Finchè potete tornate sulla retta via
Romeo,Dick,Balkan,Est:le puttane sono mortali!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

Romeo,Dick,Balkan,Est:le puttane sono mortali!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
parentesi grottesca
ma quanto cacchio gli sarà costatto??
x me l'infarto gli è venuto x il prezzo...
ma quanto cacchio gli sarà costatto??
x me l'infarto gli è venuto x il prezzo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

molto meglio un infarto a 66 anni con una troia, pippato come un coccodrillo, dopo 40 anni di attivita' consimili su base settimanale, che a 86 anni in casa dopo una vita passata a scopare le donne da sobrio......(non dico dopo una vita passata a scopare solo le donne che te la danno gratis perche' una vita del genere chiaramente non va la pena di essere vissuta...)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
scontato quote per est 
live fast die yungh ohhh yeah!!!!!!
p.s.
66 anni sono tanti cazzo io ( salvo progressi medici in cui sinceramente spero ) conto di piegare gli stracci sui 40...
età in cui mi scade una certa cambialuccia ( citazione ghoetiana per i soliti 4 intellettualoni n.d.r. )
live fast die yungh ohhh yeah!!!!!!
p.s.
66 anni sono tanti cazzo io ( salvo progressi medici in cui sinceramente spero ) conto di piegare gli stracci sui 40...
età in cui mi scade una certa cambialuccia ( citazione ghoetiana per i soliti 4 intellettualoni n.d.r. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
e perchè ne parlo tante ( tutte male
) caro rex...
a cosa ti riferisci nello specifico al young o al ghoete??? li ho cannati entrambi???
a cosa ti riferisci nello specifico al young o al ghoete??? li ho cannati entrambi???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

le cambialucce a 40 ti fa??
ecco perchè io ne ho proposta una a "inizio andropausa" e mi ha detto che non ne fanno più....
oh devil...
ecco perchè io ne ho proposta una a "inizio andropausa" e mi ha detto che non ne fanno più....
oh devil...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
Julio taylor
- Impulsi superiori

"si tratta di tre uruguayane di 20, 32 e 34 anni,"
se erano dell'est, lo avrebbero portato all'ospedale. giusto?
se erano dell'est, lo avrebbero portato all'ospedale. giusto?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
balkan wolf ha scritto: 66 anni sono tanti cazzo io ( salvo progressi medici in cui sinceramente spero ) conto di piegare gli stracci sui 40...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- DickFotta+
- Bannato

Inchiostro,so bene che sei l'emissario pontificio di Zanoni.. Quindi,mi devo trattenere ancora una volta,un po' come Robert DeNiro davanti ai frati gesuiti nel film "Mission"..Peró sappi una cosa: io NON ho mai "sfondato" nessuna ragazzina,nè picchiato donne,tantomeno mai avuto un comportamento violento e cattivo verso le prostitute,e sai perchè? Mi piacciono molto le ragazze,e il saldo con loro,che tu ci creda o no,è all'attivo..per loro,perchè ho dato molto più del ricevuto. E stavolta non sto parlando di troie da sbarco o banconote..
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com