«Megaquotone!!!blackdevil ha scritto:@Kull : dici che non ho capito quello che intendevi dire? Nessun problema, se ti va basta che lo rispieghi in termini più semplici comprensibili anche a me;Kull ha scritto:Megaquotone!!!blackdevil ha scritto:Se la donna ha piacere di giocare con due uomini lo può fare benissimo nell'ambito di due coppie, se invece cerca esclusivamente il singolo è chiaro che forse ci sono problemi di coppia altro genere.![]()
E non è una nostra apertura ai singoli, leggete bene!

«E non è una nostra apertura ai singoli» = NOI (Kull e Mrs. Kull) non abbiamo iniziato a pensare di voler giocare con i singoli
«singoli, leggete bene!» = carissimi amici singoli, Kull e Mrs. Kull rimangono interessati solo alle coppie!

Ci dispiace, ma non è colpa di chi sta qua sul forum, che magari non frequenta neppure i vostri club... Quando si è in certe condizioni bisognerebbe ritirasi momentaneamente - e privatamente - a sbollire gli animi...blackdevil ha scritto:... ultimamente ho un po' i nervi a fior di pelle per le continue situazioni che mi trovo a vivere nei club

Utilizzare certi termini con chi non si conosce, poi, non è mai una cosa carina...