in italia siamo messi così... quelli si fanno una legge che presume un dato reddito.. indistintamente.. e il cittadino deve riuscire a provare che la loro presunzione è errata

Aggiungo.. legge anno 2012 retroattiva fino all'anno 2009

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vero, ad esempio, come ti spieghi che tu non abbia cambiato idea su questa cazzata della lotta all'evasione, nonostante ti si sia stato spiegato in mille modi che è una presa per il culo?cicciuzzo ha scritto:81 pagine di un topic che ho aperto io e dove nessuno, e dico nessuno, ha cambiato idea.
poi ci si stupisce che ancora almeno il 30% degli italiani voterà berlusca e compagni di rapina.....
I grandi evasori continueranno a evadere anche con la sinistra al governo.bellavista ha scritto:Vero, ad esempio, come ti spieghi che tu non abbia cambiato idea su questa cazzata della lotta all'evasione, nonostante ti si sia stato spiegato in mille modi che è una presa per il culo?cicciuzzo ha scritto:81 pagine di un topic che ho aperto io e dove nessuno, e dico nessuno, ha cambiato idea.
poi ci si stupisce che ancora almeno il 30% degli italiani voterà berlusca e compagni di rapina.....
Spiegamelo cicciuzzo, vorrei capire
Ma questo ormai è chiaro a tutti. Quindi la mia domanda ha Ciccio è proprio questa: perchè nonostante tutto quello che ti hanno spiegato in mille modi, non hai cambiato idea?masseur ha scritto:I grandi evasori continueranno a evadere anche con la sinistra al governo.bellavista ha scritto:Vero, ad esempio, come ti spieghi che tu non abbia cambiato idea su questa cazzata della lotta all'evasione, nonostante ti si sia stato spiegato in mille modi che è una presa per il culo?cicciuzzo ha scritto:81 pagine di un topic che ho aperto io e dove nessuno, e dico nessuno, ha cambiato idea.
Il terrorismo fiscale sta uccidendo l'economia reale e lo spirito d'iniziativa degli italiani.
bellavista ha scritto:Vero, ad esempio, come ti spieghi che tu non abbia cambiato idea su questa cazzata della lotta all'evasione, nonostante ti si sia stato spiegato in mille modi che è una presa per il culo?cicciuzzo ha scritto:81 pagine di un topic che ho aperto io e dove nessuno, e dico nessuno, ha cambiato idea.
bellavista ha scritto:Ma questo ormai è chiaro a tutti. Quindi la mia domanda ha Ciccio è proprio questa: perchè nonostante tutto quello che ti hanno spiegato in mille modi, non hai cambiato idea?masseur ha scritto:I grandi evasori continueranno a evadere anche con la sinistra al governo.bellavista ha scritto:Vero, ad esempio, come ti spieghi che tu non abbia cambiato idea su questa cazzata della lotta all'evasione, nonostante ti si sia stato spiegato in mille modi che è una presa per il culo?cicciuzzo ha scritto:81 pagine di un topic che ho aperto io e dove nessuno, e dico nessuno, ha cambiato idea.
Il terrorismo fiscale sta uccidendo l'economia reale e lo spirito d'iniziativa degli italiani.
bellavista ha scritto:Infatti, quello che dicevo: sei partito 80 pagine fa ripetendo sta cazzata degli scontrini e delle ricevute, e 80 pagine dopo, nonostante tutto quello che ti è stato spiegato, ripeti la stessa cosa![]()
Cambiare idea e capire la presa per il culo no?
Ma infatti ciccio ha lanciato uno spunto interessante: possibile che dopo 80 pagine per spiegare che sta storiella dell'evasione del barbiere è una puttanata, ci sia ancora gente che non ha cambiato idea?masseur ha scritto:Bellavista in questo argomento, sono con te.
Cicciuzzo , non capisci che creare malcontento , anzi mettere un cittadino contro l'altro , come qualcuno ha ammesso è un modo per gettare fumo negli occhi e ricevere consenso elettorale?
Qualcuno mi spiega perchè alcune banche italiane hanno dei " rami " dislocati nelle isole del canale della manica? Forse perchè su quegli isolotti vivono menti particolarmente brillanti, menti introvabili altrove, che i nostri istituti di credito non hanno voluto trasfesferire dai loro paesi d'origine? Non credo proprio. Io una mezza idea l'avrei pero' forse mi sbaglio..... in Italia il problema non sono i barbieri che votano Berlusconi. e nemmeno i dentisti.
Nel mio piccolo (ma piccolo piccolo) non investo più un euro in questo paese ormai da qualche anno, tiro solo a campare in attesa di una svolta, che sia qui o in altro luogo.Gastef ha scritto:Il bello è che ti dicono che ciò accade "perché c'è incertezza sul futuro politico dell'Italia".
Mica perché in Italia c'è una cappa di piombo che rende impossibile gestire una qualsiasi attività...