Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1516 Messaggio da giulia »

@Blackdevil
per me il singolo è introdotto nel 90% dei casi quando la coppia ha un problema come, ad esempio, quando con il passare del tempo le prestazioni del lui di coppia sono... passate in giudicato per cui ben vengano i singoli se "qualitativamente valgono".

.... e se la coppia non ha problemi di prestazioni e potrebbe essere solo una fantasia di uno dei due o anche di tutti e due ?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1517 Messaggio da coppia_co »

giulia ha scritto:@Blackdevil
per me il singolo è introdotto nel 90% dei casi quando la coppia ha un problema come, ad esempio, quando con il passare del tempo le prestazioni del lui di coppia sono... passate in giudicato per cui ben vengano i singoli se "qualitativamente valgono".

.... e se la coppia non ha problemi di prestazioni e potrebbe essere solo una fantasia di uno dei due o anche di tutti e due ?
Fa parte di quel 10% dei casi che Blackdevil/ISTAT ha avuto la bontà di non coinvolgere fra le coppie che hanno problemi :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1518 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:
giulia ha scritto:@Blackdevil

Fa parte di quel 10% dei casi che Blackdevil/ISTAT ha avuto la bontà di non coinvolgere fra le coppie che hanno problemi :wink:
Blackdevil forse ha esagerato con le percentuali ma, anche se non politically correct, non credo abbia parlato di 10 milioni di posti di lavoro in più dopo le elezioni... :DDD . Sicuramente il singolo è una "fantasia" possibile, lo sappiamo tutti, esistono anche i cuck.., altra fantasia possibile.....ma - non di rado - a questo genere di fantasie si accompagna una certa stanchezza sessuale dell'uomo che coesiste quasi sempre con un certo disinteresse sessuale della donna verso il partner, ripeto non dico che sia il 90% ma facendo un campione su base esperienziale sicuramente si supera ampiamente la quota 50% e arriva a ridosso di quanto dice Black per le coppie che fanno solo con i singoli.....quelle che mixano probabilmente devono questa flessibilità o al desiderio di lui di vedere appagata lei e quindi minori grane nel prosieguo della vita swinger oppure al fatto vero e proprio di eccitarsi nel guardare la propria donna che fa la zoccola vera.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1519 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: le coppie che fanno solo con i singoli.....quelle che mixano probabilmente devono questa flessibilità o al desiderio di lui di vedere appagata lei e quindi minori grane nel prosieguo della vita swinger oppure al fatto vero e proprio di eccitarsi nel guardare la propria donna che fa la zoccola vera.
Le coppie che sistematicamente giocano solo con uno o più singoli chiaramente qualcosa che non quadra dovrebbero avere, ma non dimenticate che esistono anche coppie che in certe serate, in cui scatta il trip giusto, possono lasciarsi andare ed accettare/cercare un singolo che sappia fondersi nel loro gioco, non evidentemente uno che monopolizza la donna a suo uso e piacere, ma uno che unitamente all partner sappia farsi coinvolgere a creare situazioni a tre, mirate soprattutto al piacere femminile. Raramente, molto raramente, ma succede :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1520 Messaggio da giulia »

Kapedag ...
oppure al fatto vero e proprio di eccitarsi nel guardare la propria donna che fa la zoccola vera.
...... non credi che sia un po dura la comparazione ?
E non vorrei che con le mie domande far scatenare chi sa che giudizi. Noi non lo abbiamo mai fatto, solo che vorrei capire perché una donna che fa scambio con il lui di coppia sarebbe ok, invece una che lo fa con suo compagno/marito ed un altro potrebbe essere guardata come una zoccola vera .

