(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2041 Messaggio da hoover »

Peró, un bar con una tizia che spara con la cerbottana usando la figa non é che si trova dietro l'angolo. :-D

Un giro in Goappone,hotel tradizionale e giapponesina tranquilla puó essere un buon diversivo. Poi ovviamente tu sai quello che vuoi,se dici che ne torni più malmesso di prima meglio rinunciare.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2042 Messaggio da Vasco Rossi »

Nick sei simaptico nel senso che provo empatia per te.
scrivi a flusso di coscienza, sei forte!
un consiglio da "fratello": fai pace con te stesso! rilassati! goditi il momento! viviti una vacanza spensierata! e dai due colpi al ladyboy

nel terzo mondo comunque niente è da valori, imho: le conquiste sono dettate da necessità economiche :bonk:

io al corso di inglese devo essere valoroso: c' è la figa della "classe", è bella e sa di esserlo ma caga solo me, potrei chiederle amicizia in fb
ma il valoroso prende il rifiuto in faccia :amici:
che scusa posso chiederle per il cellulare?
birra?
musica?
aperitivo?
sesso anale? :baciaculo:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2043 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:io non vado nei posti marci.. come detto mi comporto come la persona più normale nel posto più normale. bar discotece luoghi di incontro

Ora il concetto di valoroso è esteso, ma sinceramente per me nn da valorosi rischiare o comunque fare cose estreme. :)
In giappone non credo reggerei...... non ho valvole di sfogo e credo potrei tornare più malmesso di prima.
nick ma tu sei un valoroso a prescindere. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2044 Messaggio da nik978 »

fare 2000km dopo 3 anni in cui l'hai pensata cercata aspettata e non sie più riuscito a vederla, proprio nel momento in cui sembrava tutto potesse ricominciare..

e....

il "thank you" iniziale era una battuta. la cena era già organizzata da 3 settimane ed io partivo da bejing per l'italia proprio per vedere lei, sennò avrei fatto hong kong

Immagine
Immagine
Immagine

dopo questo scambio non mi ha più risposto (tipico di una cinese quando non sa cosa dire o vuole svicolare da una situazione che non sa gestire)

da 1 mese sto di merda.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2045 Messaggio da leonida »

dude, permettemi... ma "anyway is ok...forget it!", non mi sembra valorosissimo.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2046 Messaggio da nik978 »

si è rivelata essere come tutte le altre che si sposano perchè devono sennò fan la figura delle zitelle... sinceramente pensavo fosse diversa.
è stata una reazione dettata dalla delusione visto che lei mi aveva sempre detto che non credeva nel matrimonio....

e poi dopo 3 anni a rincorrerla ero oggettivamente stanco e non avevo pi voglia di ribattere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2047 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:si è rivelata essere come tutte le altre che si sposano perchè devono sennò fan la figura delle zitelle... sinceramente pensavo fosse diversa.
è stata una reazione dettata dalla delusione visto che lei mi aveva sempre detto che non credeva nel matrimonio....

e poi dopo 3 anni a rincorrerla ero oggettivamente stanco e non avevo pi voglia di ribattere..
mai correre dietro alle donne e agli autobus. Ti lasciano sempre a piedi... (cit.)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2048 Messaggio da Lonewolf »

