[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1696 Messaggio da Defender »

Quella gente non merita certe auto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1697 Messaggio da nik978 »

beh un bel gtR verde brillante (questa foto è mia..)

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1698 Messaggio da crackpot »

valgono anche le tammarate?

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1699 Messaggio da danny_the_dog »

Sono ancora in alto mare con la scelta dell'auto :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1700 Messaggio da Gin »

lasciando stare che la Golf 7 è un restyling della 6 che è un restyling della 5....(ho visto la prima dal vivo, se non me lo diceva il proprietario, manco ci arrivavo), alla faccia di "ancora da 17800 €" !
ho provato a configurarne una, sul sito VW, senza nemmeno calcare troppo la mano, 1.6 TDI 105 CV comfortline, certo i cerchi da 17", i fari bixeno da fighi e la vernice perlata li ho messi, ma altrimenti prendi la punto...e sapete quanto viene a costare? 27000!!! ma borgadroia....del resto quando sono optional pure le 5 porte (e giù 800), la vernice metallizzata (e giù 550), i fendinebbia (e già 200) fai presto.
con lo sconto arrivi circa a 24.500, se conosco (e li conosco) bene quelli della VW...certo che mi sembrano un po' troppi, per una macchina che alla fine è ancora la Golf 5 (fine 2003) con i fari, i cerchi e i paraurti nuovi....

V serie:
Immagine

VII serie (e ne salto una...)
Immagine
AMETEUR P.S.K.

Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1701 Messaggio da Tazmania »

E' facile che questa avesse anche il contachilometri staccato e il giorno dopo sia tornata dal concessionario dov'era esposta...

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1703 Messaggio da Asclepio »

Eccitante.

Non parlo della ragazza.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1704 Messaggio da kneissl »

Spero che in Norvegia la Kia Rio sia considerata sexy... :-D
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1705 Messaggio da danny_the_dog »

danny_the_dog ha scritto:Sono ancora in alto mare con la scelta dell'auto :roll:
Viste in concessionaria Fiat Fiorino Qubo, Toyota Yaris Verso e Citroen Nemo. Dato il chilometraggio annuo mi consigliano tutti il diesel anche se le mie tratte giornaliere sono di 10km e mi muovo per tragitti più lunghi 2/3 volte alla settimana. Direi che sono ancora in alto mare. :DDD

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1706 Messaggio da Bola »

danny_the_dog ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Sono ancora in alto mare con la scelta dell'auto :roll:
Viste in concessionaria Fiat Fiorino Qubo, Toyota Yaris Verso e Citroen Nemo. Dato il chilometraggio annuo mi consigliano tutti il diesel anche se le mie tratte giornaliere sono di 10km e mi muovo per tragitti più lunghi 2/3 volte alla settimana. Direi che sono ancora in alto mare. :DDD
Consiglio, se fai tratte brevi o molta città evita i diesel moderni.

Hanno l'egr e il catalizzatore.

Il primo si ottura poichè il motore finchè non raggiunge le temperature ottimali di esercizio e non gira un pò anche alto produce fumi più densi, ed essendo l'egr un sistema di recupero dei gas di scarico in queste condizioni si riempe prima e bisogna intervenire meccanicamente a pulirlo. Conseguenze di un egr tappato: auto che fino a un tot di giri è "morta" non aspirando abbastanza aria, consumi maggiori.

Il secondo nelle auto moderne si rigenera, cioè ogni tot fa una "pulizia" delle scorie trattenute. Se si fanno brevi tragitti o cmq non si manda in temperatura il motore non lo fa o lo fa e la interrompe quando si spegne la macchina... conseguenza dopo un pò errore e auto limitata a 70 km/h finchè non vai in concessionaria a fare la rigenerazione forzata e il reset degli errori.

Esperienza personale su 2 marchi diversi, stessi problemi. Quindi se puoi e fai solo città prendi un benzina, un gas o valuta anche un ibrido se viaggi sempre a basse velocità.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1707 Messaggio da rico »

Gin ha scritto:lasciando stare che la Golf 7 è un restyling della 6 che è un restyling della 5....(ho visto la prima dal vivo, se non me lo diceva il proprietario, manco ci arrivavo), alla faccia di "ancora da 17800 €" !
ho provato a configurarne una, sul sito VW, senza nemmeno calcare troppo la mano, 1.6 TDI 105 CV comfortline, certo i cerchi da 17", i fari bixeno da fighi e la vernice perlata li ho messi, ma altrimenti prendi la punto...e sapete quanto viene a costare? 27000!!! ma borgadroia....del resto quando sono optional pure le 5 porte (e giù 800), la vernice metallizzata (e giù 550), i fendinebbia (e già 200) fai presto.
con lo sconto arrivi circa a 24.500, se conosco (e li conosco) bene quelli della VW...certo che mi sembrano un po' troppi, per una macchina che alla fine è ancora la Golf 5 (fine 2003) con i fari, i cerchi e i paraurti nuovi....

V serie:
Immagine

VII serie (e ne salto una...)
Immagine
il golf V 2.0 tdi (140cv) è il mio muletto.. l'ho presa inizio 2006.. al momento avrà circa 95mila km e devo dire che tutto sommato grandi problemi non me ne ha dati.. Dovessi cambiarla, probabilmente prenderei altro.. (ora faccio piovere.. classe B mercedes? oppure sfiderei la sorte con una jap/coreana toyota/kia/hunday e simili? ) Difficilmente riprenderei ww... non so perchè.. ma non mi ha mai esaltato troppo.. Certo è che per quanto va forte (e va..) consuma niente!! è una sfida tra me e lei.. sotto i 16/17 mk/l di media non riesco ad andare! Preoccupante.. che sia vecchio io o lei che davvero non consuma nulla?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1708 Messaggio da danny_the_dog »

Bola ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
Consiglio, se fai tratte brevi o molta città evita i diesel moderni.

Hanno l'egr e il catalizzatore.

Il primo si ottura poichè il motore finchè non raggiunge le temperature ottimali di esercizio e non gira un pò anche alto produce fumi più densi, ed essendo l'egr un sistema di recupero dei gas di scarico in queste condizioni si riempe prima e bisogna intervenire meccanicamente a pulirlo. Conseguenze di un egr tappato: auto che fino a un tot di giri è "morta" non aspirando abbastanza aria, consumi maggiori.

Il secondo nelle auto moderne si rigenera, cioè ogni tot fa una "pulizia" delle scorie trattenute. Se si fanno brevi tragitti o cmq non si manda in temperatura il motore non lo fa o lo fa e la interrompe quando si spegne la macchina... conseguenza dopo un pò errore e auto limitata a 70 km/h finchè non vai in concessionaria a fare la rigenerazione forzata e il reset degli errori.

Esperienza personale su 2 marchi diversi, stessi problemi. Quindi se puoi e fai solo città prendi un benzina, un gas o valuta anche un ibrido se viaggi sempre a basse velocità.
Ho un 1.5 dci dal 2005 e non mi ha mai dato dato questi problemi, facendo 25.000 km all'anno i benzina consumano parecchio nella categoria che sto valutando. :o

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1709 Messaggio da Defender »

Bola il catalizzatore lo hanno tutte le auto, immagino intendessi il filtro antiparticolato.

Per l'egr puoi risolvere piantandoci una bella tirata a motore in temperatura. Il fap invece è una maledizione che ti seguirà fino a quando non la venderai :)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1710 Messaggio da danny_the_dog »

Defender ha scritto:Bola il catalizzatore lo hanno tutte le auto, immagino intendessi il filtro antiparticolato.

Per l'egr puoi risolvere piantandoci una bella tirata a motore in temperatura. Il fap invece è una maledizione che ti seguirà fino a quando non la venderai :)
Azz...probabilmente l'ideale sarebbe il Qubo a metano ma costa parecchio. :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”