[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46096 Messaggio da anxxur »

SoTTO di nove ha scritto:Vi ho lasciato oggi intenti a misurarvi l'onore e non avete ancora finito...
P.s. Nel cassetto della scrivania tengo ancora un vecchio metro che usavo per misurarlo , segnava 82/83 cm, quasi non bastava. :gomma:
Beh certo che se partivi dal girovita.... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46097 Messaggio da Miss Spring »

SoTTO di nove ha scritto:Vi ho lasciato oggi intenti a misurarvi l'onore e non avete ancora finito...
P.s. Nel cassetto della scrivania tengo ancora un vecchio metro che usavo per misurarlo , segnava 82/83 cm, quasi non bastava. :gomma:
Io avevo pronosticato 3-4 pagine. Il Tonino Guerra (rip) che abita in me aveva, evidentemente, ecceduto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46098 Messaggio da Blif »

micetta84 ha scritto:che forte Il Gino :lol:
Be', el Gino l'è semper el Gino, se poeu no dì de no...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46099 Messaggio da Lilith »

180cm per piu' di 70 kg
Ho messo su 2 kg e stasera qualcuno ha detto che sono muscoli... Però mi sembra strano che sono cresciuti solo sul sedere e le gambe. :roll:

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46100 Messaggio da Miss Spring »

Lilith, mi regali 5 centimetri? Tu manco te ne accorgeresti, ma io arriverei a sfiorare l'1,70. 1 metro e 70. Non so se mi sono spiegata.
Ora, dopo aver sentito anche la civetta cantare, vado a letto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46101 Messaggio da Pim »

Lonewolf ha scritto:
Gin ha scritto:Close To Eternity.
la mia cuginetta per il suo blog che parla di viaggi ha scelto questo titolo.
TUTTI quelli che mi hanno dato un suggerimento sono stati gentilissimi e li ringrazio, anche da parte sua.
suona più come lo slogan per un'agenzia di pompe funebri...
stavo per dire la stessa cosa.. :P

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46102 Messaggio da Lilith »

Miss Spring ha scritto:Lilith, mi regali 5 centimetri? Tu manco te ne accorgeresti, ma io arriverei a sfiorare l'1,70.
170 sarebbe ideale anche per me. Se potessi vorrei rinascere 10cm più bassa.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46103 Messaggio da kneissl »

WARDOG ha scritto:Io sono alto, ma non ho mai pensato a me stesso come alto o grosso. Per molti anni ho avuto il rifiuto verso video o foto.. Quando mi rivedo in video rispetto ad altri mi stupisco, come se non mi riconoscessi.

Mi sembra di abitare un corpo non mio. Come se ricordassi cos'ero, vagamente..e mi fossi risvegliato in un corpo altrui.

Da dementi mi rendo conto.

Anni fa, per motivi sportivi, ero diventato bravo nel trining autogeno, molto bravo. Sembrava di fluttuare fuori..

Il brutto era ritornaci dentro dopo.

Veniva una forte voglia di farsi saltare la calotta cranica con una 45.

Cosi, smisi con il training autogeno.
Nessuno ha riconosciuto in WARDOG il protagonista de "Il vagabondo delle stelle" di Jack London?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46104 Messaggio da kneissl »

Lilith ha scritto:180cm per piu' di 70 kg
Ho messo su 2 kg e stasera qualcuno ha detto che sono muscoli... Però mi sembra strano che sono cresciuti solo sul sedere e le gambe. :roll:
Se esageri con la GAG può succedere... :-D :-D
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46105 Messaggio da kneissl »

Soltanto a me capita di desiderare le peggiori cose quando, per caso, finisco su WILD e c'è la bionda che "presenta" i servizi?
Cose tipo una valanga che si stacca sotto i sui piedi, un improvviso jokulhaup che la travolge mentre attraversa un torrente, un branco di cinghiali che la assale mentre è nel bosco...
La cosa buffa è che non riesco a cambiare canale mentre spero che la natura ponga fine alla sua esistenza...
Powder to the people

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46106 Messaggio da ziggy7 »

kneissl ha scritto:Soltanto a me capita di desiderare le peggiori cose quando, per caso, finisco su WILD e c'è la bionda che "presenta" i servizi?
Cose tipo una valanga che si stacca sotto i sui piedi, un improvviso jokulhaup che la travolge mentre attraversa un torrente, un branco di cinghiali che la assale mentre è nel bosco...
...che la aggredisca un ramarro gigante
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46107 Messaggio da Matteone »

ziggy7 ha scritto:
kneissl ha scritto:Soltanto a me capita di desiderare le peggiori cose quando, per caso, finisco su WILD e c'è la bionda che "presenta" i servizi?
...che la aggredisca un ramarro gigante
che un indigeno... CUMSHOT SURPRISE!

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46108 Messaggio da Lonewolf »

La cosa buffa è che non riesco a cambiare canale mentre spero che la natura ponga fine alla sua esistenza...
no, siamo in due.
Ogni volta mi domando come possa lavorare in tv, una così. Negata, niente di particolare dal punto di vista estetico e con una r moscia da far cascare i coglioni. Vabbè, mettersi a ginocchioni con tutti, ma a tutto c'è un limite.

O almeno dovrebbe.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46109 Messaggio da Kowalski »

Lonewolf ha scritto:
no, siamo in due.
Ogni volta mi domando come possa lavorare in tv, una così. Negata, niente di particolare dal punto di vista estetico e con una r moscia da far cascare i coglioni. Vabbè, mettersi a ginocchioni con tutti, ma a tutto c'è un limite.

O almeno dovrebbe.
ma sbaglio o ha iniziato tutto facendo una pubblicità per la TIM?

Comunque se volete farvi un'idea migliore sullo spessore del personaggio date un'occhiata a questa intervista di ieri:

http://solferino28.corriere.it/2013/01/ ... truiamolo/

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46110 Messaggio da Matteone »

Lonewolf ha scritto:
no, siamo in due.

O almeno dovrebbe.
La tessara PDL può bastare, se non per la rai, almeno per mediaset!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”