse scene potenzialmente "cult".
Ovviamente non andrò mai e poi mai a vedere il neonato della serie (che sa tanto/troppo di minestra riscaldata) ma piuttosto cercherò di reperire i primi due film.
Miss Spring ha scritto:Giovedì sera vado a vedermi C'era una volta in America. Nella versione extended cut. Son quattr'ore di film. Probabilmente, al solito, andrò da sola. Meno male che venerdì ho il giorno libero.
si.Scorpio ha scritto:qualcuno che abbia visto:
Educazione Siberiana?
colpo ha scritto:si.Scorpio ha scritto:qualcuno che abbia visto:
Educazione Siberiana?
la storia è bella, anche tutte le citazione riguardo alle regole della malavita sono elencate da malkovich con grande interpretazione, ma alla fine il risultato è un film così così.
non ho letto il romanzo
visto a milano qualche mese fa. i migliori soldi spesi per un cinema, anche se il film lo conosco a memoria. le parti in più sono quasi fondamentali ora che le ho viste.Miss Spring ha scritto:Giovedì sera vado a vedermi C'era una volta in America. Nella versione extended cut. Son quattr'ore di film. Probabilmente, al solito, andrò da sola. Meno male che venerdì ho il giorno libero.
Scorpio ha scritto:qualcuno che abbia visto:
Educazione Siberiana?