[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82486 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:Dopo l'irripetibile era Mantovani qualunque presidente sarebbe risultato inadeguato e qualche volta Garrone è stato duramente contestato dai tifosi doriani, specie nell'anno della retrocessione.

Però la Sampdoria è tornata subito in A e gli anni dal 2004 al 2010 sono stati buoni con una Sampdoria capace anche di arrivare ai preliminari di Champions League. La gestione dei Garrone dunque non è certo stata negativa, chiaro che hanno in certe occasioni pagato il paragone con Mantovani ma la Sampdoria non ha e non può avere la forza di lottare per vincere il campionato. L'obiettivo è quello di una A di medio livello con qualche picco nelle annate fortunate.

RIP
garrone ha di fatto SALVATO la squadra. senza di lui sarebbero dovuti ripartire dai dilettanti.
Ed era uno a cui non interessava molto il calcio come business, lo ha fatto proprio per evitare il fallimento e salvarla. e la famiglia era tutt'altro che contenta.

Ho conosciuto persone molto molto dentro le vicende samp del post mantovani e vi garantisco che garrone l'ha salvata e lo ha fatto "poche ore prima" del fallimento..

Motivo per cui, da cugino, l'ho sempre rispettato molto anche come doriano (il rispetto umano e' imprescindibile, ovviamente...)
RIP
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82487 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:''E’ saltata la trattativa per Kakà. Rinunciamo, non è praticabile a causa della fiscalità'. Kakà, Balotelli e Beckham? Mi sa che non arriverà nessuno dei tre''. Immagine

Mò vediamo che s'inventano...
bah... galliani che fa campagna elettorale e tira fuori sta fiscalità è da quotare tutta la vita :-) non faceva prima a prendere in mano il telefono e chiedere al principale responsabile? :-) poverini...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82488 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Ecco qua...

Centurion all'Anzhi.

Io non so manco che muso c'abbia sto Centurion, ma se il Milan ci stava sopra da mesi, se lo davano per ormai fatto, se l'unica insidia era il Porto......come cazzo puoi preferire l'Anzhi al Milan? E stiamo parlando di un semisconosciuto argentino!!!
Poi senti di Mvila, altro giocatore che faceva comodo a noi...sembrava stesse andando all'Arsenal e invece? Rubin Kazan!
Non vi basta? Ecco un'altro...Neto del Siena. Se lo contendevano Napoli e Genoa manco fosse Thiago Silva e lui? Dynamo Kiev.

E poi stiamo qui a parlare di comprare gente, di progetto, di tesoretti...manco capaci di vendere, siamo.
Ovvio che guardano il lato economico, tra l'altro verranno anche ricoperti di soldi manco fossero dei top player irrinunciabili. Il calciomercato ormai in Italia è morto, una volta eravamo i padroni, tutti volevano venire qui per lo stesso motivo per il quale ora vanno in squadre sconosciute di paesi che non riesci a individuare sulla mappa.
Forse c'è un lato positivo, a parte quello del bilancio delle società, cioè che i vari El Sharaawy o De Sciglio prima non avrebbero giocato neanche 45 minuti avendo davanti sempre i top player strapagati e che magari non rendevano, ma mandati per anni "a farsi le ossa" in giro per le varie squadrette di serie inferiori o medio basse della Serie A per poi essere ceduti definitivamente e nel frattempo rimpiazzati con altri "big" a vagonate di soldi; ora con questo immobilismo per la crisi le società sono costrette a lanciare gente della Primavera o giovani sconosciuti presi a poco e se ti va bene scopri nuovi campioni che se sei come l'Udinese poi li vendi a peso d'oro, se ti va male almeno non hai il bilancio pesantemente in rosso.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82489 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:''E’ saltata la trattativa per Kakà. Rinunciamo, non è praticabile a causa della fiscalità'. Kakà, Balotelli e Beckham? Mi sa che non arriverà nessuno dei tre''. Immagine

Mò vediamo che s'inventano...
bah... galliani che fa campagna elettorale e tira fuori sta fiscalità è da quotare tutta la vita :-) non faceva prima a prendere in mano il telefono e chiedere al principale responsabile? :-) poverini...
Sì, bene Rico, hai detto la tua. Te ne siamo grati.
Manchi solo tu a stracciarmi le palle.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82490 Messaggio da rico »

ehehehe.. vedila così.. kakà e stato il cavallo di battaglia di qualche campagna elettorale del berluska.. ci ha provato anche con questa ma in effetti io ho più di un dubbio sulla qualità del giocatore oggi.. gli stessi soldi possono essere spesi molto ma molto meglio.. sportivamente parlando vi è andata bene.. politicamente forse un pò meno ma che vi frega? oddio.. sono anni che milan e politica sono legati a doppio filo.. quindi magari il ragionamento potrebbe essere più profondo ma.. nell'immediato, vi è andata bene..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82491 Messaggio da cicciuzzo »

