Ehi tiffany, mi motivi queste preferenze? Le tue prime tre categorie sono semplicemente mirate a infilarci TUTTI quelli con cui ti rapporti sul forum IMHO messi a casaccio
ANDRE' BRETON
Surrealisti...
Araxe
Stickman
superflowerpunkdiscopop
PS Scb, ti voglio bene, ma uscite come
scb ha scritto:
[...] basta che chi vuole faccia le sue nominations.
Non ci vuole poi molto.
Lamentarsi perchè si nominano sempre gli stessi non ha senso.
Se ne nomini altri, quegli altri saranno candidati.
è una stronzata...
A me personalmente non frega la partecipazione (infatti il mio intervento nel topic in alto l'ho fatto dopo che SOLO DUE utenti avevano dato le proprie nomination perchè so come funziona), io vorrei solo che ci si evitasse di nascondere dietro ad un dito e si ammetta l'ovvio, ovvero che vi fate i pompini a vicenda dal 2001 a questa parte... e il malcostume continua...
Dovreste fare come me... dovreste essere obiettivi... io ad esempio come post dell'anno ho votato donegal, nonostante non mi stia molto simpatico e lo consideri un utente che si crede chissà chi senza motivo... però il suo, quella volta, è stato un bellissimo post... obiettività ragazzi, non fate gli ipocriti a criticare l'Italia e non siete capaci di onestà su di un forum...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)