[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Quando ero fidanzato facevo un sacco di cose per lei, delle cose talmente stupide che col senno di poi mi prenderei a calci in culo da solo; altre volte però mi mancano tutte quelle fesserie... di certo con lei ho chiuso (nonostante lei ci provi sempre) perchè è una persona di merda, ma il problema non è quello, non mi manca lei, mi manca quello che io facevo per lei, mi manca alzarmi la mattina con uno scopo prefissato, mi manca sentirmi vivo
Speriamo che riesca a trovare qualche brava ragazza, mi ha contattato in PM su di un forum che frequentavo per lavoro una tipa che mi vuole conoscere (in realtà non mi ha mai visto, ho una volpe in avatar), è attratta da quello che ho scritto a proposito di alcuni articoli su alcune coltivazioni, speriamo non sia l'ennesima delusione, l'ho aggiunta su fb a non mi ha ancora accettato, è più stile Arkansas di me, se fosse una redneck woman come piace a me davvero mi sposo
Speriamo che riesca a trovare qualche brava ragazza, mi ha contattato in PM su di un forum che frequentavo per lavoro una tipa che mi vuole conoscere (in realtà non mi ha mai visto, ho una volpe in avatar), è attratta da quello che ho scritto a proposito di alcuni articoli su alcune coltivazioni, speriamo non sia l'ennesima delusione, l'ho aggiunta su fb a non mi ha ancora accettato, è più stile Arkansas di me, se fosse una redneck woman come piace a me davvero mi sposo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Certo di contro da single si apprezza la totale indipendenza alla quale si rinuncia con difficoltà o solo se ne vale veramente la pena.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Le donne della campagna hanno sempre il loro perché, potrebbe essere così.VolpeGrigia ha scritto:una tipa che mi vuole conoscere, è attratta da quello che ho scritto a proposito di alcuni articoli su alcune coltivazioni, se fosse una redneck woman come piace a me davvero mi sposo

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe' io sono single da un paio d' anni e sto bene
forse tante esperienze, rapporti, forse disincantato, forse inconsciamente deluso, sempre stesse sorie, sempre stessi discorsi, momenti..
forse inaridito o solo annoiato ( vedi stesse di cui sopra) o forse ho sempre dato solo importanza all'aspetto esteriore
Pur non avendo compagna fissa non sono ne triste, sto bene, ho 1000 interessi
Miss, contrriamente a quanto scrivi, il periodo lungo di singletudine rende orsi, ci si abitua e non va bene ( per i piu' )
In questi giorni ho conosciuto una persona, davvero carina e con la "testa", affinita' elettive, scambio frequente e notturno anche di mail, poi ha travisato una mia mail ove anziche' smielare le spiegavo in modo tranquillo una cosa, senza "poesia" con cui avevo scritto nelle mail antecedenti... bhe' ha risposto che ero freddo, che lei aveva inteso altro, che...che... con un tono acido e cattivo....
son rimasto sbigottito
ma come ? ci siam visti e parlati 2 volte, poi scambio mail e mi fai gia' le menate da " donna sposata" ??
Tornando a noi, mi manca la voglia ( non di trombare ) quello e' facile
Ah Miss.........sai che lavoro fa ?
forse tante esperienze, rapporti, forse disincantato, forse inconsciamente deluso, sempre stesse sorie, sempre stessi discorsi, momenti..
forse inaridito o solo annoiato ( vedi stesse di cui sopra) o forse ho sempre dato solo importanza all'aspetto esteriore
Pur non avendo compagna fissa non sono ne triste, sto bene, ho 1000 interessi
Miss, contrriamente a quanto scrivi, il periodo lungo di singletudine rende orsi, ci si abitua e non va bene ( per i piu' )
In questi giorni ho conosciuto una persona, davvero carina e con la "testa", affinita' elettive, scambio frequente e notturno anche di mail, poi ha travisato una mia mail ove anziche' smielare le spiegavo in modo tranquillo una cosa, senza "poesia" con cui avevo scritto nelle mail antecedenti... bhe' ha risposto che ero freddo, che lei aveva inteso altro, che...che... con un tono acido e cattivo....
son rimasto sbigottito
ma come ? ci siam visti e parlati 2 volte, poi scambio mail e mi fai gia' le menate da " donna sposata" ??
Tornando a noi, mi manca la voglia ( non di trombare ) quello e' facile
Ah Miss.........sai che lavoro fa ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho più uno stereotipo così

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Stesse sensazioni e stessa identica cosa che è capitata a me.....boh forse si perde di tatto nei rapporti umani.federicoweb ha scritto: Miss, contrriamente a quanto scrivi, il periodo lungo di singletudine rende orsi, ci si abitua e non va bene ( per i piu' )
son rimasto sbigottito
Ma questa non credo che curerebbe l'orto, gli animali ecc. una così non ce la vedo a fare la vita dura. La immagino a limarsi le unghie e a farsi i trattamenti di bellezza mentre te sei nel campo a fare i solchi per la seminaVolpeGrigia ha scritto:Ho più uno stereotipo così

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A 300 all'ora in treno a Milano/Roma,A/R tutto in un giorno,per amare LEI.
La vita di tanto in tanto... è bella.
La vita di tanto in tanto... è bella.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Meglio questa che guida anche il trattore

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Non saprei Fede... A me la singletudine prolungata (2 anni mezzo, più o meno, sorvolando su storiette estremamente effimere) provoca più l'effetto alla Volpe. Non sempre, ovviamente, ma spesso sì.
Per quanto riguarda la tua amica... Non infierire! Recentemente mi hanno definita "dogmatica"!
Per quanto riguarda la tua amica... Non infierire! Recentemente mi hanno definita "dogmatica"!

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ci siamo capiti!xx86 ha scritto:Meglio questa che guida anche il trattore![]()

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Macche' infierire...Miss Spring ha scritto:Non saprei Fede... A me la singletudine prolungata (2 anni mezzo, più o meno, sorvolando su storiette estremamente effimere) provoca più l'effetto alla Volpe. Non sempre, ovviamente, ma spesso sì.
Persona carina, ma infantile nel comportamento e non e' una ragazzina
ora pi sparita, attende che sia io a ricontattarla, se lo faro' sara' tutto come prima...
stesse storie
stessi comportamenti
stesse reazioni
stesse storie
stsse menate
ma una con " le palle " e diversa dagli stereotipi usuali.......e continuativi no ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ma al posto di parlare per mail non sarebbe meglio chiarisi a voce? sempre se sia possibile....
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chiarire che?
nulla da chiarire, ha travisato, ma son stanco ogni volta di dare spiegazioni e chiarire, anche perche' questa volta non mi importa di farlo
nulla da chiarire, ha travisato, ma son stanco ogni volta di dare spiegazioni e chiarire, anche perche' questa volta non mi importa di farlo
Lasciala nel suo brodo... Che si prenda la responsabilità delle cose che dice.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)