[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Che cazzo vuoi dire a uno che ti sforna sto film.
Sono uscito da due ore dalla sala e avrei voglia di tornare dentro e rivederlo. E dura quasi tre ore.
Troppo da dire su questo film per scriverlo sull'iphone.
Secondo me, nella filmografia di questo simpatico sgobbone feticista, questo è nella top tre.
Quentin cresce, matura, ha ormai il possesso totale di tutti i mezzi della settima arte.
Sono sinceramente fulminato.
Piccola notazione polemica. Va bene che in Italia ci obbligate a vederli doppiati. Ma cosa cazzo aspettate a dare a Di Caprio una voce diversa da quella di Titanic? Ma chi lo doppia? Sembra che non gli siano ancora scese le pallucce nello scroto. Chi sei, Giordano?
Sono uscito da due ore dalla sala e avrei voglia di tornare dentro e rivederlo. E dura quasi tre ore.
Troppo da dire su questo film per scriverlo sull'iphone.
Secondo me, nella filmografia di questo simpatico sgobbone feticista, questo è nella top tre.
Quentin cresce, matura, ha ormai il possesso totale di tutti i mezzi della settima arte.
Sono sinceramente fulminato.
Piccola notazione polemica. Va bene che in Italia ci obbligate a vederli doppiati. Ma cosa cazzo aspettate a dare a Di Caprio una voce diversa da quella di Titanic? Ma chi lo doppia? Sembra che non gli siano ancora scese le pallucce nello scroto. Chi sei, Giordano?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
Ho Ufficialmente deciso di utlizzare Django Unchained per scremare la razza umana:
Chiunque mi dica che fa cagare e che Tarantino è sopravvalutato sarà immediatamento marchiato come Imbecille.
Chiunque mi dica che il Film è Carino ma TROPPO VIOLENTO sarà immediatamente marchiato come SubUmano.
Dopo 15 anni posso finalmente gridare al Mondo:
AMISTAD MERDA, SPIELBERG SEI UN MENTECATTO, IL TUO SCHIAVETTO CON LA BIBBIA IN MANO INFILATELO NEL C#%O
Chiunque mi dica che fa cagare e che Tarantino è sopravvalutato sarà immediatamento marchiato come Imbecille.
Chiunque mi dica che il Film è Carino ma TROPPO VIOLENTO sarà immediatamente marchiato come SubUmano.
Dopo 15 anni posso finalmente gridare al Mondo:
AMISTAD MERDA, SPIELBERG SEI UN MENTECATTO, IL TUO SCHIAVETTO CON LA BIBBIA IN MANO INFILATELO NEL C#%O
sfascio cose, meno gente.
Amistad è un film diverso. Del tutto americanizzato e politicamente stelle e strisce, e ovviamente un cagatino rispetto a Django (intendo come messaggio).
Ma Pat, il tuo commento mi pare eccessivo. Secondo me hai appena finito di vedere Django e hai ancora l'adrenalina in circolo.
Prima nota (ne darò un po' alla volta). Ma quanto cazzo è bravo Waltz?
Seconda: colonna sonora E P I C A.
Ma Pat, il tuo commento mi pare eccessivo. Secondo me hai appena finito di vedere Django e hai ancora l'adrenalina in circolo.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
Non lo so caro scb, ritergo Spielberg autore così dotato e intelligente da sentirmi insultato quando si limita a fare il Compitino Pro U.S.A. per incassare camionate di Milioni.
Ammiro Tarantino proprio per il suo modo di approcciarsi all'Arte al di là di ogni sovrastruttura Economica\Morale.
Invito a guardare qualche intervista per vedere con quanto Frenetico Amore si dedichi al Cinema.
Ammiro Tarantino proprio per il suo modo di approcciarsi all'Arte al di là di ogni sovrastruttura Economica\Morale.
Invito a guardare qualche intervista per vedere con quanto Frenetico Amore si dedichi al Cinema.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Tanta voglia di Django. Probabilmente domani sera. Probabilmente da sola. Ma che amici del ca**o ho??
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Su quello non ci piove. Non a caso lo reputo uno sgobbone.
Miss. Anche da sola, ma vacci. È uno dei pochissimi film che vale più del prezzo alto del biglietto.
Miss. Anche da sola, ma vacci. È uno dei pochissimi film che vale più del prezzo alto del biglietto.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma sì, vado. Peraltro non ho grossi problemi ad andare al cinema da sola.
Avvocato, rimetti l'avatar... Vederti così mi fa soffrire...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
-
- Veterano dell'impulso
Allora, l'ho rivisto stasera doppiato e ho colto molto di più. Sinceramente in lingua originale i dialoghi mi risultavano un po' ostici. Confermo un dicaprio assoluto. Il monologo di Samuel l. Jackson sulla compagnia mineraria, i mandingo che lottano davanti al camino e lo schiavo sbranato dai cani sono dei calci nei coglioni MOLTO difficili da dimenticare. Sul livello della lacrima di denzel Washington fustigato in glory, uomini di gloria.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Miss Spring ha scritto:Ma sì, vado. Peraltro non ho grossi problemi ad andare al cinema da sola.
Pensa Te cara Miss che all'epoca fui costretto a recarmi a vedere quel Capolavoro di Drive solo come un cane all'ultimo spettacolo Notturno.Miss Spring ha scritto:Tanta voglia di Django. Probabilmente domani sera. Probabilmente da sola. Ma che amici del ca**o ho??
All'uscita (intorno alle 3.00 A.M.) v'era solo uno smagrito randagio a farmi compagnia.
Quanta Romantica Desolazione.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Io, invece, per l'immenso Drive ero in compagnia... Che film...
Da sola, per dire, ho visto Romanzo criminale. La sera prima della discussione della tesi.
E, ora che ci penso, anche Punch Drunk Love di Anderson quando ero a Parigi.
Da sola, per dire, ho visto Romanzo criminale. La sera prima della discussione della tesi.
E, ora che ci penso, anche Punch Drunk Love di Anderson quando ero a Parigi.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Amistad è un film diverso. Del tutto americanizzato e politicamente stelle e strisce, e ovviamente un cagatino rispetto a Django (intendo come messaggio).
Ma Pat, il tuo commento mi pare eccessivo. Secondo me hai appena finito di vedere Django e hai ancora l'adrenalina in circolo.![]()
che voglia mi avete fatto venire cazzo...lo devo vedere assolutamente anche da solo dicaprio mi era piaciuto anche in shutter. Island. ...
Avvocato..waltz era da seghe anche in bastardi. Senza gloria

