“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
molto meglio un infarto a 66 anni con una troia, pippato come un coccodrillo, dopo 40 anni di attivita' consimili su base settimanale, che a 86 anni in casa dopo una vita passata a scopare le donne da sobrio......(non dico dopo una vita passata a scopare solo le donne che te la danno gratis perche' una vita del genere chiaramente non va la pena di essere vissuta...)
66 anni sono tanti cazzo io ( salvo progressi medici in cui sinceramente spero ) conto di piegare gli stracci sui 40...
età in cui mi scade una certa cambialuccia ( citazione ghoetiana per i soliti 4 intellettualoni n.d.r. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
e perchè ne parlo tante ( tutte male ) caro rex...
a cosa ti riferisci nello specifico al young o al ghoete??? li ho cannati entrambi???
le cambialucce a 40 ti fa??
ecco perchè io ne ho proposta una a "inizio andropausa" e mi ha detto che non ne fanno più....
oh devil...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
balkan wolf ha scritto:
66 anni sono tanti cazzo io ( salvo progressi medici in cui sinceramente spero ) conto di piegare gli stracci sui 40...
età in cui mi scade una certa cambialuccia ( citazione ghoetiana per i soliti 4 intellettualoni n.d.r. )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Inchiostro,so bene che sei l'emissario pontificio di Zanoni.. Quindi,mi devo trattenere ancora una volta,un po' come Robert DeNiro davanti ai frati gesuiti nel film "Mission"..Peró sappi una cosa: io NON ho mai "sfondato" nessuna ragazzina,nè picchiato donne,tantomeno mai avuto un comportamento violento e cattivo verso le prostitute,e sai perchè? Mi piacciono molto le ragazze,e il saldo con loro,che tu ci creda o no,è all'attivo..per loro,perchè ho dato molto più del ricevuto. E stavolta non sto parlando di troie da sbarco o banconote..