[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#44551 Messaggio da Il Fede »

xx86 ha scritto:E' che non c'ho proprio voglia di prendere la macchina e farmi 60km......di sera poi così mi addormento sul volante....
Di solito io per le scopate a distanza mi sposto in treno. La voglia di prendere la macchina mi è passata, prima lo facevo. Sennò fai venire lei... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44552 Messaggio da Bola »

Mai fatto piú di 20 km per trombare... E chi ha voglia! Se vuole verrà lei! :-)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44553 Messaggio da xx86 »

Difatti le ho detto che se vuole venga pure lei.....pensavo peggio, invece non l'ha presa troppo male :D
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44554 Messaggio da Paperinik »

Che cena misera...mia sorella a lavoro, mi son fatto 2 uova al tegamino ed ho tentato un cordon bleu al microonde ma l'ho bruciato, ho dovuto buttarlo ed ho rimediato con un pomodoro...mi sento un po' così ma devo abituarmi a queste cene...fra poco vado a letto perché mi sento particolarmente stanco...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44555 Messaggio da xx86 »

Datti da fare, ci vuol poco a far da mangiare.....su internet ci sono ricette che sono praticamente anti-scemo.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44556 Messaggio da federicoweb »

piatto di spaghi AoP o con olio e grana, buonissimi, sani e che ci vuole a farli??????
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44557 Messaggio da xx86 »

Pasta e riso sono la base per una miriade di primi semplicissimi

Vecellio
Bannato
Bannato

#44558 Messaggio da Vecellio »

Oggi ho speso più o meno sette ore a cercare sul web qualcuno in possesso del vecchio sceneggiato Rai "Ho incontrato un'ombra".
Inutilmente...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44559 Messaggio da Paperinik »

I carboidrati sono inutili la sera, al limite una minestra. In realtà col mio post volevo dire altro, ma è meglio lasciar stare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44560 Messaggio da Il Fede »

Vecellio ha scritto:Oggi ho speso più o meno sette ore a cercare sul web qualcuno in possesso del vecchio sceneggiato Rai "Ho incontrato un'ombra".
Inutilmente...
C'era un pluribannato qua, espertissimo di cinema e "rarità" del bis. Credo si sia ri-iscritto almeno una decina di volte. Ne sai qualcosa? :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44561 Messaggio da xx86 »

Paperinik ha scritto:I carboidrati sono inutili la sera, al limite una minestra. In realtà col mio post volevo dire altro, ma è meglio lasciar stare...
Che se ne va tua sorella?.....eh beh bisogna anche diventare indipendenti, mica si può pensare che ci sia sempre qualcuno che pensa per noi....

Vecellio
Bannato
Bannato

#44562 Messaggio da Vecellio »

Il Fede ha scritto:
Vecellio ha scritto:Oggi ho speso più o meno sette ore a cercare sul web qualcuno in possesso del vecchio sceneggiato Rai "Ho incontrato un'ombra".
Inutilmente...
C'era un pluribannato qua, espertissimo di cinema e "rarità" del bis. Credo si sia ri-iscritto almeno una decina di volte. Ne sai qualcosa? :-D
Guarda, in vari topic che seguo (ma può darsi che valga anche per altri topic che non apro) da un po' vedo comparire insinuazioni. Varie insinuazioni. Me n'è rimasta impressa una, che diceva qualcosa tipo la "facciomo patrol". Mi è parso di capire che alcuni dei vecchi utenti pensino che io possa essere questo, quest'altro o quest'altro ancora vecchio utente poi bannato. Ora mi viene in mente che anche Len nel suo topic ha scritto qualcosa in merito. Un altro, mi pare sbc, ha sostenuto che io potrei essere "tizio x" poichè una certa cosa che avevo scritto in un post avrebbe dovuto farglielo capire. E così via. Che poi, scusami, ma dico io... se fossi tizio o caio riciclato, per così dire, starei attento a non farmi scoprire, no? Boh.
Ho evitato di rispondere non per maleducazione ma per altri motivi. Uno è che in casi come questo, quando un utente come me sta già di suo magari un po' sulle scatole ad alcuni per il proprio carattere, è forse meglio non rispondere poichè qualsiasi cosa si risponda viene manipolata da chi è in malafede, oppure anche senza cattiveria. A Pimpipessa, che rispetto anche in quanto capa, avevo risposto quando mi aveva rivolto una domanda (non ricordo quale) poichè lei ha un determinato ruolo nel forum al fine di farlo funzionario al meglio (non sempre sono d'accordo con le sue posizioni ma le rispetto, anche perchè possono piacere o meno ma appaiono onestamente in buona fede).
Concedimi di dire una cosa, senza acrimonia: bisognerebbe fare un po' come coi ricorsi alla Prefettura per multe stradali, ossia che se il ricorso va male ci si trova poi a pagare il doppio o il triplo della multa. Altrimenti, è troppo facile. Soprattutto, ripeto, quando colui che viene accusato è già in difficoltà per alcune cose che ha espresso e che non trovato apprezzamento da parte di alcuni.
Ecco, ti ho risposto. Puoi esserne felice. A nessuno avevo risposto in merito.
Ora basta però, direi (anche se immagino che questa mia preghiera servirà a poco e che continuerà tutto come prima). Mi dai atto che non è bello sentirsi ingiustamente attaccati o addirittura ingiuriati (non so se hai letto gli epiteti rivoltimi oggi da un utente)?
Spero che questa cosa finisca qui.
Accetto di non risultare simpatico a qualcuno.
Guarda, aggiungo pure che accetto che qualcuno mi possa ritenere non particolarmente intelligente o fine o di classe o quant'altro. Ma accuse gratuite no, grazie.
P.S. Che cos'è la rarità del bis?

