Il Fede ha scritto:Vecellio ha scritto:Oggi ho speso più o meno sette ore a cercare sul web qualcuno in possesso del vecchio sceneggiato Rai "Ho incontrato un'ombra".
Inutilmente...
C'era un pluribannato qua, espertissimo di cinema e "rarità" del bis. Credo si sia ri-iscritto almeno una decina di volte. Ne sai qualcosa?

Guarda, in vari topic che seguo (ma può darsi che valga anche per altri topic che non apro) da un po' vedo comparire insinuazioni. Varie insinuazioni. Me n'è rimasta impressa una, che diceva qualcosa tipo la "facciomo patrol". Mi è parso di capire che alcuni dei vecchi utenti pensino che io possa essere questo, quest'altro o quest'altro ancora vecchio utente poi bannato. Ora mi viene in mente che anche Len nel suo topic ha scritto qualcosa in merito. Un altro, mi pare sbc, ha sostenuto che io potrei essere "tizio x" poichè una certa cosa che avevo scritto in un post avrebbe dovuto farglielo capire. E così via. Che poi, scusami, ma dico io... se fossi tizio o caio riciclato, per così dire, starei attento a non farmi scoprire, no? Boh.
Ho evitato di rispondere non per maleducazione ma per altri motivi. Uno è che in casi come questo, quando un utente come me sta già di suo magari un po' sulle scatole ad alcuni per il proprio carattere, è forse meglio non rispondere poichè qualsiasi cosa si risponda viene manipolata da chi è in malafede, oppure anche senza cattiveria. A Pimpipessa, che rispetto anche in quanto capa, avevo risposto quando mi aveva rivolto una domanda (non ricordo quale) poichè lei ha un determinato ruolo nel forum al fine di farlo funzionario al meglio (non sempre sono d'accordo con le sue posizioni ma le rispetto, anche perchè possono piacere o meno ma appaiono onestamente in buona fede).
Concedimi di dire una cosa, senza acrimonia: bisognerebbe fare un po' come coi ricorsi alla Prefettura per multe stradali, ossia che se il ricorso va male ci si trova poi a pagare il doppio o il triplo della multa. Altrimenti, è troppo facile. Soprattutto, ripeto, quando colui che viene accusato è già in difficoltà per alcune cose che ha espresso e che non trovato apprezzamento da parte di alcuni.
Ecco, ti ho risposto. Puoi esserne felice. A nessuno avevo risposto in merito.
Ora basta però, direi (anche se immagino che questa mia preghiera servirà a poco e che continuerà tutto come prima). Mi dai atto che non è bello sentirsi ingiustamente attaccati o addirittura ingiuriati (non so se hai letto gli epiteti rivoltimi oggi da un utente)?
Spero che questa cosa finisca qui.
Accetto di non risultare simpatico a qualcuno.
Guarda, aggiungo pure che accetto che qualcuno mi possa ritenere non particolarmente intelligente o fine o di classe o quant'altro. Ma accuse gratuite no, grazie.
P.S. Che cos'è la rarità del bis?