[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#44371 Messaggio da micetta84 »

cicciuzzo ha scritto:
tao ha scritto:chi di voi ha mai fatto sesso con la febbre alta?
a me piace molto
molto??????
beh la fa abbassare..

Lupo stamattina Venezia era come Yellowstone quindi?
Giaà ti vedo tramutato in orso con la cravatta a rubare i cestini delle ignare turiste :awww:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44372 Messaggio da Lonewolf »

Miss Spring ha scritto:Lone, mi pare evidente che l'idraulica tutta ce l'abbia con te in questo periodo...
Mi pare anche a me. Avresti dovuto sentirmi stamattina, mentre ruggivo una delle mie migliori interpretazioni vernaccolari. Una celebrazione altamente blasfema del Santo Natale, impreziosita da rivisitazioni irripetibili delle Sacre Scritture.
Sto pensando di tirarne fuori un doppio cd, tipo The Very Best of Lonewolf. In estate il tour AntiChrist 2013.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44373 Messaggio da Miss Spring »

:DDD :DDD :DDD
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44374 Messaggio da leonida »

Lonewolf ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Lone, mi pare evidente che l'idraulica tutta ce l'abbia con te in questo periodo...
Mi pare anche a me. Avresti dovuto sentirmi stamattina, mentre ruggivo una delle mie migliori interpretazioni vernaccolari. Una celebrazione altamente blasfema del Santo Natale, impreziosita da rivisitazioni irripetibili delle Sacre Scritture.
Sto pensando di tirarne fuori un doppio cd, tipo The Very Best of Lonewolf. In estate il tour AntiChrist 2013.
Ricordo dmale o c'era un topic sulla Blasfemia?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44375 Messaggio da Lonewolf »

leonida ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Ricordo dmale o c'era un topic sulla Blasfemia?
Sì, ma ti assicuro che il mio show l'avrebbe fatto passare per una raccolta di figurine della Walt Disney.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44376 Messaggio da micetta84 »

La bestemmia creativa veneziana è spettacolare

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44377 Messaggio da leonida »

Ė praticamente un intercalare.

Io comunque preferisco il Cristone Toscano... lo trovo più creativo. In generale gli insulti toscani sono i migliori
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44378 Messaggio da Lonewolf »

micetta84 ha scritto:La bestemmia creativa veneziana è spettacolare
Tu sì che mi sai apprezzare, micia :awww:
Quasi quasi ti inviterei a casa mia negli ultimi giorni del travaglio per l'imprinting :-D
(I. Welsh)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44379 Messaggio da Miss Spring »

I toscani, in genere, riescono a coinvolgere anche una serie di personalità che i più trascurano (santi minori, reliquie locali, oggetti di culto...). La loro abilità risiede in questa sorta di par condicio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44380 Messaggio da leonida »

Il più bello che abbia mai sentito, tra due 20enni livornesi che litigavano di brutto.

De, ma che voi? Brutta Troia, ha preso più schizzi tu che lo scoglio de la Calafuria!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44381 Messaggio da micetta84 »

Lonewolf ha scritto:
micetta84 ha scritto:La bestemmia creativa veneziana è spettacolare
Tu sì che mi sai apprezzare, micia :awww:
Quasi quasi ti inviterei a casa mia negli ultimi giorni del travaglio per l'imprinting :-D
Perdona la fierezza Trevigiana.. se vuoi vieni qua tu, assieme alla mia amica che si trasferirà nell'ultimo mese: avrò la badante :blankstare:

Ah si, sto redigendo due agende:
-quella "scherzone" per girare con Micetta panzuta per far sbiancare mamme, amici ed eventualmente ex fidanzate
-quella "da acchiappo" per giarare con BabyMicettA(sembrerebbe avere ottime probabilità di essere femminuccia) e cuccare senza fatica

ovviamente per la seconda solo referenziati e guardati a vista... non sono così snaturata come madre

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44382 Messaggio da Lonewolf »

Comunque è giusto spiegare l'antefatto, in modo tale da poter comprendere lo sfogo e immaginare la portata della salva di razzi incendiari partiti dalla Lupocasa fin l'alto dei cieli, che hanno fatto passare il confine israelopalestinese come una festa della cuccagna.

Sera della vigilia, il lupo solo soletto nella sua tana, scopre che la caldaia è inculata a metà, riscaldamento funzionante ma acqua gelata. Nonostante le dichiarazioni ufficiali di tregua tra le parti, in virtù della sacra festività, partono le prime schermaglie al confine, tra terra e Cielo. Sembra evidente quale delle due parti non ha rispettato gli accordi. Una sorta di offensiva del Tet, insomma.
Risultato due giorni di festa coi geloni alle palle.

