[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81451 Messaggio da ariva ariva »

Allora al posto del solito Galliani merda voglio anche cori tipo

"Signor Galliani la curva Nord non la stima assolutamente, distinti saluti"

tiffany rayne ha scritto:
Il pubblico poteva dissociarsi e zittire questi presunti 4 imbecilli, invece mi risulta che se ne sia stato zitto, e chi tace acconsente. Sarebbe ora che i primi a reagire a certi cori fossero gli sportivi e i tifosi sani che vanno allo stadio, se questi 4 imbecilli ai primi cenni di cori razzisti venissero presi a pernacchie dal resto dello stadio la cosa si risolverebbe nel modo migliore. Se non si risolve e il resto dello stadio tace meglio chiudere baracca e burattini.

Hanno fatto benissimo Boateng e il Milan a reagire in quella maniera, io sto dalla loro parte.
Quello che hai scritto nella prima frase è giustissimo e a volte succede.

Sono in disaccordo invece sulla seconda frase: si puniscano i colpevoli, non tutti, cioè chi ha comprato il biglietto e che è stato penalizzato dal comportamento di 4 o 8 imbecilli.

Punire tutti è facile, sbagliato e fascista.

Poi inutile discutere sul comportamento (giusto/sbagliato) di Boateng, il suo non è un gesto politico ma solo uno sfogo (come si dice a Roma ha "rosicato").

Più utile sarebbe parlare degli indissolubili legami tra le società di calcio (Milan incluso) e tifo organizzato.

Ma parliamo di cose serie: la vedo molto dura, ma sentire accostare i nomi di Lampard e Arshavin alla Lazio mi scalda il cuore.

Proprio il tipo di giocatore che migliorerebbe la squadra (sopratutto Lampard, sostituirebbero Mauri).

In altri ruoli la Lazio è invece difficilmente migliorabile, ovv. con il budget che abbiamo a disposizione.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81452 Messaggio da Masuka »

apro una parentesi mercato!

armero sembra aver firmato con il napoli che vuole anche calaiò.

marquinho e buonanotte piacciono al palermo (no marquinho no cazzo!!! plo perchè??? :evil: )

l'athletic potrebbe lasciar andar via llorente a gennaio, juve in pole.

lampard sembra lasciare subito il chelsea: inter o lazio?

arshavin non gioca mai nonostante wenger straveda per lui, e vuole trovare quadra subito

giuseppe rossi vicino alla fiorentina
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Lucaboo2
Primi impulsi
Primi impulsi

#81453 Messaggio da Lucaboo2 »

Premessa doverosa... sono pressochè nuovo di questo forum come si vede anche dal numero di messaggi postati, ma non sono nuovo a discussioni del genere visto che a livello amatoriale collaboro con un sito a carattere sportivo. Sulla vicenda di ieri c'è poco da dire, i responsabili dei cori razzisti hanno torto senza se e senza ma. Vorrei però porre una piccola serie di domande -retoriche quanto si vuole, forse- che mi frullano in testa da ieri, al di là di quella che si è già tirata in ballo su queste pagine, e cioè se il Milan l'avrebbe fatto anche in occasione di una partita di cartello, o meno (maliziosi che non siete altro, state pensando già a quella partita a Marsiglia, eh?).
Primo: Offendere Boateng perchè "Negro" è più grave che offendere Ibrahimovic perchè "Zingaro"?
Secondo: Un coro sulle "virtù" della Satta è più grave di un coro sui morti dell'Heysel o su Superga?
Terzo: Perchè "se saltelli muore Lucarelli" è un coro semplicemente becero mentre cambiando il nome in Balotelli diventa un coro razzista?
Lo so, ce ne sarebbero ancora molte e molte di queste domande, ma credo che il senso sia chiaro. Siamo di fronte all'ennesima prova di un Sistema Calcio che viene gestito non secondo regole certe, ma solo e solamente in base alla convenienza del caso, agli "amici" e agli "amici degli amici"...

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81454 Messaggio da Bola »

In ogni caso molto parte anche dall'inadeguatezza dell'organizzazione dell'evento "partita di calcio".

Le curve sono libere di fare un pò il cazzo che vogliono perchè sono difficilmente identificabili nel mucchio, sono isolate e chiuse nel loro settore, in piedi e con la gente che va dove cazzo gli pare, si copre la faccia e non per ultimo si sente "protetta" essendo in questo mucchione indistinto.

