SZ Awards...again?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: SZ Awards...again?

#151 Messaggio da tiffany rayne »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:ah ecco, tiffany se ti dovessi mai fare una vacanza da queste parti..chiamami sai che ti ospito.. non te la dimeticherai mai, mai
Non sono mai stato in vacanza in Calabria, dovesse succedere in tal caso mi ricorderò della tua promessa. Cercherò di convincerti dell'utilità di Vucinic negli attuali schemi juventini. :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da scb »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:com'è sta storia che ho ricevuto due nomination per i surrealisti :-?
la mia esperienza su superzeta finisce qui, addio
a meno che le nomination non siano supportare da due righe di spiegazione..non ho più nessuna intenzione di prestare più gratuitamente la mia opera
ma poi scusate, scb si è autovotato?
ma dove?

sull'avatar?

vabbè ma il mio avatar non è mica il mio....è fatto da Ortheus...è un tributo a lui.

Mi conosci: credi che riuscirei mai a votare per me stesso?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Paperinik »

Vedo che gli anni passano e continuo a non contare una sega. 10 anni di forum, quasi 20.000 messaggi e in anni di questi "award" al massimo mi becco di surrealista...ma vacagare
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da scb »

Paperinik ha scritto:Vedo che gli anni passano e continuo a non contare una sega. 10 anni di forum, quasi 20.000 messaggi e in anni di questi "award" al massimo mi becco di surrealista...ma vacagare
favorisci le nominations
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da cicciuzzo »

comunque è vero quello che c'era scritto sull'altro topic sugli awards.... c'è sempre stato il rischio che fosse un piccolo rotary club forumisticamente parlando.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da scb »

cicciuzzo ha scritto:comunque è vero quello che c'era scritto sull'altro topic sugli awards.... c'è sempre stato il rischio che fosse un piccolo rotary club forumisticamente parlando.....
Cicciuzzo...è una cazzata

E sai perchè?

Perchè basta che chi vuole faccia le sue nominations.

Non ci vuole poi molto.

Lamentarsi perchè si nominano sempre gli stessi non ha senso.

Se ne nomini altri, quegli altri saranno candidati.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque è vero quello che c'era scritto sull'altro topic sugli awards.... c'è sempre stato il rischio che fosse un piccolo rotary club forumisticamente parlando.....
Cicciuzzo...è una cazzata

E sai perchè?

Perchè basta che chi vuole faccia le sue nominations.

Non ci vuole poi molto.

è anche un fatto tecnico. bisogna sbattersi per effettuare le nomination.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da tiffany rayne »

Come tutte le cose soggettive e affidate al giudizio umano è facile trovare motivi per fare polemica.

Ci vorrebbe una commissione esterna al forum che studi tutto l'ultimo anno di vita qui su SZ e poi esprima le sue candidature. Ma anche in quel caso uno potrebbe immagine del marcio anche li, si può sempre corrompere una commissione oppure vederci strani giochi di potere, siamo in Italia. :lol:

D'altronde la vanità è una caratteristica umana, se non si è citati uno la può prendere male. Il genio si sa che è sempre incompreso.

Io il Papero l'ho citato ma lui non ci ha fatto caso. :)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da VolpeGrigia »

Ehi tiffany, mi motivi queste preferenze? Le tue prime tre categorie sono semplicemente mirate a infilarci TUTTI quelli con cui ti rapporti sul forum IMHO messi a casaccio
ANDRE' BRETON
Surrealisti...
Araxe
Stickman
superflowerpunkdiscopop
PS Scb, ti voglio bene, ma uscite come
scb ha scritto: [...] basta che chi vuole faccia le sue nominations.

Non ci vuole poi molto.

è una stronzata...

A me personalmente non frega la partecipazione (infatti il mio intervento nel topic in alto l'ho fatto dopo che SOLO DUE utenti avevano dato le proprie nomination perchè so come funziona), io vorrei solo che ci si evitasse di nascondere dietro ad un dito e si ammetta l'ovvio, ovvero che vi fate i pompini a vicenda dal 2001 a questa parte... e il malcostume continua...

Dovreste fare come me... dovreste essere obiettivi... io ad esempio come post dell'anno ho votato donegal, nonostante non mi stia molto simpatico e lo consideri un utente che si crede chissà chi senza motivo... però il suo, quella volta, è stato un bellissimo post... obiettività ragazzi, non fate gli ipocriti a criticare l'Italia e non siete capaci di onestà su di un forum...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Pim »

tiffany rayne ha scritto: Io il Papero l'ho citato ma lui non ci ha fatto caso. :)
perchè gli piace tanto piangersi addosso

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Paperinik »

Eh, certo

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da tiffany rayne »

Questa è bella. A sentire Volpe dovrei nominare solo quelli con cui non ho avuto scambi di post in questo forum. Tutta gente che oggettivamente (a sentire lui) non meritava la nomination e qualcuno messo li a casaccio tipo Araxe, Stickman e il Super che sono tutti fuori categoria.

Rido per non piangere. :lol:

Volpe alle mie nomination ci penso io, sulle tue stai sicuro che non metterò becco. Roba da pazzi, deve dirmi lui chi devo nominare.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da Miss Spring »

Davvero, Volpe, perché non proponi le tue candidature?
Voglio dire, l'ho fatto anch'io che sono su SZ da cinque minuti... E con alcuni di quelli che ho nominato non ho quasi mai interloquito. Leggi, ti piace quello che certi utenti scrivono, proponi. E' un gioco.

Ovviamente ucciderei per vincere qualcosa.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#164 Messaggio da Gin »

Volpe! ha ragione Miss...fà le tue proposte, e ricorda che è un gioco, te l'ho già detto anche ieri.

io personalmente mi limiterò a votare, quando i mod dichiareranno aperte le danze, perchè proporre varie nominations non mi piace: ho già in mente chi secondo me merita nelle varie categorie e non riesco ad indicare eventuali "altri"....lo farò con lo spirito di chi si sta divertendo, e anche se non vinceranno i miei preferiti...amen!
AMETEUR P.S.K.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da tiffany rayne »

Volpe guarda che non decido io chi sara papabile per entrare nelle rose finali dei possibili vincitori. Le mie nomination non sono decisive.

Da come le hai prese pare che invece quelli saranno i candidati finali. Ripigliati che non funziona cosi, le tue proposte non avranno un peso minore rispetto alle mie.

Se poi non ti ho nominato scusami, se vuoi per tranquillizzarti faccio una aggiunta e ti propongo come utente dell'anno.

Fammi sapere. Però in tal caso devi nominare anche me. Se no non vale. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”