Il 27 arriva il tecnico della caldaia, armeggia, sostituisce un pezzo e mi chiede 170 euro. Benìn.

Oggi. Mi alzo, vado per farmi la doccia e non esce un cazzo di acqua calda, solo fredda. La caldaia non parte, mentre i termosifoni sono caldi. Realizzo che è sabato e che il caldaista non lavora fino a lunedì, forse, perchè magari se ne batte il culo per far festa.
È troppo.
Lonewolf Inferno di Fuoco e bestemmie.

Mi lavo con un rivolo d'acqua tiepida (mi sono convinto lo fosse).

Rappresaglia totale.

Arrivo a lavoro e mi telefona mio zio per dirmi dello spettacolo a cui stava assistendo in diretta. Eccheccazzo, ormai l'attacco finale era partito.
Si studia una exit strategy. :awww:
(I. Welsh)

Vecellio
Bannato
Bannato

#44383 Messaggio da Vecellio »

Lonewolf ha scritto:Oggi. Mi alzo, vado per farmi la doccia e non esce un cazzo di acqua calda, solo fredda. La caldaia non parte, mentre i termosifoni sono caldi.
Stando a quello che hai scritto sul come è nato il problema ed essendo di recente capitatatami una cosa analoga, posso dirti che quasi certamente qualche detrito è purtroppo finito nella tua caldaia e il sensore della stessa fa sì che tu abbia il riscaldamento che funziona ma non l'acqua calda.
Se trattasi di questo, posso dirti che l'intervento da eseguire è di pochi minuti e costa poco (se trovi la persona onesta) e che devi poi sperare che l'urto dei detriti all'interno caldaia non abbia provocato seri danni (ma di norma no) e posso darti una dritta: quando ti serve l'acqua calda alza un po' il termostato di casa e finchè la caldaia non raggiunge la nuova temperatura avrai acqua calda o comunque tiepida. Un po' costoso come rimedio ma se ne hai bisogno almeno puoi lavarti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44384 Messaggio da Lonewolf »

Vecellio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Oggi. Mi alzo, vado per farmi la doccia e non esce un cazzo di acqua calda, solo fredda. La caldaia non parte, mentre i termosifoni sono caldi.
Stando a quello che hai scritto sul come è nato il problema ed essendo di recente capitatatami una cosa analoga, posso dirti che quasi certamente qualche detrito è purtroppo finito nella tua caldaia e il sensore della stessa fa sì che tu abbia il riscaldamento che funziona ma non l'acqua calda.
Se trattasi di questo, posso dirti che l'intervento da eseguire è di pochi minuti e costa poco (se trovi la persona onesta) e che devi poi sperare che l'urto dei detriti all'interno caldaia non abbia provocato seri danni (ma di norma no) e posso darti una dritta: quando ti serve l'acqua calda alza un po' il termostato di casa e finchè la caldaia non raggiunge la nuova temperatura avrai acqua calda o comunque tiepida. Un po' costoso come rimedio ma se ne hai bisogno almeno puoi lavarti.
Ma anche no :-D
Spererei proprio che il problema fosse solo dovuto al danno alla tubatura, visto che tutta la città è rimasta senz'acqua.
Tuttimodi, quando torno a casa, verificherò che tutto sia tornato alla normalità.

Eventualmente, tutti, intorno alle 18, aprite i balconi che danno a est/nordest, tirate l'orecchio e aguzzate la vista: potreste avvertire un boato sordo simile a muggito di buoi e scorgere un bagliore accecante come l'esplosione di mille soli.
(I. Welsh)

Vecellio
Bannato
Bannato

quando ti riconoscono

#44385 Messaggio da Vecellio »

Appena tornato dal barbiere.
Mi è capitato, per la terza volta in circa quattro mesi, che qualcuno che io non conosco mi riconosce. Due delle tre volte (questa e la precedente; l'altra era per il mio passato di deejay radiofonico) è stato per i miei cinque anni di basket molti e molti anni addietro. Bello è quando ti dicono che essendo giovani non sono stati spettatori delle tue imprese dell'epoca ma che risulta loro che eri piuttosto bravo.
Intendiamoci, cose a livello provinciale, massimo regionale, nulla di più.
Ma fa piacere lo stesso.
Un po' come quando qualche donna con cui sei stato in passato e che magari incontri casualmente ti fa capire che le tue prestazioni se le ricorda ancora.
Però ora mi sto chiedendo se sia poi normale che io abbia tutto 'sto piacere da questi complimenti o se non sia forse che sto invecchiando. :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”