[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
il miglior giocatore della Lega
-
- Storico dell'impulso
1)Lebrontheinvoker ha scritto:il miglior giocatore della Lega
2)Durant
3)Paul
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
I grandi sponsor tecinic pian piano stanno distruggendo anche il mondo del basket

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Che schifo. Solitamente mi ritengo uno di "ampie vedute" ma francamente fino a questo punto no. Divise brutte e inguardabili. Speriamo che le altre non si adeguino.
ps: Anche se, tra questa delle maniche corte e quella degli sponsor sulle maglie preferisco comunque le maniche corte (per quanto obrobriose).
ps: Anche se, tra questa delle maniche corte e quella degli sponsor sulle maglie preferisco comunque le maniche corte (per quanto obrobriose).
- theinvoker
- Storico dell'impulso
nn capisco cosa c'è di male....sono magliette simili a quelle del calcio,e dubito che ti facciano schifo
il discorso basket=canotta mi sembra un po' stupido (se è questo il motivo)
Una cosa piace sempre o mai.....nel caso specifico si parla della maglietta a maniche corte,visto che mi pare di capire che non è QUESTA dei warriors a non piacerti,ma proprio il tipo di maglietta.
Una cosa piace sempre o mai.....nel caso specifico si parla della maglietta a maniche corte,visto che mi pare di capire che non è QUESTA dei warriors a non piacerti,ma proprio il tipo di maglietta.
In realtà non è che i giocatori si siano svegliati una mattina e abbiano detto "per distinguerci indosseremo le canotte".theinvoker ha scritto:il discorso basket=canotta mi sembra un po' stupido (se è questo il motivo)
Semplicemente per i movimenti che si fanno in questo sport (tiro, rimbalzo ecc) la canotta lascia più libertà di movimento alle braccia rispetto ad una maglia con le maniche possono disturbare i movimenti

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Secondo me è soggettivoIl Conte ha scritto:In realtà non è che i giocatori si siano svegliati una mattina e abbiano detto "per distinguerci indosseremo le canotte".theinvoker ha scritto:il discorso basket=canotta mi sembra un po' stupido (se è questo il motivo)
Semplicemente per i movimenti che si fanno in questo sport (tiro, rimbalzo ecc) la canotta lascia più libertà di movimento alle braccia rispetto ad una maglia con le maniche possono disturbare i movimenti
nel senso che personalmente non mi interesserebbe molto se sono a maniche corte o canotta,l'importante è che non sia roba troppo larga.Le cose aderenti danno meno fastidio perchè le senti come se fosse il tuo corpo e non è roba che pende
Queste mi sembrano aderenti...sicuramente più delle canotte
Vogliamo parlare poi di alcuni pantaloncini larghissimi che sembrano da rapper quasi??? scomodissimi....
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Che ti devo dire, a me non piace come cosa. Rispetto il parere di ognuno (e ovviamente anche il tuo) ma non riesco, neanche a forza, a farmela piacere. Sarà un discorso di tradizione, probabilmente.theinvoker ha scritto:nn capisco cosa c'è di male....sono magliette simili a quelle del calcio,e dubito che ti facciano schifo
In generale è proprio il tipo di maglietta a maniche corte che non mi entusiasma, poi va detto che la fattispecie dei Warriors è particolarmente brutta di suo e magari mi rende poco predisposto a soluzioni del genere (in attesa magari di vedere altre versioni).
Il discorso basket=canotta ha un suo perché ed stato (in parte) sottolineato da Il conte. Del resto se nel basket professionistico l'uso della sottomaglia è a termini di regolamento "vietato" un motivo ci sarà pure. Capisco la soggettività di cui parli e non la nego, però se nel basket si gioca con la canotta non è solo per duro e puro tradizionalismo.
Termopiliano mi sa che queste maglie con un pò si stoffa in più sono figlie dell'arrivo degli sponsor spero di sbagliarmi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
week end di all star game!
appena trovo le schiacciate e la gara di tiro da tre pubblico
appena trovo le schiacciate e la gara di tiro da tre pubblico

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ah è il compleanno di airness!! 50

terrence ross!
-
- Storico dell'impulso
AUGURI AL PIU' GRANDEMasuka ha scritto:ah è il compleanno di airness!! 50![]()

gli eventi del venerdì e sabato del all star game ormai li vedo con il tasto FF del my-sky, il rising stars challenge è inguardabile ma almeno con Buffa ci sono un pò di storie da sentire
l'all star saturday a parte la gara del tiro da 3 punti e quest'anno la gara delle schiacciate che non è stata male il resto è inguardabile, anche Tranquillo e Buffa hanno fatto fatica a tenere su l'interesse, anche perchè o sparavano qualche bomba di mercato nello stile del compianto Maurizio Mosca ma visto che non sono quel tipo di giornalisti hanno anche loro poco da dire
la gara della domenica può essere interessante se non la mandano in vacca con dei distacchi esagerati nel punteggio, sul MVP di questa sera io punto su Melo
MJ voleva tornare a giocare per i suoi 50 anni, meno male che si è accontentato di un 1vs1 con uno dei suoi giocatori, meglio rimanere con i ricordi, Jordan mi da l'impressione che a parte essere il più grande di sempre in campo fuori valga un pò poco, probabilmente è un problema che hanno i grandissimi quello di trovare altre cose da fare che li stimolino e che siano in grado di fare
l'all star saturday a parte la gara del tiro da 3 punti e quest'anno la gara delle schiacciate che non è stata male il resto è inguardabile, anche Tranquillo e Buffa hanno fatto fatica a tenere su l'interesse, anche perchè o sparavano qualche bomba di mercato nello stile del compianto Maurizio Mosca ma visto che non sono quel tipo di giornalisti hanno anche loro poco da dire
la gara della domenica può essere interessante se non la mandano in vacca con dei distacchi esagerati nel punteggio, sul MVP di questa sera io punto su Melo
MJ voleva tornare a giocare per i suoi 50 anni, meno male che si è accontentato di un 1vs1 con uno dei suoi giocatori, meglio rimanere con i ricordi, Jordan mi da l'impressione che a parte essere il più grande di sempre in campo fuori valga un pò poco, probabilmente è un problema che hanno i grandissimi quello di trovare altre cose da fare che li stimolino e che siano in grado di fare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe