(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#601 Messaggio da cicciuzzo »

longobard ha scritto:Cmq anche se si è single per scelta non propria, guardate che ci sono anche i lati positivi chiamiamoli "indiretti": a pranzo/cena decidi da solo cosa mangiare senza dover mangiare e cosa piu ti va, la sera se vuoi fare tardi magari invitando qualche amico non devi dare conto a nessuno, se hai figli devi pensare alla loro salute, a vestirli, alla scuola, a un mucchio di altre cose...che non sono certo una passegiata, ma mi pare che molti qui pensano che la vita di coppia sia tutte rose e fiori :P
col cazzo che sono rose e fiori, te lo dice uno che ha alle spalle un matrimonio ed una convivenza andate a rotoli..... :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

longobard
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#602 Messaggio da longobard »

kayo ha scritto:Ragazzi, va bene scrivere e sfogarsi ma questi post sono il tempio degli sfigati! :)
Tutti che parlano di come è schifosa e qunto è sfigata la vita da single.

Vorrei ora scrivere qualcosa di positivo,no?!
Ci sono persone, e sono sempre di più, che pensavano di aver trovato l'anima gemella e ora si trovano letteralmente in rovina: senza casa, senza famiglia e senza un lavoro. Conosco personalmente uomini che dopo essersi separati ora sono costretti a vivere in casa con i propri genitori e pagare il mutuo della casa dove vive la loro ex moglie.
Questi non saranno sfigati, ma come li vogliamo chiamare??
:alien: :roll:

longobard
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#603 Messaggio da longobard »

cicciuzzo ha scritto:
longobard ha scritto:Cmq anche se si è single per scelta non propria, guardate che ci sono anche i lati positivi chiamiamoli "indiretti": a pranzo/cena decidi da solo cosa mangiare senza dover mangiare e cosa piu ti va, la sera se vuoi fare tardi magari invitando qualche amico non devi dare conto a nessuno, se hai figli devi pensare alla loro salute, a vestirli, alla scuola, a un mucchio di altre cose...che non sono certo una passegiata, ma mi pare che molti qui pensano che la vita di coppia sia tutte rose e fiori :P
col cazzo che sono rose e fiori, te lo dice uno che ha alle spalle un matrimonio ed una convivenza andate a rotoli..... :roll:
è quello che intendo io...senza contare che almeno secondo il mio avviso, almeno il 70% delle coppie che stanno insieme dopo 10 anni di matrimonio/convivenza vanno avanti per inerzia e non piu per passione....

longobard
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#604 Messaggio da longobard »

Tanto per fare un esempio...cè un macello su al mio paese gestito da fratello e sorella, hanno circa 45 anni ognuno...sono tutti e 2 sposati, ma sapete qual è la loro situazione col partner? dato che il macello prende loro molte ore della giornata e hanno pochissimo tempo libero, i loro consorti in preda alla "noia" ecco che hanno fatto: la moglie del proprietario uomo ha tradito per molti anni di nascosto questi con un amante....mentre il marito della donna gioca d'azzardo alle macchinette e va a prostitute.... vi pare siano messi meglio di molti noi single? :D

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#605 Messaggio da Vasco Rossi »

la natura umana, come ho letto, spera; è meno male! siamo condannati a sperare

sono stato spesso in relazione e non solo non ti aiutavano le parteners ma ti facevano assorbire le proprie ansie :bonk:
poi invece ci sono donne che mi hanno dato una fiducia in me stesso amandomi che mi hanno reso una roccia
sembrerà banale, ma come sempre, dipende
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#606 Messaggio da diepa »

kayo ha scritto:Secondo me, più anni si vive da single e più diventa impossibile avere una persona accanto.
Diventa la regola non rendere conto a nessuno. Avere una persona accanto stravolge letteralmente le abitudini e la vita. Con l'andare degli anni si diventa gelosi dei propri spazi e non si vuole invasori.

Questo non vuol dire che non si senta il bisogno di un partner, ma il problema è che alla fine non lo si accetta perchè invade il tuo regno di sicurezze.

Disamina perfetta...

Ho 42 anni, sono single, vivo a Roma, in casa da solo, anche se i miei genitori abitano a non più di 200 mt. da casa mia...
Nella mia vita ho avuto solo una storia importante, finita dopo 4 anni perchè era finita tutta la passione, l'amore e la voglia di stare insieme...Purtroppo il 90% delle coppie, magari per amore di eventuali figli, per abitudine, per paura della solitudine, per convenienza, sarebbe andato avanti e si sarebbe sposato ed avrebbe passato insieme il resto della vita...

In sintesi, penso che essere single e restarci per tutta la vita non sia proprio il massimo, ma tra una serena vita da single ed una repressa esistenza da sposati e conviventi, ritengo che sia preferibile la prima... Per non parlare dei già citati casi di divorzio e delle sue conseguenze nefaste a livello economico e psicologico, ed in quel caso la scelta tra le due situazioni nemmeno sarebbe proponibile...

Fermo restando che l'ideale sarebbe amarsi da pazzi per tutta la vita, fare 100 figli e restare una "coppia" per l'eternità....
Ma mi sembra un'utopia...Per questo essere single rimane, per me, "il male minore".....

PS: anche se, magari, il giorno che non ci saranno più i miei genitori, capirò veramente molto più di ora il significato della parola SOLITUDINE.....

Vecellio
Bannato
Bannato

#607 Messaggio da Vecellio »

diepa ha scritto:
kayo ha scritto:Secondo me, più anni si vive da single e più diventa impossibile avere una persona accanto.
Diventa la regola non rendere conto a nessuno. Avere una persona accanto stravolge letteralmente le abitudini e la vita. Con l'andare degli anni si diventa gelosi dei propri spazi e non si vuole invasori.

Questo non vuol dire che non si senta il bisogno di un partner, ma il problema è che alla fine non lo si accetta perchè invade il tuo regno di sicurezze.

Disamina perfetta...

Ho 42 anni, sono single, vivo a Roma, in casa da solo, anche se i miei genitori abitano a non più di 200 mt. da casa mia...
Nella mia vita ho avuto solo una storia importante, finita dopo 4 anni perchè era finita tutta la passione, l'amore e la voglia di stare insieme...Purtroppo il 90% delle coppie, magari per amore di eventuali figli, per abitudine, per paura della solitudine, per convenienza, sarebbe andato avanti e si sarebbe sposato ed avrebbe passato insieme il resto della vita...

In sintesi, penso che essere single e restarci per tutta la vita non sia proprio il massimo, ma tra una serena vita da single ed una repressa esistenza da sposati e conviventi, ritengo che sia preferibile la prima... Per non parlare dei già citati casi di divorzio e delle sue conseguenze nefaste a livello economico e psicologico, ed in quel caso la scelta tra le due situazioni nemmeno sarebbe proponibile...

Fermo restando che l'ideale sarebbe amarsi da pazzi per tutta la vita, fare 100 figli e restare una "coppia" per l'eternità....
Ma mi sembra un'utopia...Per questo essere single rimane, per me, "il male minore".....

PS: anche se, magari, il giorno che non ci saranno più i miei genitori, capirò veramente molto più di ora il significato della parola SOLITUDINE.....
diepa, il tuo post mi è piaciuto tantissimo e sotto ogni punto di vista; mi ha fatto piacere leggere un utente che ha avuto il coraggio di scrivere delle riflessioni semplici in maniera semplice!

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#608 Messaggio da Vasco Rossi »

...sposarsi per solitudine non ti riempie il cuore ma ti svuota il portafoglio

in Puglia dicono che ogni pentola ha bisogno del suo coperchio

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#609 Messaggio da dboon »

Da single sto veramente bene quando avrò bisogno di qualcuna per cambiare il pannolone la prenderò di vent'anni e voglio morirci a cavallo :-)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#610 Messaggio da Vasco Rossi »

ma la famiglia è indispensabile?
il single solo al mondo può essere felice o è destinato alla paura? :oops:

leggevo sul Corsera che la sigletudine/ solitudine aumenta il sorgere di malattie....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#611 Messaggio da Paperinik »

Destinato alla paura. Una vita da soli è una vita vuota. Io sono solo da 15 anni, nella mia famiglia e attorno a me non c'è mai stato amore e guarda come sono ridotto alla soglia dei 30 anni...
Adesso se in futuro riuscirò a scappare da qui, se avrò tempo potrei avere la compagnia di un cagnolino...ma non so, non mi piacciono molto le dimostrazioni di affetto foss'anche di un cane...ho paura delle emozioni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#612 Messaggio da dboon »

malattia ???
in ogni caso
il numero da comporre single o in coppia
e' sempre lo stesso

Immagine

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#613 Messaggio da micetta84 »

Paperinik ha scritto:Destinato alla paura. Una vita da soli è una vita vuota. Io sono solo da 15 anni, nella mia famiglia e attorno a me non c'è mai stato amore e guarda come sono ridotto alla soglia dei 30 anni...
Adesso se in futuro riuscirò a scappare da qui, se avrò tempo potrei avere la compagnia di un cagnolino...ma non so, non mi piacciono molto le dimostrazioni di affetto foss'anche di un cane...ho paura delle emozioni...
Io al posto tuo inizierei con un gatto :wink:

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da dboon »

la mia gatta mi viene addosso
mi fa le fusa poi dopo un po'
se ne va con un graffio o un morso

:roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da nik978 »

micetta84 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Destinato alla paura. Una vita da soli è una vita vuota. Io sono solo da 15 anni, nella mia famiglia e attorno a me non c'è mai stato amore e guarda come sono ridotto alla soglia dei 30 anni...
Io al posto tuo inizierei con un gatto :wink:
concordo.... meno impegnativo che un cane e forse più adatto alla indole del papero..

Io dopo che a dicembre una HA OSATO bussare alla porta alle 11 del mattino senza avvisarmi prima, dopo che io avevo espressamnrte detto che l'aspettavo nel pomeriggio, ho capito che a dispetto di una vita sociale molto intensa se letta qui sopra, sono parecchio sociopatico,

Ok questa non era una relazione o una mia fiamma, ma tendo ad essere così sempre e se non ho i miei spazi per farmi i cavoli miei, sclero.. :( (questo con chiunque, anche con le mie pochissime MUSE)

Ho veramente tantissima volgia di una gatta (femmina) soriana con la pancia chiara e le scarpette di pelo bianche come era la mia lilly tanti anni fa.. ma purtroppo non sono assolutamente nelle condizioni di tenere un animale domestico (trasferte spesso, 50 gg di vacanza in giro all'anno e sopratutto una previsione di vita a medio termine mentre con n gatto devi bloccare almeno 12 anni..)

:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”