Cominciamo a far sedere tutti al loro posto, faccia scoperta, identificabile.
E vediamo chi si alza e fa lo sbruffone. Il primo che ha l'alzata d'ingegno va fuori dai coglioni con una bella diffida dal rientrare a qualsiasi evento sportivo.
Steward, controllo e cazzi acidi per chi sgarra.

In sport dove hanno capito come gira proteggono bene i loro interessi e si guardano bene dal farsi rovinare il giocattolino da 4 ignoranti depressi.
Addirittura gli arbitri possono buttare fuori gli spettatori se rompono i coglioni, con buona pace dei km fatti, dei soldi spesi e cazzi vari. Saranno cazzi di quegli stronzi che non sanno ne comportarsi ne stare al mondo, andassero a fanculo loro e le loro curve di merda.

Non è che perchè uno compra un biglietto e si fa magari 1000 km poi è legittimato a fare il cazzo che vuole. Se fai lo stronzo ti caccio durante il riscaldamento e ti vai a vedere la partita in un pub, che qui non sei gradito.

Lucaboo2
Primi impulsi
Primi impulsi

#81455 Messaggio da Lucaboo2 »

Masuka ha scritto:apro una parentesi mercato!

armero sembra aver firmato con il napoli che vuole anche calaiò.

marquinho e buonanotte piacciono al palermo (no marquinho no cazzo!!! plo perchè??? :evil: )

l'athletic potrebbe lasciar andar via llorente a gennaio, juve in pole.

lampard sembra lasciare subito il chelsea: inter o lazio?

arshavin non gioca mai nonostante wenger straveda per lui, e vuole trovare quadra subito

giuseppe rossi vicino alla fiorentina
Aggiorno (mi permetto... :DDD ) Se va in porto l'affare Armero + Calaiò scatta un domino mica da ridere... Vargas se ne va da Napoli, potrebbe entrare nell'affare Calaiò ma lui non pare essere d'accordo. Quindi potrebbe finire al Torino, che sfoltirebbe la rosa dando via Bianchi, magari proprio al Palermo che è alla ricerca di un attaccante. Armero entrerebbe poi in concorrenza col compaesano Zuniga, che potrebbe lasciare il Napoli per Firenze. Ma non necessariamente per rimanere... pare infatti che l'affare Rossi sia "Quasi" concluso, ma si vocifera di un giro di uomini e contropartite tecniche per permettere alla Fiorentina di farsi, anche se in ritardo, un regalo "DI NATALE"... :wink:

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81456 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

leggo appena adesso il comunicato ufficiale della Pro Patria, e come capita in questi casi, la pezza che ci si mette è come sempre troppo corta e più malandata del capo che si vuole rattoppare, immagino anche che non sia semplice trovare delle contromisure e cercare di salvare la faccia, come dicevo prima sopratutto in questi casi, quindi il tentativo della società varesina di dimostrarsi antirazzista decidendo di rendere accessibile gratutitamente lo stadio per le "scimmie" e per tutti quelli che mangiano banane la trovo veramente pessima :lol: :lol:
Mi fa ridere non riesco a trattenermi, solo che mi immagino la scena di tutte queste persone di colore, rifiuti della società, che potranno enntrare magari da una zona a loro riservata dello stadio per seguire le partite gratuitamente, tutti li in ordine per usufruire della gratuità che fortuna loro questa volta gli offre il colore della loro pelle, mamma mia, raccapricciante:
AURORA PRO PATRIA ha scritto:PRO PATRIA - MILAN, LE CONTROMOSSE

Razzismo da stadio: tre contromosse

Dopo i cori contro i neri del Milan, la Pro Patria ospiterà persone di colore gratis in tribuna d'onore, il Comune di Busto Arsizio avvierà laboratori contro la discriminazione. E entrambi si costituiranno parte civile in eventuali procedimenti contro gli idioti che hanno provocato la sospensione dell'amichevole

