Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#3211 Messaggio da Tasman »

Bellavista dove cazzo eri??? :-)

Qui è pieno di partigiani comunisti che ci hanno fatto un culo tanto.. :-)

Per non parlare degli anglo-ammmericani filo PDL.. non li vedi..ma sanno far male.

Spezziamo le reni a questi felloni.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3212 Messaggio da cicciuzzo »

questa sera un mio amico mi ha detto che voetrà Grillo alla camera e Monti al senato.

non sapevo cosa dirgli
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3213 Messaggio da Termopiliano »

cicciuzzo ha scritto:questa sera un mio amico mi ha detto che voetrà Grillo alla camera e Monti al senato.

non sapevo cosa dirgli
Probabilmente ha un amico/parente che si candida con il M5S alla Camera e un'altro che si candida con Monti al senato. Così avrebbe una (leggera) attenuante. Diversamente non saprei come giustificarlo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3214 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:
Tasman ha scritto:Stamattina accendo il furgone,accendo la radio e sento una pubblicità elettorale del PD: Prima frase: Nessuno deve rimanere indietro..
l'ho sentita pure io ed all'inizio ero convinto fosse uno spot M5S.

il PD ha lavorato benissimo durante le primarie; in questa campagna elettorale ha lavorato peggio
ha lavorato benissimo per i contenuti di renzi. bersani rispondeva ai contenuti del suo avversario.
adesso che non deve rispondere smacchia il giaguaro mentre cerca il tacchino sul tetto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3215 Messaggio da tiffany rayne »

Vedo molte piu' analogie tra Mussolini e Berlusconi, non certo tra Mussolini e Grillo. Io di certo non voterò Grillo ma neanche lo considero un pericolo per la libertà e la democrazia, da quel lato mi sembrano piu' pericolosi certi politici e sostenitori del PDL e della Lega Nord.

castor86
Primi impulsi
Primi impulsi

#3216 Messaggio da castor86 »

all'estero danno grillo al 42%!!!

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3217 Messaggio da Fred Connelly »

Servizio Pubblico mostra qualche foto dell'epoca di tangentopoli quando i giovani dell'MSI dicevano la frase detta da Grillo in un contesto analogo:

http://www.serviziopubblico.it/2013/02/ ... denze.html

Il televideo di Mediaset cita il blog di Grillo dove in merito alla tappa a Roma del tour elettorale si dice "La storia è sempre passata da queste parti" (per la precisione: "La Storia è sempre passata da queste parti. E noi siamo ancora qui, ancora a Roma"). Anche questa è una citazione dal sapore mussoliniano. Come Berlusconi, o i suoi spin doctor, anche Grillo, o i suoi spin doctor, fa continuamente citazioni mussoliniane (senza citare la fonte. Probabilmente il citare la fonte sarebbe controproducente e gli farebbe perdere voti). Il post in questione sul blog di Grillo come tanti altri parla in prima persona ma non è firmato (è stato dimostrato in un'inchiesta che ha analizzato lo stile dei post di quel blog come sono tanti autori coloro che pubblicano sul blog di Beppe: è scritto a più mani ma l'impressione che lascia è erroneamente che sia quasi sempre Grillo a scrivere, attuando un rapporto diretto leader-base senza passare per il filtro dei mezzi d'informazione di terze parti. Alcuni post sono invece firmati da Grillo, anni fa erano ad esempio una piccola minoranza).

bellavista ha scritto:Per paragonare il movimento di grillo al movimento fascista ci vuole una bella fantasia :lol:

Per fare un partito violento devi avere una base violenta (la base più violenta che conosco è quella leghista, seguita da AN e PDL)

Pensare che con la base che ha grillo, si possano fare delle nuove "camice brune" e un partito violento è semplicemente ridicolo
Più che paragonare il partito di grillo al partito nazionale fascista i cronisti sottolineano come spesso Grillo usi toni autoritari, modi di gestione del partito da partito personale e faccia molte citazioni che di certo non dispiacciono a simpatizzanti di estrema destra (e più in generale agli italiani che a maggioranza sono sempre stati tendenzialmente destrorsi e hanno sempre amato "l'uomo forte al comando"). C'è una certa differenza fra le due cose. E' chiaro che oltre alla violenza verbale sul web e a qualche incontro pubblico (contro gente epurata da Grillo-Casaleggio come nel caso della Salsi o contro giornalisti temuti dai grillini) a livello fisico le cronache riportano solo di qualche spintone (anche qualche minaccia anonima denunciata ad esempio da Salsi e Favia). Poi ci sono da aggiungere alla violenza verbale gli effetti dell'indottrinamento mostrati dagli utenti grillini che commentano sul web.