Rico ha ragione. Kakà ormai è un calciatore finito, vi è andata di lusso cugini rossoneri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82492 Messaggio da ziggy7 »

A quelle cifre sono d'accordo, vi e' andata bene cosi'.
Io non mi fiderei troppo di Galliani pero', c'e' di mezzo anche un mondiale e lui e' brasiliano, si sa mai che domani venga fuori che si taglia drasticamente lo stipendio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82493 Messaggio da aadizoo87 »

TORNA RICKY PER FAVORE :cry:

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82494 Messaggio da cicciuzzo »

si si, torna che ci facciamo 4 risate con la tua ruggine muscolare.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#82495 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:
Dalla Roma non ci sono segnali di acquisti importanti,
Torosidis dove lo metti? Certo non importante, ma credimi, chiunque va bene per panchinare Piris.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82496 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Dalla Roma non ci sono segnali di acquisti importanti,
Torosidis dove lo metti? Certo non importante, ma credimi, chiunque va bene per panchinare Piris.
L'uomo giusto per quel ruolo sarebbe Basta dell'Udinese ma è una operazione abbastanza costosa e magari da fare nel mercato estivo. Torosidis non lo conosco bene, comunque conosco Zeman e bisognerà vedere se lui si adatterà al gioco zemaniano e alla sua fase difensiva. Non sarà certo il contrario.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82497 Messaggio da Bola »

Basta si è un pò involuto ultimamente, magari è fisiologico in una stagione avere dei cali. Di che cifre si parlerebbe eventualmente?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82498 Messaggio da scb »

scb ha scritto:Ma sto Salamon di cui si parlava? Mi sembrerebbero soldi meglio spesi. Da quel che si vede su youtube, al brescia gioca un pò come Van Bommel. E'uno spilungone, ma sembra dotato di gran piede e lancio preciso.

A sto punto cazz prendi subito questo
Sembrerebbe cosa fatta per questo spilungone polacco che risponde al nome di Salamon.

Dice che hanno chiuso per due milioni, è titolare della nazionale polacca (che non sarà il Brasile ma nemmeno il Burkina Faso) ed è un mediano arretrato con doti di impostazione.

Ha 21 anni, e da come se ne parla sembrerebbe un ottimo prospetto, soprattutto molto funzionale alle nostre necessità. Sembra che possa fare molto bene anche il centrale difensivo, anche se nasce quattro.

Speriamo bene, e soprattutto speriamo che la notizia venga confermata.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82499 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:
scb ha scritto:Ma sto Salamon di cui si parlava? Mi sembrerebbero soldi meglio spesi. Da quel che si vede su youtube, al brescia gioca un pò come Van Bommel. E'uno spilungone, ma sembra dotato di gran piede e lancio preciso.

A sto punto cazz prendi subito questo
Sembrerebbe cosa fatta per questo spilungone polacco che risponde al nome di Salamon.

Dice che hanno chiuso per due milioni, è titolare della nazionale polacca (che non sarà il Brasile ma nemmeno il Burkina Faso) ed è un mediano arretrato con doti di impostazione.

Ha 21 anni, e da come se ne parla sembrerebbe un ottimo prospetto, soprattutto molto funzionale alle nostre necessità. Sembra che possa fare molto bene anche il centrale difensivo, anche se nasce quattro.

Speriamo bene, e soprattutto speriamo che la notizia venga confermata.
Su wikipedia dice che la Nazionale è quella U-21, ma visto che si è fatto tutta la trafila dall' U-15 non è uno che è stato notato solo ora.
Sperando che lui, assieme a Saponara, De Sciglio, El Sharaawy e Niang, facciano parte della colonna portante di una squadra che potrà dare soddisfazioni nei prossimi anni, ma a loro bisognerebbe affiancare gente di esperienza nei vari reparti, anche sui 30 anni ma buoni, altrimenti si fa prima a costruire la squadra con giocatori provenienti direttamente dalla Primavera e dire ai tifosi di non avere pretese di vittoria.
Speriamo che arrivino giocatori in grado di dare un pò più di qualità a una squadra per ora pieni di fabbri, Gattuso farebbe la parte del fantasista in questo Milan.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82500 Messaggio da Antonchik »

Sembra avere un buon piede, ciò vuol dire che può innalzare il livello qualitativo della squadra, portando pure qualche centimetro in più. Approved. :023
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”