Busto Arsizio - Persone di colore ospiti della Pro Patria in tribuna d'onore alla prossima partita di campionato. Laboratori antirazzismo organizzati dal Comune magari con la presidenza onoraria dell'ex calciatore di Parma, Juventus e Nazionale francese, Liliam Thuram. E infine la decisione congiunta di Pro Patria e Comune di Busto Arsizio di costituirsi parte civile contro eventuali procedimenti penali in cui dovessero comparire gli imbecilli che il pomeriggio di giovedì 3 gennaio hanno urlato cori razzisti contro i giocatori di colore del Milan, provocando l'interruzione immediata della partita amichevole che si stava disputando allo "Speroni".
Pietro Vavassori, numero uno della Pro Patria, insieme coi rappresentanti dei club affiliati ai tigrotti, e Gigi Farioli, sindaco di Busto Arsizio, la mattina di venerdì 4 gennaio, a Palazzo Gilardoni, sede del Comune, hanno deciso di proclamare insieme il loro "no" al razzismo da stadio che ha rovinato una giornata di sport e passione e, soprattutto, ha gettato fango mediatico su una società sportiva gloriosa qual è la Pro Patria e sulla città di Busto.
L'episodio grave avvenuto a Busto Arsizio è stato così commentato da Giancarlo Abete, presidente della Federazione italiana giuoco calcio: "Qualsiasi sanzione e qualsiasi provvedimento non potranno cancellare lo sdegno per un episodio inqualificabile e intollerabile del quale, peraltro, la Federazione ha già investito la Procura federale per accertare le responsabilità e collaborare con le Forze dell'Ordine al fine di individuare e punire i comportamenti razzisti di sedicenti tifosi che hanno rovinato a Busto Arsizio una partita amichevole che voleva essere una festa del calcio onorata da una delle società più prestigiose al mondo".
Nel frattempo polizia e Procura della Repubblica stanno indagando per verificare la sussistenza di reati penali o illeciti amministrativi da imputare a carico della dozzina di deficienti che per sentirsi migliore non conosce altri mezzi che l'insulto. Da lontano.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81457 Messaggio da Bola »

La soluzione è forse più razzista del problema :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81458 Messaggio da Lonewolf »

Bola ha scritto: Cominciamo a far sedere tutti al loro posto, faccia scoperta, identificabile.
E vediamo chi si alza e fa lo sbruffone. Il primo che ha l'alzata d'ingegno va fuori dai coglioni con una bella diffida dal rientrare a qualsiasi evento sportivo.
C'è un'isola a nord dell'Europa, dove fanno esattamente così.

Sembra che funzioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81459 Messaggio da Bola »

Lonewolf ha scritto:
Bola ha scritto: Cominciamo a far sedere tutti al loro posto, faccia scoperta, identificabile.
C'è un'isola a nord dell'Europa, dove fanno esattamente così.

Sembra che funzioni.
Anche se non mi riferivo all'UK ma ad un altro sport, il discorso è lo stesso. :wink:

Bisogna riprogettare tutte le strutture però, o riadattarle. Basta gabbie per le scimmie, seggiolini a bordo campo e occhi puntati in faccia, e vediamo sti leoni che fine fanno

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81460 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
Nip ha scritto: Tu non sei in grado di discutere e ribattere,vomiti solo parole. Alzi i toni solo per buttarla in caciara. Comunque non ti distrubo più, tranquillo, elogia pure il tuo eroe.
Mi adatto all'ambiente. E setto il livello in base a chi c'ho di fronte. Sempre.
pochi cazzi: o Lone è in realtà Boa o è Melissa....come lo difende lui non ci sta nessuno..e manco fosse Messi :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81461 Messaggio da nik978 »

Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Nip ha scritto: Tu non sei in grado di discutere e ribattere,vomiti solo parole. Alzi i toni solo per buttarla in caciara. Comunque non ti distrubo più, tranquillo, elogia pure il tuo eroe.
Mi adatto all'ambiente. E setto il livello in base a chi c'ho di fronte. Sempre.
pochi cazzi: o Lone è in realtà Boa o è Melissa....come lo difende lui non ci sta nessuno..e manco fosse Messi :DDD
oddiodelle volte lone e' tanto mattocol Boa che credo il Boa stesso avrebbe pauraad incontrarlo.. :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81462 Messaggio da Lonewolf »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:leggo appena adesso il comunicato ufficiale della Pro Patria, e come capita in questi casi, la pezza che ci si mette è come sempre troppo corta e più malandata del capo che si vuole rattoppare, immagino anche che non sia semplice trovare delle contromisure e cercare di salvare la faccia, come dicevo prima sopratutto in questi casi, quindi il tentativo della società varesina di dimostrarsi antirazzista decidendo di rendere accessibile gratutitamente lo stadio per le "scimmie" e per tutti quelli che mangiano banane la trovo veramente pessima :lol: :lol:
Mi fa ridere non riesco a trattenermi, solo che mi immagino la scena di tutte queste persone di colore, rifiuti della società, che potranno enntrare magari da una zona a loro riservata dello stadio per seguire le partite gratuitamente, tutti li in ordine per usufruire della gratuità che fortuna loro questa volta gli offre il colore della loro pelle, mamma mia, raccapricciante:
AURORA PRO PATRIA ha scritto:PRO PATRIA - MILAN, LE CONTROMOSSE

