Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Dedicato alle coppie

#1546 Messaggio da Kull »

blackdevil ha scritto:@Kull : dici che non ho capito quello che intendevi dire? Nessun problema, se ti va basta che lo rispieghi in termini più semplici comprensibili anche a me;
Kull ha scritto:
blackdevil ha scritto:Se la donna ha piacere di giocare con due uomini lo può fare benissimo nell'ambito di due coppie, se invece cerca esclusivamente il singolo è chiaro che forse ci sono problemi di coppia altro genere.
Megaquotone!!! :P
E non è una nostra apertura ai singoli, leggete bene! :wink:
«Megaquotone!!! :P» = Siamo D'ACCORDO con voi.
«E non è una nostra apertura ai singoli» = NOI (Kull e Mrs. Kull) non abbiamo iniziato a pensare di voler giocare con i singoli
«singoli, leggete bene!» = carissimi amici singoli, Kull e Mrs. Kull rimangono interessati solo alle coppie! :wink:
blackdevil ha scritto:... ultimamente ho un po' i nervi a fior di pelle per le continue situazioni che mi trovo a vivere nei club
Ci dispiace, ma non è colpa di chi sta qua sul forum, che magari non frequenta neppure i vostri club... Quando si è in certe condizioni bisognerebbe ritirasi momentaneamente - e privatamente - a sbollire gli animi... :(
Utilizzare certi termini con chi non si conosce, poi, non è mai una cosa carina... :(

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1547 Messaggio da coppia_co »

leonida ha scritto: non lo dico qui altrimenti coppia co dice che me la tiro :077
Inizio OT
Dai dai, "qua e là", forse più di "" che "qua", ammettilo un po' te la tiri, simpaticamente ma te la tiri :lol:
Fine OT
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1548 Messaggio da leonida »

:wink:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1549 Messaggio da sensibilmente »

blackdevil ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
blackdevil ha scritto: Dimenticato qualcuno?
sì, noi che vi leggiamo e che vediamo invece accendersi la vis polemica
in questo thread ci piace trovare ed approfondire le dialettiche relazionali nelle coppie, non le dialettiche conflittuali tra forumisti
anche a me, sensibilmente, piacerebbe leggere qualcosa di tuo che non siano le solite sterili due righe per poter commentare ed approfondire ma temo che aspetterò a lungo...
vedo che ti irriti facilmente e che piuttosto che rispondere a quanto si dice preferisci sparare a caso le tue floppe cartucce
peraltro ritiri fuori le stesse parole di un mese fa per le quali ti ho già dato risposta esaustiva
se hai qualcosa di che rispondere va benissimo, altrimenti stattene tranquillo che non fai brutte figure

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1550 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
blackdevil ha scritto:@Kull : dici che non ho capito quello che intendevi dire? Nessun problema, se ti va basta che lo rispieghi in termini più semplici comprensibili anche a me;
Kull ha scritto:
blackdevil ha scritto:Se la donna ha piacere di giocare con due uomini lo può fare benissimo nell'ambito di due coppie, se invece cerca esclusivamente il singolo è chiaro che forse ci sono problemi di coppia altro genere.
Megaquotone!!! :P
E non è una nostra apertura ai singoli, leggete bene! :wink:
«Megaquotone!!! :P» = Siamo D'ACCORDO con voi.
«E non è una nostra apertura ai singoli» = NOI (Kull e Mrs. Kull) non abbiamo iniziato a pensare di voler giocare con i singoli
«singoli, leggete bene!» = carissimi amici singoli, Kull e Mrs. Kull rimangono interessati solo alle coppie! :wink:
blackdevil ha scritto:... ultimamente ho un po' i nervi a fior di pelle per le continue situazioni che mi trovo a vivere nei club
Ci dispiace, ma non è colpa di chi sta qua sul forum, che magari non frequenta neppure i vostri club... Quando si è in certe condizioni bisognerebbe ritirasi momentaneamente - e privatamente - a sbollire gli animi... :(
Utilizzare certi termini con chi non si conosce, poi, non è mai una cosa carina... :(

Che "governatore della Lombardia" :lol:
Saluti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1551 Messaggio da KrystalClub »

C'è proprio una brutta atmosfera qui in giro.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1552 Messaggio da yumoto »

leonida ha scritto:
kapedag ha scritto:
leonida ha scritto: Assolutamente no. L'efficacia del messaggio sta in chi scrive, non in chi legge.
.. il fatto che il problema sia dell'emittente come scrivi conferma quello che ho affermato.
Diciamo che ci siamo capiti...anche sei un po pernicioso quando scrivi :wink: non farai mica l'avvocato?