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1521 Messaggio da ilnavigator »

giulia ha scritto:Kapedag ...
oppure al fatto vero e proprio di eccitarsi nel guardare la propria donna che fa la zoccola vera.
...... non credi che sia un po dura la comparazione ?
E non vorrei che con le mie domande far scatenare chi sa che giudizi. Noi non lo abbiamo mai fatto, solo che vorrei capire perché una donna che fa scambio con il lui di coppia sarebbe ok, invece una che lo fa con suo compagno/marito ed un altro potrebbe essere guardata come una zoccola vera .
anche io non condivido certi giudizi un pò estremi.
Pur non avendolo mai fatto trovo eccitante l'idea di una situazione in cui la mia lei sia al centro delle attenzioni mie e di un altro, e se prima o poi dovessimo sperimentarlo non mi sentirei nè cuck nè impotente e nemmeno giudicherei la mia lei zoccola.
Dubito comunque che accadrà mai in un privè, perlomeno se la frequentazione media e il numero dei singoli è quello visto finora, difficile che si creino le situazioni giuste.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1522 Messaggio da kapedag »

Ragazzi....per me il termine zoccola non va inteso in senso negativo... :DDD
Una perversione è una perversione....allora se non mi diverto a vedere la mia donna che fa la zoccola.....perchè mai mi dovrei accontentare che si diverta solo lei con un singolo? O mi diverto con il corpo o con la mente...ma qualcosa mi dovrebbe attirare di quella situazione, altrimenti che motivo dovrei avere per cercarla.
@coppiaco, condivido pienamente la vostra interpretazione :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1523 Messaggio da ilnavigator »

coppia_co ha scritto:, non evidentemente uno che monopolizza la donna a suo uso e piacere, ma uno che unitamente all partner sappia farsi coinvolgere a creare situazioni a tre, mirate soprattutto al piacere femminile. :wink:
:023

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1524 Messaggio da masseur »

ilnavigator ha scritto:
coppia_co ha scritto:, non evidentemente uno che monopolizza la donna a suo uso e piacere, ma uno che unitamente all partner sappia farsi coinvolgere a creare situazioni a tre, mirate soprattutto al piacere femminile. :wink:
:023
La donna deve sentire l'adorazione di entrambi i maschi che le dedicano attenzioni.

La donna deve essere regina, non serva del piacere maschile.

Ricordo il piacere che in due uomini abbiamo regalato alla mia compagna con un semplice massaggio a quattro mani.

Olio caldo, luce soffusa, mani forti ma gentili che accarezzano. Nessuna penetrazione e nemmeno stimolazione sessuale diretta a parte il massaggio al seno.

L'orgasmo è arrivato anche se non cercato forzatamente.

Noi uomini siamo stati gratificati dal piacere che le abbiamo regalato.

Dal respiro prima rilassato e poi estremanente concitato.

Sentire i sospiri, il suo corpo sinuoso che si inarcava di piacere è dal mio punto di vista molto più appagante di un rapporto completo consumato meccanicamente.

Adoro le Dee e il loro piacere.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1525 Messaggio da blackdevil »

ilnavigator ha scritto: anche io non condivido certi giudizi un pò estremi.
Pur non avendolo mai fatto trovo eccitante l'idea di una situazione in cui la mia lei sia al centro delle attenzioni mie e di un altro, e se prima o poi dovessimo sperimentarlo non mi sentirei nè cuck nè impotente e nemmeno giudicherei la mia lei zoccola.
Dubito comunque che accadrà mai in un privè, perlomeno se la frequentazione media e il numero dei singoli è quello visto finora, difficile che si creino le situazioni giuste.