Termopiliano ha scritto:Probabilmente ha un amico/parente che si candida con il M5S alla Camera e un'altro che si candida con Monti al senato. Così avrebbe una (leggera) attenuante. Diversamente non saprei come giustificarlo.
Probabile che voti per Grillo per caratterizzare di grillismo la prossima composizione della Camera dei Deputati, senza però intaccare per quella camera la governabilità del prossimo governo (a cui non parteciperanno gli eletti di Grillo salvo sorprese) che è garantita dal forte premio di maggioranza a livello nazionale. Siccome ci tiene alla stabilità, magari vuole però dare sostegno al Senato a quello che ora pare sarà la prossima coalizione che appoggierà il governo (gruppo parlamentare del PD più quello che Berlusconi chiama "il Centrino") e che in diverse regioni ha bisogno di un sostegno maggiore rispetto a quello che i sondaggi meno favorevoli avevano sondato settimane fa: per il Senato infatti la legge elettorale attuale ideata dalla coalizione della Lega Nord, di Forza Italia, A.N. è stata fatta in modo da dare un premio di maggioranza su base regionale (mentre alla Camera è su base nazionale ed è praticamente già assegnato alla coalizione a cui prende parte il PD) e rendere in tal modo meno probabile la governabilità nella legislatura nata nel 2006 quando il centro destra era sicuro di perdere visti i sondaggi e la perdita di credibilità del Governo Berlusconi che stava terminando malamente la legislatura.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3218 Messaggio da cicciuzzo »

per chi vuole sangue Grillo è perfetto.

certo, anche Storace e Fiorito volevano sangue, e guarda com'è finita......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3219 Messaggio da zio »

se grillo vince, e sicuramente prenderà un risultato al di sopra di ogni aspettativa (io ipotizzo che diventerà il secondo partito dopo il PD, che mantiene un elettorato più costante), sai quanto ci vuole perché i vari personaggi della destra confluiscano lì?
parlo dei voti non dei candidati, perché quelli verranno fatti fuori.
tipo storace. ancora presidente di regione? ma scherziamo?
metà del suo elettorato andrà in pasto a grillo vedrete, dopo la sconfitta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3220 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Sono talmente disperato che sto accarezzando l'idea di votare Grillo. Cioè, non Grillo, ma il partito con gli spot di Grillo.

Per dire come sto messo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3221 Messaggio da TD »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sono talmente disperato che sto accarezzando l'idea di votare Grillo. Cioè, non Grillo, ma il partito con gli spot di Grillo.

Per dire come sto messo.
non sei il solo

io fino a qualche mese fa pensavo di non andare a votare (come già avevo fatto alle scorse politiche), ora ho deciso che andrò a votare e probabilmente voterò M5S ma come voto di protesta e non perchè sia convinto del programma
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3222 Messaggio da Parakarro »

Tasman ha scritto:
Parakarro ha scritto:il PD ha lavorato benissimo durante le primarie; in questa campagna elettorale ha lavorato peggio
Certo pigliare per il culo la gente è un lavoro non da poco,e come tale và fatto come si deve.

:imslow:
già

http://www.serviziopubblico.it/grillo/2 ... rillo.html

http://www.serviziopubblico.it/grillo/2 ... rillo.html

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3223 Messaggio da Soniaaquino »

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3224 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Sono talmente disperato che sto accarezzando l'idea di votare Grillo. Cioè, non Grillo, ma il partito con gli spot di Grillo.

Per dire come sto messo.

non ci credo.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3225 Messaggio da Stickman »

Non ascoltate Bellavista. È svizzero.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”