
Qui è pieno di partigiani comunisti che ci hanno fatto un culo tanto..

Per non parlare degli anglo-ammmericani filo PDL.. non li vedi..ma sanno far male.
Spezziamo le reni a questi felloni.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Probabilmente ha un amico/parente che si candida con il M5S alla Camera e un'altro che si candida con Monti al senato. Così avrebbe una (leggera) attenuante. Diversamente non saprei come giustificarlo.cicciuzzo ha scritto:questa sera un mio amico mi ha detto che voetrà Grillo alla camera e Monti al senato.
non sapevo cosa dirgli
ha lavorato benissimo per i contenuti di renzi. bersani rispondeva ai contenuti del suo avversario.Parakarro ha scritto:l'ho sentita pure io ed all'inizio ero convinto fosse uno spot M5S.Tasman ha scritto:Stamattina accendo il furgone,accendo la radio e sento una pubblicità elettorale del PD: Prima frase: Nessuno deve rimanere indietro..
il PD ha lavorato benissimo durante le primarie; in questa campagna elettorale ha lavorato peggio
Più che paragonare il partito di grillo al partito nazionale fascista i cronisti sottolineano come spesso Grillo usi toni autoritari, modi di gestione del partito da partito personale e faccia molte citazioni che di certo non dispiacciono a simpatizzanti di estrema destra (e più in generale agli italiani che a maggioranza sono sempre stati tendenzialmente destrorsi e hanno sempre amato "l'uomo forte al comando"). C'è una certa differenza fra le due cose. E' chiaro che oltre alla violenza verbale sul web e a qualche incontro pubblico (contro gente epurata da Grillo-Casaleggio come nel caso della Salsi o contro giornalisti temuti dai grillini) a livello fisico le cronache riportano solo di qualche spintone (anche qualche minaccia anonima denunciata ad esempio da Salsi e Favia). Poi ci sono da aggiungere alla violenza verbale gli effetti dell'indottrinamento mostrati dagli utenti grillini che commentano sul web.bellavista ha scritto:Per paragonare il movimento di grillo al movimento fascista ci vuole una bella fantasia
Per fare un partito violento devi avere una base violenta (la base più violenta che conosco è quella leghista, seguita da AN e PDL)
Pensare che con la base che ha grillo, si possano fare delle nuove "camice brune" e un partito violento è semplicemente ridicolo
Probabile che voti per Grillo per caratterizzare di grillismo la prossima composizione della Camera dei Deputati, senza però intaccare per quella camera la governabilità del prossimo governo (a cui non parteciperanno gli eletti di Grillo salvo sorprese) che è garantita dal forte premio di maggioranza a livello nazionale. Siccome ci tiene alla stabilità, magari vuole però dare sostegno al Senato a quello che ora pare sarà la prossima coalizione che appoggierà il governo (gruppo parlamentare del PD più quello che Berlusconi chiama "il Centrino") e che in diverse regioni ha bisogno di un sostegno maggiore rispetto a quello che i sondaggi meno favorevoli avevano sondato settimane fa: per il Senato infatti la legge elettorale attuale ideata dalla coalizione della Lega Nord, di Forza Italia, A.N. è stata fatta in modo da dare un premio di maggioranza su base regionale (mentre alla Camera è su base nazionale ed è praticamente già assegnato alla coalizione a cui prende parte il PD) e rendere in tal modo meno probabile la governabilità nella legislatura nata nel 2006 quando il centro destra era sicuro di perdere visti i sondaggi e la perdita di credibilità del Governo Berlusconi che stava terminando malamente la legislatura.Termopiliano ha scritto:Probabilmente ha un amico/parente che si candida con il M5S alla Camera e un'altro che si candida con Monti al senato. Così avrebbe una (leggera) attenuante. Diversamente non saprei come giustificarlo.
non sei il soloMavco Pizellonio ha scritto:Sono talmente disperato che sto accarezzando l'idea di votare Grillo. Cioè, non Grillo, ma il partito con gli spot di Grillo.
Per dire come sto messo.
giàTasman ha scritto:Certo pigliare per il culo la gente è un lavoro non da poco,e come tale và fatto come si deve.Parakarro ha scritto:il PD ha lavorato benissimo durante le primarie; in questa campagna elettorale ha lavorato peggio
Mavco Pizellonio ha scritto:Sono talmente disperato che sto accarezzando l'idea di votare Grillo. Cioè, non Grillo, ma il partito con gli spot di Grillo.
Per dire come sto messo.