garrone ha di fatto SALVATO la squadra. senza di lui sarebbero dovuti ripartire dai dilettanti.tiffany rayne ha scritto:Dopo l'irripetibile era Mantovani qualunque presidente sarebbe risultato inadeguato e qualche volta Garrone è stato duramente contestato dai tifosi doriani, specie nell'anno della retrocessione.
Però la Sampdoria è tornata subito in A e gli anni dal 2004 al 2010 sono stati buoni con una Sampdoria capace anche di arrivare ai preliminari di Champions League. La gestione dei Garrone dunque non è certo stata negativa, chiaro che hanno in certe occasioni pagato il paragone con Mantovani ma la Sampdoria non ha e non può avere la forza di lottare per vincere il campionato. L'obiettivo è quello di una A di medio livello con qualche picco nelle annate fortunate.
RIP
Ed era uno a cui non interessava molto il calcio come business, lo ha fatto proprio per evitare il fallimento e salvarla. e la famiglia era tutt'altro che contenta.
Ho conosciuto persone molto molto dentro le vicende samp del post mantovani e vi garantisco che garrone l'ha salvata e lo ha fatto "poche ore prima" del fallimento..
Motivo per cui, da cugino, l'ho sempre rispettato molto anche come doriano (il rispetto umano e' imprescindibile, ovviamente...)
RIP