Non ho esperienza di privè e quindi non mi permetto di contrastare i vostri commenti.
Non ho mai vissuto esperienze a tre, mmf , in quelle circostanze, ma siamo in un forum e quindi mi permetto di raccontare quello che ho vissuto io.
Da singolo e da lui di coppia.
Ho conosciuto alcune coppie da singolo e, tranne in un caso, gli uomini che mi permettevano di coccolare la loro donna non avevano problemi di erezione o frustrazioni di altro tipo.
Persone di cultura e ceto sociale medio elevato con le quali si creava un feeling mentale, caratteriale, una sintonia di vedute che ci poneva come complici al servizio della donna.
Premetto , non sono il tipo si atteggia a Bull spaccatutto che ama dileggiare il cuckold di turno.
Quasi sempre sono stati i mariti/compagni a contattarmi in seguito telefonicamente per mantenere i contatti.
Quindi non ho usato le loro donne per i miei comodi, per dirla terra terra.
Le signore hanno apprezzato il clima che si creava mettendo la donna al centro dell'attenzione,come si dice in questi casi.
Da lui di coppia ho apprezzato sia situazioni soft che più complete.
Ho lasciato Lei libera di esplorare saune hot , scambiare occhiate, ricevere carezze, e queste situazioni le hanno risvegliato pulsioni sessuali sopite, le hanno restituito quell'appeal che pensava di aver perso parzialmente.
Quando in due l'abbiamo dolcemente penetrata ha provato sensazioni diverse da qualsiasi dildo tecnologico.
Tutto ruotava intorno a Lei, la nostra Dea , situazione unica ed esclusiva.