"Signor Galliani la curva Nord non la stima assolutamente, distinti saluti"
Quello che hai scritto nella prima frase è giustissimo e a volte succede.tiffany rayne ha scritto:
Il pubblico poteva dissociarsi e zittire questi presunti 4 imbecilli, invece mi risulta che se ne sia stato zitto, e chi tace acconsente. Sarebbe ora che i primi a reagire a certi cori fossero gli sportivi e i tifosi sani che vanno allo stadio, se questi 4 imbecilli ai primi cenni di cori razzisti venissero presi a pernacchie dal resto dello stadio la cosa si risolverebbe nel modo migliore. Se non si risolve e il resto dello stadio tace meglio chiudere baracca e burattini.
Hanno fatto benissimo Boateng e il Milan a reagire in quella maniera, io sto dalla loro parte.
Sono in disaccordo invece sulla seconda frase: si puniscano i colpevoli, non tutti, cioè chi ha comprato il biglietto e che è stato penalizzato dal comportamento di 4 o 8 imbecilli.
Punire tutti è facile, sbagliato e fascista.
Poi inutile discutere sul comportamento (giusto/sbagliato) di Boateng, il suo non è un gesto politico ma solo uno sfogo (come si dice a Roma ha "rosicato").
Più utile sarebbe parlare degli indissolubili legami tra le società di calcio (Milan incluso) e tifo organizzato.
Ma parliamo di cose serie: la vedo molto dura, ma sentire accostare i nomi di Lampard e Arshavin alla Lazio mi scalda il cuore.
Proprio il tipo di giocatore che migliorerebbe la squadra (sopratutto Lampard, sostituirebbero Mauri).
In altri ruoli la Lazio è invece difficilmente migliorabile, ovv. con il budget che abbiamo a disposizione.