Mavco Pizellonio ha scritto:Aggiungici una L Zio, mi hai fatto prendere un colpo mortacci tua.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:Aggiungici una L Zio, mi hai fatto prendere un colpo mortacci tua.
è un tipo sfuggente.Lonewolf ha scritto:Ma qualcuno mi dice qualcosa su sto Saponara dell'Empoli?
Lonewolf ha scritto:
Comunque, leggo di un vorticoso giro di portieri in serie A:
Stekelenburg al Milan, Amelia alla Roma.
Bizzarri al Chievo, Sorrentino al Palermo.........Ujkani alla Lazio ()
Lonewolf ha scritto:Ma SB ha smentito la cosa proprio l'altro ieri.
Ah, Yolanthe ha mostrato un moderato entusiasmo per Istambul...Sneijder quindi vicino al Galatasaray.
Termopiliano ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ma SB ha smentito la cosa proprio l'altro ieri.
Ah, Yolanthe ha mostrato un moderato entusiasmo per Istambul...Sneijder quindi vicino al Galatasaray.
Infatti il mercato dei portieri sembra molto attivo. Ci sono parecchie voci in tal senso.
Aggiungerei anche che la Fiorentina potrebbe cedere Viviano (attualmente riserva di Neto) in prestito al Bologna (che sicuramente deve prendere un portiere).
La Lazio cederebbe solo uno tra Carrizo e Bizzarri, tutti e due non credo partiranno. Ujkani come secondo non mi dispiacerebbe, è giovane anche se può e deve crescere ancora. Comunque sia l'albanese interessa anche alla Fiorentina e ad altri club.
L'altra sera sentivo a SportItalia un esperto di mercato come Pedullà dire che in quanto a portieri il Milan sta bene così, potendo contare su una garanzia come Abbiati. Obiettivamente direi che, data l'età di Abbiati e la non pressoché totale affidabilità di Amelia, un portiere nuovo (a prezzi bassi) non farebbe certo schifo. Il problema è che su Stekelenburg la Roma un 4 milioni di euro vorrebbe tirarli su contando che solo nel 2011 fu pagato sui 7 milioni di euro.
Secondo me il Milan continua con quelli che ha fino a Giugno e poi mette a segno il solito affare con Preziosi prendendo Perin.
Non sapevo neanche della sua esistenza... ma leggendo pare che il Milan abbia bloccato metà del cartellino per 4 milioni e su Wikipedia dice che è del 1991, è un'ala offensiva agile e veloce di piede destro. Gioca prevalentemente come ala destra in un attacco a 3 ma può essere anche utilizzato come esterno di centrocampo. E' anche un U-21, dopo aver giocato nelle varie Under....Lonewolf ha scritto:Ma qualcuno mi dice qualcosa su sto Saponara dell'Empoli?
Urca! Allora, dalle mie informazioni (che non sono siciliane perchè non vivo lì, però ecco ci siam capiti) c'è un interessamento forte del Palermo per Bianchi.donegal ha scritto:
Volevo chiedere all'amico forumista palermitano se anche in Sicilia circola la storia che Cairo abbia richiesto Miccoli a Zamparini, offrendo Bianchi in cambio...
Frank_Buzzurro ha scritto:donegal ha scritto:
Solo su una cosa non sono d'accordo con Tiff: che vadano potenziati difesa e centrocampo (cioè anche sì e infatti sono arrivati Aronica, Anselmo e pare certo Dossena). Il vero problema è in attacco. Non segnamo neanche con le mani...serve una prima punta. Bianchi, Calaiò, Marica...comprate chi cazzo volete, ma fatelo!
Però al di là dei nomi devi considerare che Miccoli è perenemmente alle prese con problemi fisici di carattere muscolare, Budan fisicamente è tutt'altro che in palla e comunque è più un giocatore "subentrante" che un titolare, Dybala è un classe 1993 alla prima esprienza in Italia mentre Hernandez è praticamente out per l'intera stagione.tiffany rayne ha scritto:Un grosso centravanti che sposti gli equilibri certo che servirebbe al Palermo, ma tra Brienza, Ilicic, Miccoli, Dybala, Budan e Hernandez (dovrebbe essere pronto al rientro tra non molto) il reparto "creativo" e offensivo della squadra mi pare competitivo per salvarsi.
I problemi riguardano principalmente difesa e centrocampo che sono di qualità mediocre, anche Cavani avrebbe i suoi problemi in questo Palermo se non si rinforzano in maniera importante gli altri due reparti.
Allora, finchè si scherza si scherza, ma adesso mi comincio ad incazzare di brutto. Ma stiamo scherzando, vero? Ma quanto ancora deve andare avanti sto scherzo del cazzo????!!! Ma la piantate tutti quanti co' sta menata dello scambio Mesbah-Zaccardo?????!!!!! La piantate con sta cagata di Zaccardo al Milan?????!!!!!!!Alessandro1976 ha scritto: Nell'operazione potrebbe essere inserito qualche giovane della Primavera milanista e in estate il discorso dovrà essere necessariamente allargato al Parma, che col Milan sta già perfezionando lo scambio Zaccardo-Mesbah.[/i]