riguardo al III Dan di comunicazione, quando mai ci incontreremo da qualche parte ti racconto che lavoro faccio.
non lo dico qui altrimenti coppia co dice che me la tiro :077
:DDD :DDD
Mi sa che abbiamo fatto tutti gli stessi corsi di formazione :lol: :lol: :lol:

Per tutti gli altri: dai, non litigate che c'è già abbastanza gente in TV che lo fa senza costrutto
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1553 Messaggio da blackdevil »

Kull ha scritto:.. Quando si è in certe condizioni bisognerebbe ritirasi momentaneamente - e privatamente - a sbollire gli animi..... :(
già provveduto con qualche camomilla :wink: :wink: :wink:
grazie per aver rispiegato, scusa ma avevo capito diversamente.

@Kap ho messo il "quasi" per lasciarmi ancora un po' di autostima :DDD :DDD

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1554 Messaggio da blackdevil »

giulia ha scritto:@Blackdevil
per me il singolo è introdotto nel 90% dei casi quando la coppia ha un problema come, ad esempio, quando con il passare del tempo le prestazioni del lui di coppia sono... passate in giudicato per cui ben vengano i singoli se "qualitativamente valgono".

.... e se la coppia non ha problemi di prestazioni e potrebbe essere solo una fantasia di uno dei due o anche di tutti e due ?

scusa Giulia ma in tutto sto polverone mi era sfuggita la tua domanda. Come ti ha già risposto coppia_co semplicemente rientra in quella piccola percentuale di coloro che amano divertirsi in questo modo. Nulla di male, come ho già detto: a me che qualcuna voglia divertirsi con i singoli non da assolutamente nessun problema né tantomeno ho giudizi negativi in tal senso. Quello che però ci terrei ad evidenziare è che, quando queste persone vengono a contatto con una coppia che vuole divertirsi come coppia, devono aver ben chiaro che le aspettative di gioco sono diverse. Tutto lì.

OK? :wink:

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1555 Messaggio da ilnavigator »

Bravo blackdevil,
Dopo le camomille ( :) ) i tuoi pensieri sono più comprensibili e condivisibili.
Mi sembra che i commenti di tutte le coppie siano molto più vicine di quanto appariva.
A parte alcuni termini ( scusa Kap ma ho un'allergia alla parola "zoccola" o "Troia" tanto da farmi perdere di vista il significato positivo che tu intendevi e che di fatto condivido) mi sembra che la pensiamo in modo simile anche se con le ovvie differenze dovute alle diverse esperienze.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1556 Messaggio da giulia »

Blackdevil cosi si che mi piaci !!! finalmente si e calmata un po la tensione creata. Stavo pensando di non fare più domande :D

:amici:

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1557 Messaggio da monelloTrento »

Io non ho capito bene una cosa; come viene vista dalle coppie la situazione dove una coppia vera gioca con un altra coppia, ma la lei non partecipa attivamente perchè quel gioco non lo ritiene sufficentemente stimolante? Premesso che può succedere anche in una coppia vera e non sia per forza di cose coppia fake

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1558 Messaggio da giulia »

ma la lei non partecipa attivamente perchè quel gioco non lo ritiene sufficentemente stimolante?
non so dirti come sarebbe vista la situazione, ma ti posso dire cosa farei IO. Se la vedo/sento che non gli va mi fermerei e gli chiederei semplicemente cosa ce che non va. Magari quello che può suggerire potrebbe anche andare bene o ci si ferma e ci si saluta :)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1559 Messaggio da monelloTrento »

giulia ha scritto:
ma la lei non partecipa attivamente perchè quel gioco non lo ritiene sufficentemente stimolante?
non so dirti come sarebbe vista la situazione, ma ti posso dire cosa farei IO. Se la vedo/sento che non gli va mi fermerei e gli chiederei semplicemente cosa ce che non va. Magari quello che può suggerire potrebbe anche andare bene o ci si ferma e ci si saluta :)
mi sono spiegato male; non una situazione che non gli va, ma se vuole solamente guardare o restare contemplativa con il suo lui.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1560 Messaggio da BanitoXXX »

Basta parlarsi......più coppie ci sono e più le sfaccettature diventano molteplici.....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”