SoTTO di nove ha scritto:Vi ho lasciato oggi intenti a misurarvi l'onore e non avete ancora finito...
P.s. Nel cassetto della scrivania tengo ancora un vecchio metro che usavo per misurarlo , segnava 82/83 cm, quasi non bastava.
SoTTO di nove ha scritto:Vi ho lasciato oggi intenti a misurarvi l'onore e non avete ancora finito...
P.s. Nel cassetto della scrivania tengo ancora un vecchio metro che usavo per misurarlo , segnava 82/83 cm, quasi non bastava.
Io avevo pronosticato 3-4 pagine. Il Tonino Guerra (rip) che abita in me aveva, evidentemente, ecceduto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
180cm per piu' di 70 kg
Ho messo su 2 kg e stasera qualcuno ha detto che sono muscoli... Però mi sembra strano che sono cresciuti solo sul sedere e le gambe.
Lilith, mi regali 5 centimetri? Tu manco te ne accorgeresti, ma io arriverei a sfiorare l'1,70. 1 metro e 70. Non so se mi sono spiegata.
Ora, dopo aver sentito anche la civetta cantare, vado a letto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Gin ha scritto:Close To Eternity.
la mia cuginetta per il suo blog che parla di viaggi ha scelto questo titolo.
TUTTI quelli che mi hanno dato un suggerimento sono stati gentilissimi e li ringrazio, anche da parte sua.
suona più come lo slogan per un'agenzia di pompe funebri...
WARDOG ha scritto:Io sono alto, ma non ho mai pensato a me stesso come alto o grosso. Per molti anni ho avuto il rifiuto verso video o foto.. Quando mi rivedo in video rispetto ad altri mi stupisco, come se non mi riconoscessi.
Mi sembra di abitare un corpo non mio. Come se ricordassi cos'ero, vagamente..e mi fossi risvegliato in un corpo altrui.
Da dementi mi rendo conto.
Anni fa, per motivi sportivi, ero diventato bravo nel trining autogeno, molto bravo. Sembrava di fluttuare fuori..
Il brutto era ritornaci dentro dopo.
Veniva una forte voglia di farsi saltare la calotta cranica con una 45.
Cosi, smisi con il training autogeno.
Nessuno ha riconosciuto in WARDOG il protagonista de "Il vagabondo delle stelle" di Jack London?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Lilith ha scritto:180cm per piu' di 70 kg
Ho messo su 2 kg e stasera qualcuno ha detto che sono muscoli... Però mi sembra strano che sono cresciuti solo sul sedere e le gambe.
Se esageri con la GAG può succedere...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Soltanto a me capita di desiderare le peggiori cose quando, per caso, finisco su WILD e c'è la bionda che "presenta" i servizi?
Cose tipo una valanga che si stacca sotto i sui piedi, un improvviso jokulhaup che la travolge mentre attraversa un torrente, un branco di cinghiali che la assale mentre è nel bosco...
La cosa buffa è che non riesco a cambiare canale mentre spero che la natura ponga fine alla sua esistenza...
Powder to the people
kneissl ha scritto:Soltanto a me capita di desiderare le peggiori cose quando, per caso, finisco su WILD e c'è la bionda che "presenta" i servizi?
Cose tipo una valanga che si stacca sotto i sui piedi, un improvviso jokulhaup che la travolge mentre attraversa un torrente, un branco di cinghiali che la assale mentre è nel bosco...
...che la aggredisca un ramarro gigante
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
kneissl ha scritto:Soltanto a me capita di desiderare le peggiori cose quando, per caso, finisco su WILD e c'è la bionda che "presenta" i servizi?
La cosa buffa è che non riesco a cambiare canale mentre spero che la natura ponga fine alla sua esistenza...
no, siamo in due.
Ogni volta mi domando come possa lavorare in tv, una così. Negata, niente di particolare dal punto di vista estetico e con una r moscia da far cascare i coglioni. Vabbè, mettersi a ginocchioni con tutti, ma a tutto c'è un limite.
O almeno dovrebbe.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
no, siamo in due.
Ogni volta mi domando come possa lavorare in tv, una così. Negata, niente di particolare dal punto di vista estetico e con una r moscia da far cascare i coglioni. Vabbè, mettersi a ginocchioni con tutti, ma a tutto c'è un limite.
O almeno dovrebbe.
ma sbaglio o ha iniziato tutto facendo una pubblicità per la TIM?
Comunque se volete farvi un'idea migliore sullo spessore del personaggio date un'occhiata a questa intervista di ieri:
no, siamo in due.
O almeno dovrebbe.
La tessara PDL può bastare, se non per la rai, almeno per mediaset!