[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Quella gente non merita certe auto.
beh un bel gtR verde brillante (questa foto è mia..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
valgono anche le tammarate?

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sono ancora in alto mare con la scelta dell'auto 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
lasciando stare che la Golf 7 è un restyling della 6 che è un restyling della 5....(ho visto la prima dal vivo, se non me lo diceva il proprietario, manco ci arrivavo), alla faccia di "ancora da 17800 €" !
ho provato a configurarne una, sul sito VW, senza nemmeno calcare troppo la mano, 1.6 TDI 105 CV comfortline, certo i cerchi da 17", i fari bixeno da fighi e la vernice perlata li ho messi, ma altrimenti prendi la punto...e sapete quanto viene a costare? 27000!!! ma borgadroia....del resto quando sono optional pure le 5 porte (e giù 800), la vernice metallizzata (e giù 550), i fendinebbia (e già 200) fai presto.
con lo sconto arrivi circa a 24.500, se conosco (e li conosco) bene quelli della VW...certo che mi sembrano un po' troppi, per una macchina che alla fine è ancora la Golf 5 (fine 2003) con i fari, i cerchi e i paraurti nuovi....
V serie:

VII serie (e ne salto una...)

ho provato a configurarne una, sul sito VW, senza nemmeno calcare troppo la mano, 1.6 TDI 105 CV comfortline, certo i cerchi da 17", i fari bixeno da fighi e la vernice perlata li ho messi, ma altrimenti prendi la punto...e sapete quanto viene a costare? 27000!!! ma borgadroia....del resto quando sono optional pure le 5 porte (e giù 800), la vernice metallizzata (e giù 550), i fendinebbia (e già 200) fai presto.
con lo sconto arrivi circa a 24.500, se conosco (e li conosco) bene quelli della VW...certo che mi sembrano un po' troppi, per una macchina che alla fine è ancora la Golf 5 (fine 2003) con i fari, i cerchi e i paraurti nuovi....
V serie:
AMETEUR P.S.K.
E' facile che questa avesse anche il contachilometri staccato e il giorno dopo sia tornata dal concessionario dov'era esposta...
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Eccitante.
Non parlo della ragazza.
Non parlo della ragazza.
- kneissl
- Impulsi superiori
Spero che in Norvegia la Kia Rio sia considerata sexy... 

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Viste in concessionaria Fiat Fiorino Qubo, Toyota Yaris Verso e Citroen Nemo. Dato il chilometraggio annuo mi consigliano tutti il diesel anche se le mie tratte giornaliere sono di 10km e mi muovo per tragitti più lunghi 2/3 volte alla settimana. Direi che sono ancora in alto mare.danny_the_dog ha scritto:Sono ancora in alto mare con la scelta dell'auto

