[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#44851 Messaggio da VolpeGrigia »

Quando ero fidanzato facevo un sacco di cose per lei, delle cose talmente stupide che col senno di poi mi prenderei a calci in culo da solo; altre volte però mi mancano tutte quelle fesserie... di certo con lei ho chiuso (nonostante lei ci provi sempre) perchè è una persona di merda, ma il problema non è quello, non mi manca lei, mi manca quello che io facevo per lei, mi manca alzarmi la mattina con uno scopo prefissato, mi manca sentirmi vivo

Speriamo che riesca a trovare qualche brava ragazza, mi ha contattato in PM su di un forum che frequentavo per lavoro una tipa che mi vuole conoscere (in realtà non mi ha mai visto, ho una volpe in avatar), è attratta da quello che ho scritto a proposito di alcuni articoli su alcune coltivazioni, speriamo non sia l'ennesima delusione, l'ho aggiunta su fb a non mi ha ancora accettato, è più stile Arkansas di me, se fosse una redneck woman come piace a me davvero mi sposo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44852 Messaggio da xx86 »

Certo di contro da single si apprezza la totale indipendenza alla quale si rinuncia con difficoltà o solo se ne vale veramente la pena.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44853 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:una tipa che mi vuole conoscere, è attratta da quello che ho scritto a proposito di alcuni articoli su alcune coltivazioni, se fosse una redneck woman come piace a me davvero mi sposo
Le donne della campagna hanno sempre il loro perché, potrebbe essere così.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44854 Messaggio da federicoweb »

Bhe' io sono single da un paio d' anni e sto bene

forse tante esperienze, rapporti, forse disincantato, forse inconsciamente deluso, sempre stesse sorie, sempre stessi discorsi, momenti..

forse inaridito o solo annoiato ( vedi stesse di cui sopra) o forse ho sempre dato solo importanza all'aspetto esteriore

Pur non avendo compagna fissa non sono ne triste, sto bene, ho 1000 interessi

Miss, contrriamente a quanto scrivi, il periodo lungo di singletudine rende orsi, ci si abitua e non va bene ( per i piu' )

In questi giorni ho conosciuto una persona, davvero carina e con la "testa", affinita' elettive, scambio frequente e notturno anche di mail, poi ha travisato una mia mail ove anziche' smielare le spiegavo in modo tranquillo una cosa, senza "poesia" con cui avevo scritto nelle mail antecedenti... bhe' ha risposto che ero freddo, che lei aveva inteso altro, che...che... con un tono acido e cattivo....

son rimasto sbigottito

ma come ? ci siam visti e parlati 2 volte, poi scambio mail e mi fai gia' le menate da " donna sposata" ??

Tornando a noi, mi manca la voglia ( non di trombare ) quello e' facile

Ah Miss.........sai che lavoro fa ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44855 Messaggio da VolpeGrigia »

Ho più uno stereotipo così

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44856 Messaggio da xx86 »

federicoweb ha scritto: Miss, contrriamente a quanto scrivi, il periodo lungo di singletudine rende orsi, ci si abitua e non va bene ( per i piu' )

In questi giorni ho conosciuto una persona, davvero carina e con la "testa", affinita' elettive, scambio frequente e notturno anche di mail, poi ha travisato una mia mail ove anziche' smielare le spiegavo in modo tranquillo una cosa, senza "poesia" con cui avevo scritto nelle mail antecedenti... bhe' ha risposto che ero freddo, che lei aveva inteso altro, che...che... con un tono acido e cattivo....

son rimasto sbigottito

ma come ? ci siam visti e parlati 2 volte, poi scambio mail e mi fai gia' le menate da " donna sposata" ??
Stesse sensazioni e stessa identica cosa che è capitata a me.....boh forse si perde di tatto nei rapporti umani.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44857 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:Ho più uno stereotipo così

Immagine
Ma questa non credo che curerebbe l'orto, gli animali ecc. una così non ce la vedo a fare la vita dura. La immagino a limarsi le unghie e a farsi i trattamenti di bellezza mentre te sei nel campo a fare i solchi per la semina :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44858 Messaggio da Tasman »

A 300 all'ora in treno a Milano/Roma,A/R tutto in un giorno,per amare LEI.
La vita di tanto in tanto... è bella.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44859 Messaggio da xx86 »

Meglio questa che guida anche il trattore :lol:

Immagine

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44860 Messaggio da Miss Spring »

Non saprei Fede... A me la singletudine prolungata (2 anni mezzo, più o meno, sorvolando su storiette estremamente effimere) provoca più l'effetto alla Volpe. Non sempre, ovviamente, ma spesso sì.

Per quanto riguarda la tua amica... Non infierire! Recentemente mi hanno definita "dogmatica"! :awww:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44861 Messaggio da VolpeGrigia »

xx86 ha scritto:Meglio questa che guida anche il trattore :lol:

Immagine
Ci siamo capiti! :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44862 Messaggio da federicoweb »

Miss Spring ha scritto:Non saprei Fede... A me la singletudine prolungata (2 anni mezzo, più o meno, sorvolando su storiette estremamente effimere) provoca più l'effetto alla Volpe. Non sempre, ovviamente, ma spesso sì.

Per quanto riguarda la tua amica... Non infierire! Recentemente mi hanno definita "dogmatica"! :awww:
Macche' infierire...
Persona carina, ma infantile nel comportamento e non e' una ragazzina

ora pi sparita, attende che sia io a ricontattarla, se lo faro' sara' tutto come prima...
stesse storie
stessi comportamenti
stesse reazioni
stesse storie
stsse menate

ma una con " le palle " e diversa dagli stereotipi usuali.......e continuativi no ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44863 Messaggio da xx86 »

Ma al posto di parlare per mail non sarebbe meglio chiarisi a voce? sempre se sia possibile....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44864 Messaggio da federicoweb »

chiarire che?
nulla da chiarire, ha travisato, ma son stanco ogni volta di dare spiegazioni e chiarire, anche perche' questa volta non mi importa di farlo

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44865 Messaggio da leonida »

Lasciala nel suo brodo... Che si prenda la responsabilità delle cose che dice.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”