[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#47086 Messaggio da xx86 »

Perchè non sono d'accordo che un figlio cresca in una coppia omosessuale. I figli hanno bisogno di una figura materna e di una paterna ben distinte.

Personalmente non mi piace che le due figure vengano "mischiate".

p.s.: ah una puttanata, se per ipotesi 2 omosessuali avessero la possibilità di ottenere un figlio tale figlio da chi prenderebbe il cognome? :lol:
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47087 Messaggio da micetta84 »

xx86 ha scritto:Perchè non sono d'accordo che un figlio cresca in una coppia omosessuale. I figli hanno bisogno di una figura materna e di una paterna ben distinte.

Vedi però che, alla fine, sarò anche coraggiosa a crescere Lenticchia da sola ma non ci sarà una figura paterna ben distinta, probabilmente non ci sarà proprio. Questo non mi pone su un piano ben peggiore della coppia omosessuale che vorrebbe adottare?
Ma se fossi lesbica oltre che incinta sarei ancora da ammirare o diventerei deplorevole?
(sarò anche polemica però davvero non vedo un senso)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47088 Messaggio da xx86 »

micetta84 ha scritto:
xx86 ha scritto:Perchè non sono d'accordo che un figlio cresca in una coppia omosessuale. I figli hanno bisogno di una figura materna e di una paterna ben distinte.

Vedi però che, alla fine, sarò anche coraggiosa a crescere Lenticchia da sola ma non ci sarà una figura paterna ben distinta, probabilmente non ci sarà proprio. Questo non mi pone su un piano ben peggiore della coppia omosessuale che vorrebbe adottare?
Ma se fossi lesbica oltre che incinta sarei ancora da ammirare o diventerei deplorevole?
Onestamente io non ti conosco e non conosco la tua situazione quindi non posso esprimere nessuna opinione in merito.

L'unica cosa che mi sento di dire è che se fossi lesbica e fossi andata con un uomo solo per "ottenere" un figlio non saresti certo un grande esempio di coerenza e maturità.

doppiobogey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#47089 Messaggio da doppiobogey »

p.s.: ah una puttanata, se per ipotesi 2 omosessuali avessero la possibilità di ottenere un figlio tale figlio da chi prenderebbe il cognome? :lol:

da entrambi, come prevede già il trattato di Lisbona del 13 Dicembre 2007, a cui prima o poi dovremo adeguarci:

http://www.cognomematerno.it/
Honi soit qui mal y pense

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47090 Messaggio da xx86 »

doppiobogey ha scritto:

da entrambi, come prevede già il trattato di Lisbona del 13 Dicembre 2007, a cui prima o poi dovremo adeguarci:

http://www.cognomematerno.it/
Si vabbè e dopo qualche generazione si consumerà una penna ad ogni firma :lol:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47091 Messaggio da anxxur »

micetta84 ha scritto:

Attenta Micetta, tu stai impostando la questione dal tuo punto di vista, non da quello di Lenticchia.
Sembra una sciocchezza, ma non lo è affatto. Quando Lenticchia crescerà e potrai scambiare opinioni con lui, ti accorgerai che molte delle cose che avrai fatto per lui riceveranno da tuo figlio una valutazione ben diversa da quella che hai dato tu.
Si tende sempre a far coincidere le esigenze dei componenti del gruppo familiare, ma spesso queste divergono, e non poco, le une dalle altre.

Tornando all'argomento, chiedere giudizi comparativi su una situazione di madre sola a confronto di una coppia gay che adotta, secondo me non ha molto significato.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47092 Messaggio da Rodomonte »

"Naturale"! Che parolona!
Il matrimonio fra uomo e donna o fra chicchessia non è "naturale", è un'istituzione fra l'altro variabile nei secoli e nei luoghi.
Il matrimonio allo stato attuale è un contratto, infatti si chiama "contratto di matrimonio" con delle regole come tutti i contratti.
In natura non esistono "matrimoni". Sono gli umani che per una ragione o per l'altra (non sto qui a narrare la storia umana e la sua evoluzione), hanno stabilito per convenienza certe regole fra cui il matrimonio.
E' più "naturale" che un figlio venga allevato da un uomo e una donna?......... e dove sta scritto; qualcuno vuole dire che allora è innaturale l'orda che ha governato la struttura sociale degli umani antichi e ancora in gruppi tribali? I figli erano/sono allevati e gestiti dal gruppo anche se con una mamma certa naturale (pater non certium direbbero i latini); presente gli elefanti? Più o meno uguale! Credo che nessuno possa dire che gli elefanti siano "innaturali"!
Usare la parola "natura" "contronatura" per giustificare certe idee o posizioni, è di persone che non hanno altri argomenti oppure sono "limitati" nella conoscenza della storia e della natura perchè altrimenti non userebbero questa parola a sproposito! Chi dice questo dovrebbe anche dire che stato e società che ammettono questo tipo di matrimonio, sono stati/società contro natura che fanno danni ai loro "figli"!
Il matrimonio, le adozioni, le figliolanze, nella nostra società moderna è regolata da norme e leggi scritte da "umani", purtroppo quasi sempre dei maschi, e come tali sono regolati da norme diciamo attualizzate nel tempo, nel luogo e nella cultura quindi non assolute!
Smettiamola di usare a sproposito la natura a secondo la convenienza, senza contare poi che oramai l'umanità e quasi completamente fuori dalla natura! :)
Se si è contrari a matrimoni omo, ad adozioni non rituali come uomo donna, non è il caso di scomodare la "natura"; è più onesto dire che si è contrari per propria convinzione.
Per quel che mi riguarda, ritenendo il matrimonio appunto un contratto fra due persone, può essere fatto da chi pare e piace, senza distinzione di sesso o altro. Semmai in Italia sarebbe importantissimo e vitale, che per sciogliere questo contratto si abbreviassero moltissimo i tempi per divorziare; questo sì un passo veramente verso la civiltà.
In quanto alle adozioni o alle figliolanze, non c'è nessuna regola per figli "migliori"; I figli stanno bene In qualunque tipo di famiglia, purchè cresciuti con amore e intelligenza!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47093 Messaggio da Stef »