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44563 Messaggio da Dogbert »

Paperinik ha scritto:I carboidrati sono inutili la sera, al limite una minestra.
Dipende da quanti ne hai mangiati durante la giornata. E poi, dopo una giornata di lavoro, mica puoi accontentarti di due uova e un pomodoro. Giusto una curiosità: altezza e peso?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44564 Messaggio da Il Fede »

:o :o :o

Vecellio

A parte il fatto che un papiro del genere mi sa di "Excusatio non petita". Comunque io non accuso nessuno, anche perché se lo avessi fatto ti avrei detto direttamente ciò che ritenevo opportuno. Il fatto è che Facciuomo ama lasciare piccole tracce, non fa mai proprio tutto tutto per nascondersi. O almeno, non ci riesce mai perché per un verso o un altro si è sempre fatto sgamare. Ma anche il dire "se io fossi farei, giusto?" è una frase molto ambigua.

Detto questo, è notorio come io non sia mai capace a riconoscere nessun clone, Facciuomo ha cercato di ingannarmi pure su FB e ci sono anche cascato perché non sono tipo da caccia alle streghe, la mia mente non ci presta attenzione quindi ogni tanto gli squilibrati hanno la meglio su di me. Ma se consideri che in questo forum siamo giusto in due o tre gli esperti e gli appassionati dei film rari e degli sceneggiati Rai (l'altro era appunto Facciuomo, tra l'altro non ha senso che tu non riesca a trovarlo, è uno sceneggiato molto inflazionato e si trova anche sul Mulo, fino a poco tempo fa c'era anche tutto intero sul tubo) capisci bene che è facilissimo pensare a te come un clone.

Magari non lo sarai, ma lasciati dire che se è vero che tre indizi fanno una prova ecco che la frittata è fatta. :-D

Vecellio
Bannato
Bannato

#44565 Messaggio da Vecellio »

Il Fede ha scritto::o :o :o

Vecellio

A parte il fatto che un papiro del genere mi sa di "Excusatio non petita". Comunque io non accuso nessuno, anche perché se lo avessi fatto ti avrei detto direttamente ciò che ritenevo opportuno. Il fatto è che Facciuomo ama lasciare piccole tracce, non fa mai proprio tutto tutto per nascondersi. O almeno, non ci riesce mai perché per un verso o un altro si è sempre fatto sgamare. Ma anche il dire "se io fossi farei, giusto?" è una frase molto ambigua.

Detto questo, è notorio come io non sia mai capace a riconoscere nessun clone, Facciuomo ha cercato di ingannarmi pure su FB e ci sono anche cascato perché non sono tipo da caccia alle streghe, la mia mente non ci presta attenzione quindi ogni tanto gli squilibrati hanno la meglio su di me. Ma se consideri che in questo forum siamo giusto in due o tre gli esperti e gli appassionati dei film rari e degli sceneggiati Rai (l'altro era appunto Facciuomo, tra l'altro non ha senso che tu non riesca a trovarlo, è uno sceneggiato molto inflazionato e si trova anche sul Mulo, fino a poco tempo fa c'era anche tutto intero sul tubo) capisci bene che è facilissimo pensare a te come un clone.

Magari non lo sarai, ma lasciati dire che se è vero che tre indizi fanno una prova ecco che la frittata è fatta. :-D
pazzesco
come volevasi dimostrare
comunque fai sbagli (parlo di me)
scusami ma arrivato alla prima fase ho smesso di leggere
ora sono stufo davvero
era meglio che non ti rispondessi
ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”