Mesi fa vi parlai della ex-amica della mia ex. Ci siamo frequentati per qualche settimana la scorsa estate, ma alla fine, senza che succedesse nulla, abbiamo smesso di farlo. Per me e anche per lei c'erano troppe implicazioni a incasinare la storia e così abbiamo dato un bel reset a tutto. Anche perchè, la conditio sine qua non per un bel ravanamento, era un bel guinzaglietto a cui legare il qui presente, che di collarini e guinzagli anche allungabili, non ne voleva e non ne vuole mezza. Il che è stato pure un bene, ragassuoli, altrimenti qua non vi avrei mica regalato pagine e pagine di storia letteraria forumistica. Il lupastro sarebbe finito blindato dalla lupa e buonanotte a tettone imposte al chiaro di luna, zaffiri perduti dal ponte, malesi tautate, boscaglie vietnamite odorose di chiuso e mezzi collassi sotto la doccia.
Insomma, c'è un tempo per la semina e un tempo per il raccolto. E un uomo deve saperli distinguere. Quest'estate, nelle serate appiccicose a panchine e scogli in riva il mare, si vede che ho fatto una buona semina, perchè adesso col freddo che ti congela la benga, è arrivato il momento di raccogliere sti frutti. E sti frutti non sono mica male, cazzo.
Ieri, dopo un bel po' che non ci vedavamo, mi è venuta a trovare a casa, solo che, cazzo, c'era il Milan e quindi ho preso due piccioni con una fava e le ho imposto la partita: cazzo, se non è una prova questa...se riesce a guardare una partita a fianco di un gibbone senza rompere i coglioni, supera la prima prova. Un po' come un videogame...poi alla fine, se riesce a resistere, avrà l'incontro col boss di fine livello :-D
Lei ha iniziato sulla falsariga della lei estiva con solo una punta di zucchero in più, che qui nella ricetta della casa devo dire che non ci guastava per niente. Vabbè essere selvatici, ma una grattatina dietro l'orecchio, ogni tanto, non ci fa mica schifo eh.
Finita la partita, con l'umore a mille (non ha portato sfiga, perchè il Milan ha vinto), abbiamo provveduto a mettere su un film. Altra prova da superare...lei si dirige nel mio tempietto del cinema per scegliere un film...io osservo. Cazzo, non mi va ad estrarre Strange Days, cioè, il mio film preferito insieme a Blade Runner! Eccheccazzo, qua c'è stato l'aiuto da casa come minimo. Sta qua sta superando livelli su livelli senza perdere vite e con la barra dell'energia bella piena...qua il boss fa una brutta fine, mi sa.
Ci mettiamo comodi sul sofà teatro di mille battaglie, attacco il film. E qua il film dura veramente poco...cioè, l'attenzione dedicata alla vicenda di Lenny Nero e il suo squid, dura il tempo di una scoreggia davanti ad un ventilatore. Gli ormoni la fanno da padrone e decretano la fine della proiezione con un triplice fischio senza minuti di recupero.
Qui è doverosa una piccola parentesi. Sta lupetta c'ha tutte le cosine al suo posto, ma è preoccupantemente molto simile alla mia ex : a parte l'origine e vabbè, ma qua capelli neri, occhi chiari, bel sorriso, bel musetto, fisico che sembra scolpito nell'alabastro e un tamburello, signori, un tamburello da sindrome di Stendhal. Mi sono quasi commosso davanti a quel pandorino riflesso nello specchio a parete che avrei voluto farci un intero reportage fotografico. E in più ho scoperto un paio di piedini numero 37 morbidi, curatissimi e bellissimi.
Insomma il pomeriggio è stato così piacevole, che alla fine le ho chiesto di fermarsi a dormire. Il boss è stato annientato. Questa era arrivata tirata a mille allo scontro finale e devo dire che è stato tutto molto bello. Ma la cosa che mi ha fatto stare meglio è stata la consapevolezza, stamattina, che non avevo pensato alla mia ex. Cioè, ieri, per un momento c'avevo pure pensato, mi faceva strano che quella ragazza che avevo conosciuto insieme a quella con cui ho condiviso quattro anni della mia vita, fosse lì sdraiata sopra di me. Mi faceva così strano che per un attimo ho persino pensato che forse sarebbe stato meglio chiuderla là e mandarla via. Ma è stato solo un attimo. Come quei riflessi incondizionati o quelle sensazioni di prurito ad una gamba che ha chi la gamba non ce l'ha più. Da lì in poi è stato tutto in discesa e stamattina ho realizzato di essermi finalmente disintossicato.
Non lo so se è stato merito suo oppure semplicemente lei si è trovata al posto giusto nel momento giusto. Ma la sensazione provata stamattina è stata una sensazione esaltante.
Oggi avrei voluto rivederla anche se non vorrei che le cose prendessero una china troppo ripida, che ripeto, la tipa mi piace parecchio, ma qua sento ancora il collo irritato dall'ultimo collare. Non so mica, se sono pronto. Ma qua, pochi cazzi, è tassativamente obbligatorio continuare a sguazzare in questo stagno qua, che un portalampadine così è una prova d'autore che non vedevo da tempo.
Piuttosto saranno bei cazzi gestirla nelle prossime tre settimane, perchè dovrò superarmi nel tenerla in orbita senza farla atterrare, visto che ho avuto oggi la conferma che a fine febbraio calerà qua l'americana fedifraga che perse l'orecchino di zaffiri. La tuonata mi arriva dalla Florida con tutto il suo carico di bombe per una missione in solitaria della durata di due settimane. E lì saranno bei casini perchè mi ritroverò più impegnato di uno stallone a due teghe e non c'ho più ventanni, cazzo.
Altro che valore, qui è la volta che ci lascio gli stracci. :-?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2049 Messaggio da nik978 »

