[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3646 Messaggio da theinvoker »

il miglior giocatore della Lega

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3647 Messaggio da Soniaaquino »

theinvoker ha scritto:il miglior giocatore della Lega
1)Lebron
2)Durant
3)Paul

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3648 Messaggio da The Dark Knight »

I grandi sponsor tecinic pian piano stanno distruggendo anche il mondo del basket :DDD

Immagine

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3649 Messaggio da Termopiliano »

Che schifo. Solitamente mi ritengo uno di "ampie vedute" ma francamente fino a questo punto no. Divise brutte e inguardabili. Speriamo che le altre non si adeguino.

ps: Anche se, tra questa delle maniche corte e quella degli sponsor sulle maglie preferisco comunque le maniche corte (per quanto obrobriose).

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3650 Messaggio da theinvoker »

nn capisco cosa c'è di male....sono magliette simili a quelle del calcio,e dubito che ti facciano schifo
il discorso basket=canotta mi sembra un po' stupido (se è questo il motivo)

Una cosa piace sempre o mai.....nel caso specifico si parla della maglietta a maniche corte,visto che mi pare di capire che non è QUESTA dei warriors a non piacerti,ma proprio il tipo di maglietta.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3651 Messaggio da Il Conte »

theinvoker ha scritto:il discorso basket=canotta mi sembra un po' stupido (se è questo il motivo)
In realtà non è che i giocatori si siano svegliati una mattina e abbiano detto "per distinguerci indosseremo le canotte".
Semplicemente per i movimenti che si fanno in questo sport (tiro, rimbalzo ecc) la canotta lascia più libertà di movimento alle braccia rispetto ad una maglia con le maniche possono disturbare i movimenti :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3652 Messaggio da Il Conte »

Post doppio
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3653 Messaggio da theinvoker »

Il Conte ha scritto:
theinvoker ha scritto:il discorso basket=canotta mi sembra un po' stupido (se è questo il motivo)
In realtà non è che i giocatori si siano svegliati una mattina e abbiano detto "per distinguerci indosseremo le canotte".
Semplicemente per i movimenti che si fanno in questo sport (tiro, rimbalzo ecc) la canotta lascia più libertà di movimento alle braccia rispetto ad una maglia con le maniche possono disturbare i movimenti :roll:
Secondo me è soggettivo
nel senso che personalmente non mi interesserebbe molto se sono a maniche corte o canotta,l'importante è che non sia roba troppo larga.Le cose aderenti danno meno fastidio perchè le senti come se fosse il tuo corpo e non è roba che pende
Queste mi sembrano aderenti...sicuramente più delle canotte

Vogliamo parlare poi di alcuni pantaloncini larghissimi che sembrano da rapper quasi??? scomodissimi....

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3654 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:nn capisco cosa c'è di male....sono magliette simili a quelle del calcio,e dubito che ti facciano schifo
il discorso basket=canotta mi sembra un po' stupido (se è questo il motivo)

Una cosa piace sempre o mai.....nel caso specifico si parla della maglietta a maniche corte,visto che mi pare di capire che non è QUESTA dei warriors a non piacerti,ma proprio il tipo di maglietta.
Che ti devo dire, a me non piace come cosa. Rispetto il parere di ognuno (e ovviamente anche il tuo) ma non riesco, neanche a forza, a farmela piacere. Sarà un discorso di tradizione, probabilmente.
In generale è proprio il tipo di maglietta a maniche corte che non mi entusiasma, poi va detto che la fattispecie dei Warriors è particolarmente brutta di suo e magari mi rende poco predisposto a soluzioni del genere (in attesa magari di vedere altre versioni).

Il discorso basket=canotta ha un suo perché ed stato (in parte) sottolineato da Il conte. Del resto se nel basket professionistico l'uso della sottomaglia è a termini di regolamento "vietato" un motivo ci sarà pure. Capisco la soggettività di cui parli e non la nego, però se nel basket si gioca con la canotta non è solo per duro e puro tradizionalismo.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3655 Messaggio da TD »

Termopiliano mi sa che queste maglie con un pò si stoffa in più sono figlie dell'arrivo degli sponsor spero di sbagliarmi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3656 Messaggio da Masuka »

week end di all star game!

appena trovo le schiacciate e la gara di tiro da tre pubblico :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3657 Messaggio da Masuka »

ah è il compleanno di airness!! 50 :-D

Immagine

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3658 Messaggio da Masuka »

terrence ross!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3659 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:ah è il compleanno di airness!! 50 :-D

Immagine
AUGURI AL PIU' GRANDE

Immagine

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3660 Messaggio da TD »

gli eventi del venerdì e sabato del all star game ormai li vedo con il tasto FF del my-sky, il rising stars challenge è inguardabile ma almeno con Buffa ci sono un pò di storie da sentire

l'all star saturday a parte la gara del tiro da 3 punti e quest'anno la gara delle schiacciate che non è stata male il resto è inguardabile, anche Tranquillo e Buffa hanno fatto fatica a tenere su l'interesse, anche perchè o sparavano qualche bomba di mercato nello stile del compianto Maurizio Mosca ma visto che non sono quel tipo di giornalisti hanno anche loro poco da dire

la gara della domenica può essere interessante se non la mandano in vacca con dei distacchi esagerati nel punteggio, sul MVP di questa sera io punto su Melo

MJ voleva tornare a giocare per i suoi 50 anni, meno male che si è accontentato di un 1vs1 con uno dei suoi giocatori, meglio rimanere con i ricordi, Jordan mi da l'impressione che a parte essere il più grande di sempre in campo fuori valga un pò poco, probabilmente è un problema che hanno i grandissimi quello di trovare altre cose da fare che li stimolino e che siano in grado di fare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”