Razzismo da stadio: tre contromosse

Dopo i cori contro i neri del Milan, la Pro Patria ospiterà persone di colore gratis in tribuna d'onore, il Comune di Busto Arsizio avvierà laboratori contro la discriminazione. E entrambi si costituiranno parte civile in eventuali procedimenti contro gli idioti che hanno provocato la sospensione dell'amichevole

Busto Arsizio - Persone di colore ospiti della Pro Patria in tribuna d'onore alla prossima partita di campionato. Laboratori antirazzismo organizzati dal Comune magari con la presidenza onoraria dell'ex calciatore di Parma, Juventus e Nazionale francese, Liliam Thuram. E infine la decisione congiunta di Pro Patria e Comune di Busto Arsizio di costituirsi parte civile contro eventuali procedimenti penali in cui dovessero comparire gli imbecilli che il pomeriggio di giovedì 3 gennaio hanno urlato cori razzisti contro i giocatori di colore del Milan, provocando l'interruzione immediata della partita amichevole che si stava disputando allo "Speroni".
Pietro Vavassori, numero uno della Pro Patria, insieme coi rappresentanti dei club affiliati ai tigrotti, e Gigi Farioli, sindaco di Busto Arsizio, la mattina di venerdì 4 gennaio, a Palazzo Gilardoni, sede del Comune, hanno deciso di proclamare insieme il loro "no" al razzismo da stadio che ha rovinato una giornata di sport e passione e, soprattutto, ha gettato fango mediatico su una società sportiva gloriosa qual è la Pro Patria e sulla città di Busto.
L'episodio grave avvenuto a Busto Arsizio è stato così commentato da Giancarlo Abete, presidente della Federazione italiana giuoco calcio: "Qualsiasi sanzione e qualsiasi provvedimento non potranno cancellare lo sdegno per un episodio inqualificabile e intollerabile del quale, peraltro, la Federazione ha già investito la Procura federale per accertare le responsabilità e collaborare con le Forze dell'Ordine al fine di individuare e punire i comportamenti razzisti di sedicenti tifosi che hanno rovinato a Busto Arsizio una partita amichevole che voleva essere una festa del calcio onorata da una delle società più prestigiose al mondo".
Nel frattempo polizia e Procura della Repubblica stanno indagando per verificare la sussistenza di reati penali o illeciti amministrativi da imputare a carico della dozzina di deficienti che per sentirsi migliore non conosce altri mezzi che l'insulto. Da lontano.
manco con le leggi razziali.
A sto punto il sindaco potrebbe pure mettere gli autobus per negri, rigorosamente gratuiti.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81463 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
oddiodelle volte lone e' tanto mattocol Boa che credo il Boa stesso avrebbe pauraad incontrarlo.. :P
e che mi sta facendo pure cagare alle masse sto anno.
Pensa se me lo smerdavate l'anno scorso... :P
(I. Welsh)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81464 Messaggio da vertigoblu »

Lonewolf ha scritto:ma perchè non ve ne andate tutti a cagare?!
Porco***porco!!!! Proprio perchè era un'amichevole del cazzo che non contava nulla, in una giornata di festa con un casino di famiglie e bambini sugli spalti, ha dato ancora più fastidio sentire certe porcate provenire da quel manipolo di cerebrolesi. E proprio perchè era un'amichevole del cazzo, un gesto del genere si è potuto fare, senza dover incorrere in "veri" paraculismi a tutela di soldi e interessi! Da un'amichevole che manco sapevo dell'esistenza, si è ricavato del clamore per far capire quanti ignoranti di merda ci stanno a seguire il calcio!

Ma che cazzo parlo con voi, porco del vostro ***, che non riuscite ad elevarvi più di uno schizzo di merda dal livello di tifoso medio becero. Abbandonate i vostri cazzo di campanilismi una volta almeno e cercate di giudicare con un minimo di onestà.

Ma andatevene affanculo, va.
lone in realtà è la satta...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81465 Messaggio da Bola »

PAM?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”