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Chiedo venia se mi discosto un attimino da "Django Unchained" (che se tutto va bene andrò a vedere giovedì.
Nella notte in compagnia di alcuni amici ci siamo visti (su Sky Cinema Max) questo:
Cuba Libre - Il giorno del giudizio

E' del 1993 ma ad essere sincero ancora non lo avevo visto, pur essendomi incontrato di tanto in tanto con qualche pubblicità quando lo hanno dato (diverse volte) su Rete4.
Il film ha una buona dose di suspense e azione anche se sembra un pò carente nei dialoghi (abbastanza banali e scontati). Belle le atmosfere notturne e tetre. Il finale è ovviamente scontato e prevedibile e non esalta più di tanto (se non per la bella musica sul finale).
Ottima interpretazione di Emilio Estevez (figlio di Martin Sheen e fratello di Charlie Sheen). Regia così così.
Non un film da spellarsi le mani ma comunque passabile per una serata in compagnia.
Voto complessivo: 5,5.
Nella notte in compagnia di alcuni amici ci siamo visti (su Sky Cinema Max) questo:
Cuba Libre - Il giorno del giudizio

E' del 1993 ma ad essere sincero ancora non lo avevo visto, pur essendomi incontrato di tanto in tanto con qualche pubblicità quando lo hanno dato (diverse volte) su Rete4.
Il film ha una buona dose di suspense e azione anche se sembra un pò carente nei dialoghi (abbastanza banali e scontati). Belle le atmosfere notturne e tetre. Il finale è ovviamente scontato e prevedibile e non esalta più di tanto (se non per la bella musica sul finale).
Ottima interpretazione di Emilio Estevez (figlio di Martin Sheen e fratello di Charlie Sheen). Regia così così.
Non un film da spellarsi le mani ma comunque passabile per una serata in compagnia.
Voto complessivo: 5,5.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
fino a lunedì di settimana prossima sarà bloccato causa di forza maggiore. resisterà nelle sale django fino a fine mese? 

ciao pimpi. sti film non li guardo mai, figurati al cinema.Pimpipessa ha scritto:Comunque i soliti Idioti e Tutto tutto niente niente,
non si possono guardare...
ho sentito però un'intervista radiofonica di uno dei due su rmc, non quello che fa il vecchio, l'altro ; in radio c'era anche teocoli.
durante l'intervista il personaggio di vettorello dice che quei due li non fanno ridere per niente, neh

il tipo dice all'intervistatrice che è vero, diciamo reggendo da spalla teocoli.
ma alla domanda : perchè allora la gente guarda i vostri film e ride?
la risposta: perchè la gente è stu........ non lo so perchè ci guarda e ride.......
anche se è vero che la gente è stupida, lui mi ha dato proprio l'impressione di non essere un professionista, mi ha dato l'impressione di essere un coglione
Ultima modifica di colpo il 20/01/2013, 10:20, modificato 2 volte in totale.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cazzo, è il commento che ho fatto con i miei amici dopo la sua prima battuta!scb ha scritto: Piccola notazione polemica. Va bene che in Italia ci obbligate a vederli doppiati. Ma cosa cazzo aspettate a dare a Di Caprio una voce diversa da quella di Titanic? Ma chi lo doppia? Sembra che non gli siano ancora scese le pallucce nello scroto. Chi sei, Giordano?
(escluso il riferimento a Giordano...)
in tema di lamentele sui doppiaggi, peraltro quasi sempre ottimi qui in italia: andate su youtube a rivedere in lingua originale la scena di Inglorious Basterds in cui aldo & co. fanno finta di essere italiani...è un capolavoro, il doppiaggio l'ha trasformata in un cinepanettone con de sica e boldi.
AMETEUR P.S.K.