Consiglio, se fai tratte brevi o molta città evita i diesel moderni.danny_the_dog ha scritto:Viste in concessionaria Fiat Fiorino Qubo, Toyota Yaris Verso e Citroen Nemo. Dato il chilometraggio annuo mi consigliano tutti il diesel anche se le mie tratte giornaliere sono di 10km e mi muovo per tragitti più lunghi 2/3 volte alla settimana. Direi che sono ancora in alto mare.danny_the_dog ha scritto:Sono ancora in alto mare con la scelta dell'auto
Hanno l'egr e il catalizzatore.
Il primo si ottura poichè il motore finchè non raggiunge le temperature ottimali di esercizio e non gira un pò anche alto produce fumi più densi, ed essendo l'egr un sistema di recupero dei gas di scarico in queste condizioni si riempe prima e bisogna intervenire meccanicamente a pulirlo. Conseguenze di un egr tappato: auto che fino a un tot di giri è "morta" non aspirando abbastanza aria, consumi maggiori.
Il secondo nelle auto moderne si rigenera, cioè ogni tot fa una "pulizia" delle scorie trattenute. Se si fanno brevi tragitti o cmq non si manda in temperatura il motore non lo fa o lo fa e la interrompe quando si spegne la macchina... conseguenza dopo un pò errore e auto limitata a 70 km/h finchè non vai in concessionaria a fare la rigenerazione forzata e il reset degli errori.
Esperienza personale su 2 marchi diversi, stessi problemi. Quindi se puoi e fai solo città prendi un benzina, un gas o valuta anche un ibrido se viaggi sempre a basse velocità.
il golf V 2.0 tdi (140cv) è il mio muletto.. l'ho presa inizio 2006.. al momento avrà circa 95mila km e devo dire che tutto sommato grandi problemi non me ne ha dati.. Dovessi cambiarla, probabilmente prenderei altro.. (ora faccio piovere.. classe B mercedes? oppure sfiderei la sorte con una jap/coreana toyota/kia/hunday e simili? ) Difficilmente riprenderei ww... non so perchè.. ma non mi ha mai esaltato troppo.. Certo è che per quanto va forte (e va..) consuma niente!! è una sfida tra me e lei.. sotto i 16/17 mk/l di media non riesco ad andare! Preoccupante.. che sia vecchio io o lei che davvero non consuma nulla?Gin ha scritto:lasciando stare che la Golf 7 è un restyling della 6 che è un restyling della 5....(ho visto la prima dal vivo, se non me lo diceva il proprietario, manco ci arrivavo), alla faccia di "ancora da 17800 €" !
V serie:
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ho un 1.5 dci dal 2005 e non mi ha mai dato dato questi problemi, facendo 25.000 km all'anno i benzina consumano parecchio nella categoria che sto valutando.Bola ha scritto:Consiglio, se fai tratte brevi o molta città evita i diesel moderni.danny_the_dog ha scritto:Viste in concessionaria Fiat Fiorino Qubo, Toyota Yaris Verso e Citroen Nemo. Dato il chilometraggio annuo mi consigliano tutti il diesel anche se le mie tratte giornaliere sono di 10km e mi muovo per tragitti più lunghi 2/3 volte alla settimana. Direi che sono ancora in alto mare.danny_the_dog ha scritto:Sono ancora in alto mare con la scelta dell'auto
Hanno l'egr e il catalizzatore.
Il primo si ottura poichè il motore finchè non raggiunge le temperature ottimali di esercizio e non gira un pò anche alto produce fumi più densi, ed essendo l'egr un sistema di recupero dei gas di scarico in queste condizioni si riempe prima e bisogna intervenire meccanicamente a pulirlo. Conseguenze di un egr tappato: auto che fino a un tot di giri è "morta" non aspirando abbastanza aria, consumi maggiori.
Il secondo nelle auto moderne si rigenera, cioè ogni tot fa una "pulizia" delle scorie trattenute. Se si fanno brevi tragitti o cmq non si manda in temperatura il motore non lo fa o lo fa e la interrompe quando si spegne la macchina... conseguenza dopo un pò errore e auto limitata a 70 km/h finchè non vai in concessionaria a fare la rigenerazione forzata e il reset degli errori.
Esperienza personale su 2 marchi diversi, stessi problemi. Quindi se puoi e fai solo città prendi un benzina, un gas o valuta anche un ibrido se viaggi sempre a basse velocità.

Bola il catalizzatore lo hanno tutte le auto, immagino intendessi il filtro antiparticolato.
Per l'egr puoi risolvere piantandoci una bella tirata a motore in temperatura. Il fap invece è una maledizione che ti seguirà fino a quando non la venderai
Per l'egr puoi risolvere piantandoci una bella tirata a motore in temperatura. Il fap invece è una maledizione che ti seguirà fino a quando non la venderai

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Azz...probabilmente l'ideale sarebbe il Qubo a metano ma costa parecchio.Defender ha scritto:Bola il catalizzatore lo hanno tutte le auto, immagino intendessi il filtro antiparticolato.