ahahaha... vai lone, sei gggggggiovanee per me a parte qualche piccolo momento di stanchezza saprai sempre ribattere colpo su colpo :D
Sulla sensazione del collare, ti capisco molto bene, ma c'è un livello di donna e di coinvolgimento che non ti fa più pensare a quell'aspetto, ovviamente per uno come te il livello di coinvolgimento deve essere molto forte, ma prima o poi capiterà. ;)

Io ultimamente non scrivo più perchè il livello è sceso (intendo il livello della storia a contorno), quindi non ho un belino di divertente da raccontare.
Poi dopo la trasferta a Beijing sono uscito con le ossa rotte e della figa non me ne frega più un cazzo..sono veramente spento. L'unica cosa che ho in ballo è una quasi milf che vende alcoolici a shanghai e ningbo, rientra a marzo, per il resto c'è il NULLA.. il bello che il 6 febbraio alle 1am sarò prointo vestito docciato e profumato all'insomnia a Pattaya, e starò li per 12 gg. la cosa mi preoccupa perchè psicologicamente non so come starò.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2050 Messaggio da Lonewolf »

Ti capisco Nik, io in quel tipo di buche ci finisco periodicamente. L'ultima volta circa 2-3 mesi fa. Credo sia un messaggio che ti manda il tuo corpo per dirti che forse devi prenderti una pausa e pensare più a te stesso che a loro. Perchè si sa, per natura si è ingordi di emozioni.
(I. Welsh)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2051 Messaggio da nik978 »

Io sono imbucato perchè ho realizzato una cosa che ho sempre saputo: per 3 anni e mezzo ho cercato sempre copie di una persona, ovviamente non trovandole.... e quandoè sembrato volesse ripartire, mi ha ammazzato con la notizia del matrimonio...

Il mio è un IMBUTO più che un buco.. :D

Comunque tu hai tanta sfiga (ok, "sfiga" in un senso non letterale del termine) perchè sei in una accoppiata lavoro/logistica che ti mette davanti veramente troppa figa, magari pure non italiana o in trasferta...
e li ingordo o in pausa, è veramente dura non pensarci!!

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2052 Messaggio da Blif »

Chronicles from Montego Bay
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2053 Messaggio da nik978 »

:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

e' successo di nuovo
La donna con una sensibilita' ed una eccittazione istantanea che pero' non la sa gestire e quindi non fa sesso....

qui capita non di rado di trovare ragazze totalmente ignoranti anche del loro corpo e die loro stimoli.
Emancipate, operative e poi al'atto pratico ti trovi una biscia nel letto, a temperatura di 45 gradi, che e' sempre bagnatissima anche se solo la abbracci un attimo. che ha 150 battiti al minuto e ansima in continuazione. se riesci a penetrare va in crisi e si divincola...

peccato perche' questa ha un culo stellare, due labbra pazzesche.... :(
di norma tengo botta 2 volte poi alla 3a mi arrendo e lascio perdere...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2054 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:si è rivelata essere come tutte le altre che si sposano perchè devono sennò fan la figura delle zitelle... sinceramente pensavo fosse diversa.

scusami nick non avevo letto....
ma tu gli vuoi realmente bene?
e allora che ti frega! corri da lei.
chiedigli di vivere assieme.
dai che se lo fai giuro che vengo a fare una ripresa tipo "il laureato"!
e poi la carichiamo qui chiedendo ospitatlità a SZ tramite l'intercessione della Pimpi che su queste cose son sicuro ha il cuore tenero!
:P :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2055 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:
questo scambio "epistolare 2.0" è da incorniciare.
sembra un film.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”