Stamani una bimbetta (assai bona) di 25 anni mi ha detto "Sei molto simpatico e gentile! E' un piacere lavorare con te, anche se sei un po' demodé..."

Ecco, cazzo, 45 anni e sono demodé!

Ci sono rimasto male... :-?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47094 Messaggio da rufus t »

Stef ha scritto:Stamani una bimbetta (assai bona) di 25 anni mi ha detto "Sei molto simpatico e gentile! E' un piacere lavorare con te, anche se sei un po' demodé..."

Ecco, cazzo, 45 anni e sono demodé!

Ci sono rimasto male... :-?
hai provato a tagliarti i baffi a manubrio?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47095 Messaggio da Masuka »

stef te l'ho sempre detto che il monocolo non va più!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47096 Messaggio da xx86 »

Rodomonte ha scritto:"Naturale"! Che parolona!
Il matrimonio fra uomo e donna o fra chicchessia non è "naturale", è un'istituzione fra l'altro variabile nei secoli e nei luoghi.
Il matrimonio allo stato attuale è un contratto, infatti si chiama "contratto di matrimonio" con delle regole come tutti i contratti.
In natura non esistono "matrimoni". Sono gli umani che per una ragione o per l'altra (non sto qui a narrare la storia umana e la sua evoluzione), hanno stabilito per convenienza certe regole fra cui il matrimonio.
E' più "naturale" che un figlio venga allevato da un uomo e una donna?......... e dove sta scritto; qualcuno vuole dire che allora è innaturale l'orda che ha governato la struttura sociale degli umani antichi e ancora in gruppi tribali? I figli erano/sono allevati e gestiti dal gruppo anche se con una mamma certa naturale (pater non certium direbbero i latini); presente gli elefanti? Più o meno uguale! Credo che nessuno possa dire che gli elefanti siano "innaturali"!
Usare la parola "natura" "contronatura" per giustificare certe idee o posizioni, è di persone che non hanno altri argomenti oppure sono "limitati" nella conoscenza della storia e della natura perchè altrimenti non userebbero questa parola a sproposito! Chi dice questo dovrebbe anche dire che stato e società che ammettono questo tipo di matrimonio, sono stati/società contro natura che fanno danni ai loro "figli"!
Il matrimonio, le adozioni, le figliolanze, nella nostra società moderna è regolata da norme e leggi scritte da "umani", purtroppo quasi sempre dei maschi, e come tali sono regolati da norme diciamo attualizzate nel tempo, nel luogo e nella cultura quindi non assolute!
Smettiamola di usare a sproposito la natura a secondo la convenienza, senza contare poi che oramai l'umanità e quasi completamente fuori dalla natura! :)
Se si è contrari a matrimoni omo, ad adozioni non rituali come uomo donna, non è il caso di scomodare la "natura"; è più onesto dire che si è contrari per propria convinzione.
Per quel che mi riguarda, ritenendo il matrimonio appunto un contratto fra due persone, può essere fatto da chi pare e piace, senza distinzione di sesso o altro. Semmai in Italia sarebbe importantissimo e vitale, che per sciogliere questo contratto si abbreviassero moltissimo i tempi per divorziare; questo sì un passo veramente verso la civiltà.
In quanto alle adozioni o alle figliolanze, non c'è nessuna regola per figli "migliori"; I figli stanno bene In qualunque tipo di famiglia, purchè cresciuti con amore e intelligenza!
Se vuoi considerare la "natura" gli omosessuali non possono avere figli, ergo il problema dell' "allevare" i figli non si porrebbe.

Il problema si pone nel momento in cui una coppia omosessuale vuole adottare un figlio o ottenerlo con mezzi a mio parere abominevoli. Ecco io in quel caso non sono d'accordo.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47097 Messaggio da ziggy7 »

Stef ha scritto:anche se sei un po' demodé..."
Immagine
Ultima modifica di ziggy7 il 13/02/2013, 15:39, modificato 2 volte in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47098 Messaggio da Matteone »

Io sostengo xx86

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47099 Messaggio da rufus t »

io sostengo pereira

(ok, va bene, mi vado a nascondere...)

anzi sostengo bollani
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47100 Messaggio da Stef »

ziggy7 ha scritto:
Stef ha scritto:anche se sei un po' demodé..."
Immagine
Ah mon cher Zigounét, amerei volteggiare leggiadro tra i fornelli e casseruole vestito con tal scafandro!

Ma temo che rischerei di macchiare una robina cosi' "casual" :awww:
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”