uso questo messaggio per rispondere un po' a tutti. Io credo che si stia facendo confusione tra la mera introduzione di un singolo in coppia (a cui fa riferimento Kap) ed il gioco della donna con due uomini. Chiarisco subito che, durante i nostri giochi esclusivamente a 4, mia moglie quasi sempre effettua tra i suoi divertimenti questo "numero" (mi si passi il termine). Cosa c'è di diverso dal solo singolo? C'è tutto di diverso, perché, successivamente, nella stessa situazione viene coinvolta anche l'altra patner in un appagamento complessivo di coppia. Nel caso del singolo, io ho visto sempre evolversi due situazioni: quella del singolo che si fa la donna mentre il patner sta a guardare per i più svariati motivi (che non sarà il 90% come dice Kap, ma comunque è parecchio) ed una minima parte dove partecipano tutte e due attivamente con la stessa donna. Sono tutte quante scelte personali che uno fa, non dico che una sia migliore dell'altra ma a me, sinceramente, di portare mia moglie e buttarla in braccia ad un singolo e fare da spettatore o, nella migliore delle ipotesi, la comparsa, no va. E non va neanche a mia moglie, se è solo per quello, tanto è vero che quando vede le coppie Fake con la donna che non gioca con me, è la prima che si alza e se ne va. Ripeto, sono scelte determinate da un sacco di cose, compresa la situazione famigliare, esperienze di vita precedenti ecc. Se la donna ha piacere di giocare con due uomini lo può fare benissimo nell'ambito di due coppie, se invece cerca esclusivamente il singolo è chiaro che forse ci sono problemi di coppia altro genere.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1526 Messaggio da Kull »

blackdevil ha scritto:Se la donna ha piacere di giocare con due uomini lo può fare benissimo nell'ambito di due coppie, se invece cerca esclusivamente il singolo è chiaro che forse ci sono problemi di coppia altro genere.
Megaquotone!!! :P
E non è una nostra apertura ai singoli, leggete bene! :wink:

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1527 Messaggio da blackdevil »

Kull ha scritto:
blackdevil ha scritto:Se la donna ha piacere di giocare con due uomini lo può fare benissimo nell'ambito di due coppie, se invece cerca esclusivamente il singolo è chiaro che forse ci sono problemi di coppia altro genere.

se pensi che questa sia una apertura ai singoli vuol solo dire che del gioco di coppia (senza offesa) non hai capito un cazzo :wink:

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1528 Messaggio da masseur »

Non ho esperienza di privè e quindi non mi permetto di contrastare i vostri commenti.
Non ho mai vissuto esperienze a tre, mmf , in quelle circostanze, ma siamo in un forum e quindi mi permetto di raccontare quello che ho vissuto io.
Da singolo e da lui di coppia.
Ho conosciuto alcune coppie da singolo e, tranne in un caso, gli uomini che mi permettevano di coccolare la loro donna non avevano problemi di erezione o frustrazioni di altro tipo.
Persone di cultura e ceto sociale medio elevato con le quali si creava un feeling mentale, caratteriale, una sintonia di vedute che ci poneva come complici al servizio della donna.
Premetto , non sono il tipo si atteggia a Bull spaccatutto che ama dileggiare il cuckold di turno.
Quasi sempre sono stati i mariti/compagni a contattarmi in seguito telefonicamente per mantenere i contatti.
Quindi non ho usato le loro donne per i miei comodi, per dirla terra terra.
Le signore hanno apprezzato il clima che si creava mettendo la donna al centro dell'attenzione,come si dice in questi casi.

Da lui di coppia ho apprezzato sia situazioni soft che più complete.
Ho lasciato Lei libera di esplorare saune hot , scambiare occhiate, ricevere carezze, e queste situazioni le hanno risvegliato pulsioni sessuali sopite, le hanno restituito quell'appeal che pensava di aver perso parzialmente.
Quando in due l'abbiamo dolcemente penetrata ha provato sensazioni diverse da qualsiasi dildo tecnologico. :amici: :amici:

Tutto ruotava intorno a Lei, la nostra Dea , situazione unica ed esclusiva.
Ultima modifica di masseur il 12/02/2013, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1529 Messaggio da Kull »

blackdevil ha scritto:
Kull ha scritto:

se pensi che questa sia una apertura ai singoli vuol solo dire che del gioco di coppia (senza offesa) non hai capito un cazzo :wink:
Evidentemente siete Voi a non comprendere bene l'italiano scritto... E vista la dialettica e la capacità espressiva non ce ne meravigliamo... :(

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1530 Messaggio da masseur »

Dai, non litigate.... :)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”